T r o u b l e N e x t D o o r
di whitecoffee

17/04/18, ore 08:40

Perchè ho visto questa storia solo ora? 😍😍😍😍 Cavolo sei veramente brava a scrivere! Ma soprattutto adoro come hai impostatoi personaggi, l’ambiente , tutto! Anche il fatto che siano in America a dire la
verità ! Praticamente sono sicura che finiró questa seriein pochissimo tempo, mi ha preso troppo solo il primo capitolo 🤭🤭 eee niente dopo gli scleri da fangirl torno a studiare, complimenti ancoraaa : )

14/11/17, ore 19:13

Heilàà!Ti starai chiedendo "ma che cavolo ci fa lei qui?" Beh, ti spiego. Mi mancava così tanto questa fanfiction che ho deciso di rileggerla perchè la amo spropositamente e non posso aspettare il prossimo aggiornamento😭 ovviamente so che hai degli impegni, sopratutto per la scuola, non preoccuparti, sono felicissima di rileggerla😍 anyway, è una cosa positiva, poichè nei primi capitoli non ho recensito la prima volta che l'ho letta, per cui lo farò ora :') Volevo anche dirti che a breve cambierò nome in "Sugakookie28" perchè Kookie e Yoongi sono la mia vita quindi mostrerò al mondo il mio amore per loro! Te l'ho detto perchè ovviamente continuerò a commentare ogni tua storia/nuovo capitolo e in questo modo saprai che sono io!Perdonami per questo poema epico, ora sparisco. Al prossimo capitolo!😍❤

29/10/17, ore 05:58

Che dire, già mi piace la protagonista, ha un bel caratterino eh😉
Inoltre, è ben scritta, risulta scorrevole e non mi sono affatto annoiata.
Ora sono curiosa di sapere come Winter interagirà con il vicino fastidioso di nome Yoongi.

Anna

16/10/17, ore 00:09

E niente sono entrata in punta di piedi e ora vorrei averlo fatto a passo di carica perchè Dei del cielo, AMO il tuo modo di scrivere, ne vado pazza, letteralmente... *W* E niente, mi dispiace di essere arrivata così in ritardo, ma c'erano delle Jikook che urlavano il mio nome e io di solito non leggo ff bxg (almeno per quel che riguarda i bts). Mi hai comunque giá fatto ricredere, ti assicuro ;) volo al capitolo seguente... kiss ;-*

21/09/17, ore 21:45

Ok lo ammetto, sono capitata per caso e mi sono accorta che hai pubblicato la storia anche su EFP ahahah
seguivo la tua storia su wattpad e non vedevo l'ora che uscisse un nuovo capitolo ma non usciva nessun capitolo, quindi mi ero messa il cuore in pace.
Mentre ora ritrovo la storia qua!! Bene, bene così la rileggerò e finalmente potrò sapere come va avanti!
un abbraccio virtuale

_miaoo_

01/09/17, ore 22:19

Hello~
Ho letto ora per la prima volta questa storia, l'inizio é davvero interessante ed é davvero ben scritto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima
Dany