Una vita che cambia
di Biker

29/09/17, ore 07:15

Coooosaaa?!?!? Ma che cazzo Robin ! Mi hai deluso ! Che significa che non la ami ? O andiamo ! Non ci voglio credere ... È assurdo . Parto col dire che ammiro la calma di Mary . Se fosse successo a me sarei partita in quarta e lo avrei picchiata a sangue . Lei ha dimostrato grande maturità e di amarlo davvero . Ma accettare di continuare a stare con qualcuno che non ci ama ... Non lo so . Secondo me c'è qualcosa sotto perché Robin è troppo interessato a lei . Io non credo che sia solo affetto. C'è qualcos'altro io lo so . Inoltre sono dispiaciuta . Questo rifiuto ha fatto male anche a me. È giusto che lei sia indipendente e non metta nessuno prima di lei ma essere innamorati e non venire ricambiati è sempre orribile .
P.s.: sono sconvolta !

26/09/17, ore 00:12

Questa recensione vale per tutti e due i capitoli . Allora da dove comincio ? Mars che uccide il bambino è stato davvero sconcertante ! Sono rimasta senza parole per questo estremo atto di malvagità . Sono anche combattuta però , perché da un lato Mars meritava questa fine ma d'altra parte devo dire che questo scatto d'ira incontrollata di Mary mi ha davvero spaventato . In più scoprire che è rimasta due mesi in coma è stato assurdo ! Non avevo capito la gravità delle sue condizioni. Sinceramente sono molto delusa con Robin Mask e il sergente . Con Robin perché è stato in un certo senso immaturo perché nel momento in cui lei ha più bisogno lui sembra quasi non curarsi di lei . Mi ha dato proprio l'impressione di aver fatto molti passi indietro con Mary . Il sergente poi... L'ha allontanata senza nemmeno dirglielo . La cosa positiva è che almeno Kid e Kevin sono dalla sua parte . Mi aspettavo un comportamento più comprensivo da parte di molti ! Povera Mary ! Sono tutti dei cagasotto insensibili !

25/09/17, ore 12:36

Non posso credere che Mars sia ricomparso e abbia messo in piedi tutto ciò ! Che schock ! Mary beata te! Al tuo fianco hai Robin che non solo tu coccola e ti ama ma ti fa anche ragionare quando ne hai bisogno . Anche il sergente gli dà una mano per fortuna ! Che donna impetuosa che sei ! Ma fai bene , mai avere paura ! Kevin aveva già capito qualcosa e meno male! Almeno la sua intelligenza mette un po' in ombra il suo essere stronzissimo! Ahahah ! Chissà che succederà nell'incontro . Sono davvero curiosissima ! Voglio capire di più di questa storia è soprattuto del perché Mars ha deciso di fare tutto ciò .

18/09/17, ore 22:03

E P I C O!!! Mary che sfotte Kevin mi ha fatto morire dalle risate . Che genio di donna ! Infondo Mask se lo meritava proprio . L'ha trattata malissimo tutto il tempo e lei ha avuto la sua sottile rivincita . Lo ha umiliato senza farlo esplicitamente . Sono colpita! E poi... Lei e Robin... Questa scena d'amore è stata dolce ma allo stesso tempo molto sensuale . Nella doccia è un po' scomodo  farlo ma... So per certo che Robin ci riuscirebbe senza problemi XD. Comunque lui che fa la finta vittima è super sexy. Beata te Mary ! Ti invidio!
un uomo maturo , intelligente , forte ma anche romantico . Cosa si può chiedere di meglio ? Immagino che quando lo ha visto senza maschera le sia venuta una sincope! Lui è un vero figaccione! Grazie per avermi dedicato questo bellissimo capitolo ! Continua così !

17/09/17, ore 00:44

Ma sono tutti gay ? Uffa anche il mio Kevin . Diciamo che un po' lui è effeminato per certi versi però ... Io lo amo troppo ! Comunque povera Mary ! Li vede tutti lei ! Tra l'altro lei è l'unica intelligente ! Riesce a capire sempre più cose su questi nemici . Chissà se sarà proprio lei a sconfiggerli ... Sono sempre più curiosa ! Questa storia ha sempre più colpi di scena ! Ma quando ricomparirà Robin ? Mi mancano i due piccioncini insieme !

14/09/17, ore 23:17

Che dire ? Prima di tutto il titolo del capitolo è super azzeccato ! Qui Mary dimostra grande maturità e sangue freddo . Non facile da mantenere in una situazione del genere ovvio ... Lei e Kevin sembrano essere in buoni rapporti ora . Meno male ! Questi cattivi fatti di oscurità mi mettono i brividi ! Ma sono sicura che i nostri eroi lo sconfiggeranno tutti ! Sono molto curiosa di vedere che cosa succederà tra Robin e Mary .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Mary<3.

11/09/17, ore 01:10

Mamma che paura che ho avuto ! Questo coso di oscurità lo sognerò di notte ! Meno male che Kevin sta bene ! Mi è presa un'ansia terribile ! Che poi diciamocelo... Kevin tutto d'oro ha il suo perché ... Anzi è proprio un Figo ! Robin che ha paura per suo figlio poi, che padre fantastico ! Non lo è sempre stato ma ci sta lavorando dai. In più quando la coppia si stringe la mano... Ahhhh che momento meraviglioso ! Tra l'altro il momento in cui Robin e Warsman che sfottono i ragazzi , mi ha fatto morire ! Loro due che si sopportano appena e quei due che li accoppiano . Penso che Mary sia andata in bagno a vomitare solo all'idea... Che dire ... Bello, bello. Mi piace soprattutto per come è strutturato il capitolo . La prima parte è molto comics poi l'atmosfera cambia nettamente e diventa più dark. Complimenti perché non è facile . Bravissima!

10/09/17, ore 16:28

Wow! Wow! Wow! Non avrei mai pensato che Mary potesse diventare allenatrice ! In effetti Robin ha pienamente ragione , le sue capacità sono più utili dietro le quinte . Inoltre secondo me, essere allenatore è molto utile . Infondo è vero che l'atleta combatte però , senza una buona preparazione e qualcuno che lo aiuti a tirare fuori le sue qualità , anche un ottimo sportivo non può fare molto . Rivedere il Tower bridge poi... Che genialità assurda ! Sono troppo gasata. Non vedo l'ora che kevin le suoni di Santa Ragione a quei tipacci. E poi sono curiosa di vedere come l'evolversi della storia d'amore del secolo ... Mary e Robin .

09/09/17, ore 23:58

Che capitolo stupendo ! Ho pianto te lo giuro ! Kevin finalmente ci sei riuscito ! Meno male che c'era Mary con lui e l'ha aiutato . Robin poi...  È un vero padre . Perdona suo figlio perché lo ha sempre amato . Infondo anche lui sa di aver sbagliato e per questo si sente in colpa. È sempre una cosa bellissima perdonare e accettare i propri errori . Sicuramente è il tuo capito migliore! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Kevin quando scoprirà di suo padre e Mary . E poi secondo me ... Kevin sotto sotto ... Qualcosa prova per lei. Non so perché ma leggendo la tua storia mi è venuto in mente il detto:" Chi disprezza vuol comprare ...

08/09/17, ore 22:55

Cavolo ! Se il mio psicologo fosse come Mary sarei già uscita dalla terapia da un bel pezzo ! Ahahahah. Ha colpito nel segno con le sue parole . Speriamo che da ora in poi lei e Kevin vadano più d'accordo . Infondo lei sta cercando di aiutarlo ad affrontare i suoi problemi . Anche se non è facile soprattutto se si ha paura di non venirne a capo. Chissà come continuerai ...
Mary!

08/09/17, ore 18:35

Hai ragione , nella tua storia kevin è davvero insopportabile ! Però Mary fa bene perché non si deve far mettere i piedi in testa da nessuno ! Robin poi ... Fai bene a preoccuparti per tuo figlio ma a volte è giusto che se la cavino da soli . Anche se... Beata Mary ! Farsela con lui ... Mamma che fortuna !

08/09/17, ore 00:56

Finalmente hai aggiornato ! Non ce la facevo più ad aspettare !!!! Che capitolo intrigante ! Sono curiosa di vedere quali mosse si inventeranno i nostri eroi. Mary e Robin ... Troppo belli insieme! Ti prego continua che io voglio sapere a tutti i costi come va a finire !!
P.s.: non so hai letto la mia storia... Ma la sto continuando . Un tuo parere mi farebbe davvero piacere!

06/09/17, ore 00:33

Ataru che si veste da donna ?!?!? Coooosaaa? Oh mio dio ! Che schock! Mary invece vedo che se la passa bene con il suo nuovo boyfriend. Speriamo vada tutto bene tra loro.

05/09/17, ore 20:03

Cavoli che storia triste quella di Mary ! Mi dispiace per lei ma almeno Robin le è rimasto accanto . Purtroppo anche io ho vissuto alcune delle sue stesse esperienze e sono che non è facile andare avanti ma ,come ha detto Robin, quando c'è qualcun altro con noi , ogni ostacolo sembra meno imponente . E poi mi piacciono insieme . Sono una bella coppia. Sono curiosa però di sapere il segreto di Ataru e soprattutto di vedere come si evolve la storia d'amore della tormentata Mary e del cavaliere mascherato . Aspetto i prossimi capitoli !

04/09/17, ore 23:48

Premetto che io amo Robin Mask . Ma sto amando anche la tua storia e trovo che tu sia bravissima ! In capitoli così brevi riesc i a raccontare tutto e soprattutto a trasmettere le emozioni del tuo personaggio. Che si chiama come me poi ! Infatti ti confesso mi sento come la protagonista di nome e di fatto! Spero continuerai a scrivere ! Io aspetto  con ansia i prossimi capitoli .
P.s. Penso che Robin piaccia anche a te come personaggio se sì, passa a vedere la mia storia che parla di lui .
Mary.
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 11:54 pm)