T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

29/10/17, ore 05:58

Che dire, già mi piace la protagonista, ha un bel caratterino eh😉
Inoltre, è ben scritta, risulta scorrevole e non mi sono affatto annoiata.
Ora sono curiosa di sapere come Winter interagirà con il vicino fastidioso di nome Yoongi.

Anna

23/10/17, ore 12:38

Ciaoooo ~
Awww finalmente ci siamo! 😍
Yoongi ha capito cosa prova per Winter... aaaahhh!
Eddai, mettetevi insieme su... e quanto vi ci vuole??
Sono troppo dolciosi, li shippo troppo ^0^
Yoongi che con ogni scusa cerca sempre di andare da Winter... ahahaha ma che caruccio :3
Poi beh, come ben sai ormai sono partita per snickers, quindi quando lo inserisci anche solo per dire che sta dormendo sui libri, il mio cuore si riempie di gioia 😍😍
Lo so, sono strana.
Ma ehi, i gatti obesi sono troppo belli!
Chi non li ama?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre del resto... Amo troppo la tua storia. ♡
E... #YoonWin sempre.
Alla prossima! ^^

22/10/17, ore 23:14

Il capitolo è fantastico e non devi preoccuparti di nulla!Winter e Yoongi sono così carini aww😍 si, sono sempre la pazza che commenta ogni tua storia XD bravissima come sempre comunque❤

22/10/17, ore 22:44

Buonassera!
Dopo essermi svegliata stamattina e aver realizzato che avrei dovuto studiare fisica (anche se ne avrei volentieri fatto a meno), ho pensato che oggi avresti aggiornato e mi si è rallegrata un po' la mattinata (in effetti è stata l'unica gioia della settimana lel).
Che dire, capitolo meraviglioso as always.
"Avevo finalmente capito che era lei, che volevo accanto. Mi meritavo qualcuno che combattesse per me, non contro di me." Grazie Yoongi, il tuo acume è veramente encomiabile, dopo trentadue capitoli ci sei arrivato anche tu, finalmente.
Mi fa sempre piacere leggere lo stereotipo dell'innamorato "rammollito", e trovo che su Yoongi stia benissimo.
"Riposava come se nulla potesse turbarlo, in tutta la sua elefantiaca placidità. Certo che era proprio grasso". Punto estremamente esilarante a.k.a. la mia morte. Ti avevo detto che prima o poi avrei perso un polmone.
Non voglio stroncarti l'entusiasmo, ma vorrei farti notare una cosettina piccola. "La vicina di casa mi aveva vinto il cuore, senza nemmeno sforzarsi di conquistarlo." Posto che non faccio parte dell'Accademia della Crusca, ma credo che stilisticamente stia meglio 'aveva vinto il mio cuore'.
Aspetterò settimana prossima con ancora più fervore di prima, nel frattempo prenditi tutti i miei complimenti (*applausi registrati*).
Al prossimo capitolo!
-Lettrice pignola

16/10/17, ore 19:23

24 ore più tardi torno per il resoconto. Ho voglia di piangere. Perchè i bts sono fighi, perchè Yoongi è adorabile anche quando fa il burbero e perchè la tua storia mi fa impazzire ed erano anni che cercavo una cosa del genere, scritta bene, maledettamente coerente e grondante sarcasmo da ogni riga *W* Sono decisamente innamorata persa di questi due e sull'orlo di una crisi perchè non so che fare mentre aspetto l'aggiornamento XD Esigo in tempi brevi il prossimo capitolo, non sparire eh! (Che tanto vengo a cercarti) XD kiss ;-*

16/10/17, ore 14:55

Buongiorno, la lettrice pignola qui presente ti fa i complimenti perché questa storia è meravigliosa.
Ha una sua "serietà" bilanciata perfettamente dalla giusta vena di ironia e di sarcasmo, i capitoli "The wall" mi fanno sempre perdere un polmone (in un futuro molto vicino potresti essere la causa della mia morte, sappilo).
Di solito non leggo storie AU perché le trovo noiose (e a volte completamente insensate), ma questa è davvero bella, mi ha coinvolta fin da subito.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio!

[P.s. Vero che non ti sei dimenticata di Miss Manager?]

16/10/17, ore 14:32

No, ma questi due sono la mia morte. Sapere che aggiornerai solo il weekend mi destabilizza , dato che aspetto gli aggiornamenti con ansia e devozione 😭😭😭😭 sei proprio sicura di non avere un 5 minuti a metà settimana? Anche alle 5 di mattina, tanto dormo pochissimo!

16/10/17, ore 00:09

E niente sono entrata in punta di piedi e ora vorrei averlo fatto a passo di carica perchè Dei del cielo, AMO il tuo modo di scrivere, ne vado pazza, letteralmente... *W* E niente, mi dispiace di essere arrivata così in ritardo, ma c'erano delle Jikook che urlavano il mio nome e io di solito non leggo ff bxg (almeno per quel che riguarda i bts). Mi hai comunque giá fatto ricredere, ti assicuro ;) volo al capitolo seguente... kiss ;-*

15/10/17, ore 14:02

Bellissima la whisper challenge xD
Non so come facesse a tirare fuori quelle frasi lunghe da una sola parola, ma era assolutamente esilarante!
Poi che gioia vedere come hanno azzerato Nancy, è stata proprio una soddisfazione ahaha.
Bene, io continuo a shippare in attesa del prossimo capitolo ;)
A presto,

14/10/17, ore 22:35

Hello~
Oh cavolo, che capitolo.
Sono morta dal ridere per quel ""jimin in gonnella" ahahah ma come ti é venuta? Pazzesco davvero.
Ma perché ancora nancy campa?. Mah, non só perché ma già prima mi stava sulle palle, dopo questa se mi dai la strada, la uccido..
Non toccate l'ammore mio u.u
Per quanto riguarda le canzoni in giapponese. What????
Non né avevo idea. Grazie della soffiata, vado immediatamente ad aggiornarmi.
Alla prossima un bacio
Dany<3

09/10/17, ore 00:53

Hello~
Dopo tanto sono riuscita a lasciare una recenzione anche se come sempre ad orari del cazzo..
Scusami tanto, anche se giuro ho letto gli aggiornamenti man mano che pubblicavi.
Allora, che meraviglia, sono dolcissimi.*.*
É vero che in questo capitolo winter non ha fatto figure di m**, peró non mi puoi mettere hoseok ha farne, cioé per lui é anormale. Come posso spiegarti, lui ha il potere di essere adorabile pure fà quei suoi video strambi quando và in bagno. Cioé...
Cmq la frase di jin sul" sposala prima che te la rubi qualcuno" é azzeccata.
Yoongi caro datti una mossa , che io non posso aspettare mille capitoli come ho fatto per quando vi siete dovuti incontrare.( Non é vero aspetteró pazientemente )
Per quanto riguarda la fiera, dove sei stata? Mi hai incuriosita
Cmq alla prossima
Baci
Dany <3

07/10/17, ore 11:49

Beh, io avrei accettato subito l'offerta di toccargli i capelli xD
Sul serio, i capelli dei Bangtan sembrano così super soffici!
Povero Hobi ahaha che figura. Adesso, non vedo l'ora di vedere cosa succede durante questa cena!
Comunque ho fatto anch'io il sondaggio della Big Hit, nella vana speranza che si decidano a venire in Italia (lasciatemi sognare T.T).
Attendo come sempre il prossimo capitolo!
Baci,

06/10/17, ore 00:42

Ciaoooo ~
Ahahahah in effetti mancava proprio Hoseok!
Che figura 😂😂
Ma Jungkook che stritola Winter non appena la vede??
Ma aw😍😍
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle a questa famosa cena😉
Tutti insieme riuniti nella solita stanza, oh sì... succederà il finimondo 🙈
Finisco col ribadire che amo la tua storia, e anche se non ti recensisco sempre sono comunque qui che la leggo con tanto interesse! ♡

01/10/17, ore 20:24

Aww, è stato troppo adorabile immaginare Yoongi che giocava con il bambino.
Comunque povera Winter, fa sempre delle figuracce. Ma poi davvero è vergine? Non me lo aspettavo proprio!
Quindi non le resta che salire sull'Agust D express, hehe.
Poi ci sono quelle come la sua amica, che a vent'anni hanno già dei figli... ti confesso che queste persone un po' mi fanno paura xD
Molto carino questo capitolo, comunque. Attendo con ansia il seguito, come sempre!
A presto <3

28/09/17, ore 14:28

Oddio, pure un cuoricino woo!
Ti confesso che sto fangirlando tantissimo, sono troppo carini.
Passando a cose più serie, ho apprezzato molto la parte in cui Yoongi parla della sua depressione. Trovo che tu abbia espresso molto bene quelli che sarebbero i pensieri di qualsiasi persona con questo tipo di problemi. Per quanto sia triste, mi fa piacere che tu abbia inserito anche quella parte, perché non si parla mai abbastanza di questi argomenti.
Comunque, chiusa la parentesi seria... attendo con ansia la prossima serata drama (o qualsiasi altra cosa succederà in seguito!).
Alla prossima <3