Love is... a color!
di cabin13

15/09/17, ore 22:05

Ciao
Piacere io sono Gea, una grande fan di Soul Eater e shippatrice in particolar modo di Black Star e Tsubaki!
Purtroppo il fandom è davvero abbandonato qui su Efp, siamo davvero in pochi a scrivere (soprattutto Tsustar) ed è un vero peccato!
Per cui, come potevo non recensire una Tsustar? *scuote il capo*
Allora, allora, allora. A me piace tantissimo, l'idea magari è un cliché, non è la prima volta che leggo di un regalo del genere al partner, però l'hai descritta molto bene e leggerla mi ha fatto davvero tenerezza!
Black Star che si preoccupa di fare qualcosa di così carino per Tsubaki? Non che non faccia niente di buono per lei, anzi, la incita sempre a credere in sé in qualche modo, e comunque c'è sempre con lei, è la sua partner; ricordiamoci che le ha ADDIRITTURA detto che le darebbe la SUA anima. *bloodnose* *ricomincia a shippare*
Tsubaki mi è sembrata più vivace! Brava!
Black Star con una maglietta ARANCIONE e per giunta DA DONNA non ce lo vedo proprio! Un pugno in un occhio! Capelli azzurri e magliettina color arancia? *Ride*
Per il resto brava, bella storiella, mi è piaciuta molto. Continua così. A presto. Se ti va passa pure da me, ho pubblicato tre Tsustar per ora, ma presto ne pubblicherò altre! Facciamo riprendere il fandom!
Ciao! ^^
Gea EFP

03/09/17, ore 07:58

Adoro!
Storia divertentissima e dolcissima.
Un BlackStar ai fornelli non è una cosa da tutti i giorni ed è davvero esilarante! Soprattutto quando fa riferimento al fatto di essere un Dio e che quindi, lui, non dovrebbe alzare un solo dito per prepare qualcosa, anzi, dovrebbero essere gli altri a farlo al posto suo!
Idea geniale quella di far indossare a BlackStar una maglietta di Tsubaki! Il bacio poi è stato dolcissimo e lì mi si sono fatti gli occhi a cuoricino.
Ho apprezzato anche il cambio di genere della storia, che ti ha dato modo di dimostrarci le tua capacità in generi completamente diversi.
Davvero brava!
Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di dirti che mi piace davvero tanto il modo semplice con cui hai editato le storie.
Anche io sono una grande fan di Percy Jackson! È stato il primo fandom su cui abbia mai scritto da quando mi sono iscritta su Efp!
Un bacio,
Hanae

02/09/17, ore 02:38

Rieccomi qui!
Il mio lavoro avviene di notte per cui abituati a trovare mie recensioni ad ore IMPROPONIBILI.
Adoro l'arancione, oltre al viola, insomma, il viola è davvero il mio colore, semmai scrivessi qualcosa sul viola credo che impazzirei davvero.
Un BlackStar che tenta di stupire la sua Tsubaki, davvero davvero carino!
Si sa che la fretta non porta mai a nulla di buono, e infatti è andato ad infilare una delle magliette di Tsubaki.
Beh, alta e... FORMOSA com'è, la sua maglietta gli andrà di certo grandiccia al piccolo Dio.
Una flash molto molto simpatica davvero, mi ha fatto impazzire!
A risentirci!

morganeaa.