The Cave, the Hawke and the Dragon
di Ladyhawke83

15/11/17, ore 02:46

Isabeau Callisto, Vergas e Dorlas chi ci sono? Sono sempre dei protagonisti di quest'opera o sono originali? Come mai sono diventati naufraghi? Qual 'è il loro viaggio e dove erano diretti?
Per quale motivo Vergas è così possessivo con Isabeau e cosa ci guadagna Callisto nel provocarlo?
Mi ha sorpreso vedere Isabeau incinta ma di chi?? In che rapporti sembra esserci con Vergas, mi pare non buoni perchè? Possibile che sia un suo nemico?
Perche Isabeau si spoglia d'avanti a Callisto?
Mi piace come reagisce il personaggio di Callisto fermando Isabeau, ma storia delle muffe aliene " Quei funghi in realtà erano forme di vita aliena, che avevano colonizzato una parte di quei sotterranei.."... mi fa chiedere cosa centrino con una storia fantasy come questa.. dove sono presenti stregoni, druidi ed elfi.
La scena in cui descrivi l'amplesso tra Callisto e Isabeau mi è piaciuto molto, è stato molto interessante ed espressivo.
Come mai Isabeau è stata marchiata a fuoco sul seno sinistro con un simbolo elfico?
No mi è piaciuto per nulla il momento in cui Callisto è stato ucciso da Vergas, alla fine non capisco se Callisto si stato riportato in vita come mezzo elfo oppure no.
Non conosco molto di questa sezione, come vedi ci sono tante domande che ho scritto. La storia è molto bella, scritta bene e in maniera scorrevole.
Ma ci sono tanti punti in cui vorrei avere più risposte sui personaggi e le loro dinamiche. Spero che le la recensione ti sia piaciuta a presto. Ciao.