Un video pericoloso
di _J2isreal_

14/01/18, ore 23:39

Ahahaha è troppo bella... Jared che combina casini e fa arrabbiare Jensen, li immagino così spesso 😂 purtroppo non ho mai visto questo video, sai se posso trovarlo da qualche parte?

01/09/17, ore 00:33

Ahahahah quel video l'ho visto !! Ma perché diavolo l'hanno cancellato poi ? La verità non la sapremo mai purtroppo xd ma nel video di questa storia, nel video è andato in onda anche il bacio ?? Wowww.

Jensen non mi e tanto piaciuto perché secondo me ha esagerato...e poi se lo scoprissero.. Insomma..amen -.-

Mi ha fatti ridere danneel "non far uscire niente di me e gen" ahahah

E il rimando a gen mi fa ridere solo qui però XD

Meno male che alla fine Jensen si è calmato -.- e aggiungo che un bacio anche per finta lo vorrei vedere ma quei due...piuttosto si fanno fustigare in televisione in diretta -.-

Baciiiiii
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 12:34 am)

31/08/17, ore 19:14

Ma che due pasticcioni sti ragazzi, e che vita complicata, due mogli finte e tutto per non svelare il loro amore, poveri pasticcini. Forse era meglio se non riuscivano più a nascondere il video ma lasciare che così potessero amarsi alla luce del sole.
Sono così teneri quando fanno la pace a casa, li ho trovati davvero dolci dopo il litigio con Jared che fa il broncio e Jensen che deve correre ai ripari!

31/08/17, ore 13:41

Ciao!! Ma è stupenda!!! Jared patato pasticcione che fa un video così eloquente e poi lo pubblica per sbaglio e troppo dolce! Lo sguardo che ha fatto quando lo ha detto a Jensen che è sbacchiato mi ha fatto troppo ridere! Per fortuna Erik ha risolto e poi lo hanno cancellato. Jensen arrabbiato fa paura e Jared con gli occhioni da cucilo e troppo tenero!
Questa parte l adoro!
"Dai, amore.. davvero, mi dispiace. Ero spaventato..So che non l'hai fatto apposta, amore. Capita di sbagliare, facciamo pace?"
"Non la pensavi così due ore fa"
"Due ore fa ero un coglione! "Mi dispiace."
Oddio la fine è la tenerezza! fanno pace! *_* occhi a cuore!

31/08/17, ore 13:30

wooow che bella storia ! davvero bella e ricca di passione tra i due <3
Jared che si sente in colpa è davvero tenerissimo !
povero piccolo ... ma Jensen è arrabbiato ,
fortunatamente lo perdona e come si dice
tutto bene quel che finisce bene :)
bravissima !