Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

06/09/17, ore 18:34

Sei... Una amica? Una sorella? Cattiva che non mi hai fatto....cosa? Scherzo .. Deliziosa, salto alla prossima.

01/09/17, ore 16:18

Buon pomeriggio, anche qui ^^
Sì, anche questo scritto è molto dolce, e carino.
Davvero, complimenti per aver scelto di metterti alla prova :)
Buon proseguimento di giornata :)

30/08/17, ore 17:11

"Tu sei la stella della costellazione settentrionale, lo sai?"
Ti rendi conto, cara Stormy, che questa cosa mi ha letteralmente AMMAZZATO?????????? AHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLOOOO!!!! :D
Devo capire innanziutto qual è la costellazione settentrionale, ma soprattutto a nord di che cosa? Rispetto a cosa?
E cosa c'entra Francesca? Magari è il nome di una stella e non lo so? o.o
Poi quel "lo sai?"... ahahahahahahah, meglio che non lo sappia, altrimenti pure i suoi neuroni potrebbero decidere di suicidarsi!!!
Ti spiego: hai scritto "sei..." pensando di dover aggiungere degli altri aggettivi o caratteristiche per descrivere la tua compagna di banco, ma poi non ti è venuto niente in mente e hai lasciato la riga vuota, iniziando una nuova frase sotto! Perché cancellare quello che avevi già scritto era troppo faticoso!!!
FANTASTICO XD
Però questo scritto è anche molto dolce, sembra una di quelle dediche che facevo in """versi""" ai miei parenti!
E devo dire che non scrivevi così male, non ho trovato errori ortografici o di punteggiatura! Eri già molto brava da piccola, a differenza mia che oddio!
Vedi? Te l'ho detto che la trashaggine (?) crea dipendenza! Hai fatto bene a iniziare questa raccolta, sono sicura che anche i miei lettori l'apprezzeranno :3
SEI GRANDE!!! ♥

30/08/17, ore 17:11

"Sei..."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e qui mi viene in mente la canzone di Levante con Max Gazzè: "Tu sei un pezzo di me... sei un pezzo di me..."
Di ME....?
Vabbè, boh o.o
"Tu sei la stella della costellazione settentrionale, lo sai?"
COSA VUOL DIRE? Temo di non capire, AHAHAHAHAHAH, cosa significa?
Sono felicissima che tu abbia già aggiornato, anche se i neuroni mi si stanno rivoltando contro per il dolore che gli sto procurando :D
Abbi pietà di noi, ahahahahahahah :P
Il successo del primo scritto non è trascurabile, certo...
Okay, io ho paura o.o
Alla prossima e... che belle queste cose ♥