Fullmetal Alchemist Brotherhood: The Child of Hell
di darak

27/09/17, ore 21:17

Ciao! Piacere di conoscerti sono MissMisteryy.
Non mi piace vedere storie di più capitoli senza alcuna recensione quindi mi sono letta nell'ultima ora tutti i capitoli di questa storia. Allora, per prima cosa devo darti una dritta per quanto riguarda la parte in cui descrivi la storia, nella sezione "personaggi" oltre a "un po' tutti" ti consiglio di mettere anche l'opzione "nuovo personaggio" dato che questo Vanity non appartiene all'anime ma è di tua creazione. Passiamo quindi alla storia, in primis devo dire che mi piace che tu abbia fatto partire il racconto parallelo all'inizio degli episodi dell'anime ma a mio parere sarebbe meglio evitare alcune parti in quanto poi ogni capitolo risultare molto lungo e a volte molti di questi pezzi possono anche essere riassunti in poche parole se ci tieni a mantenerli comunque. Infatti molte volte quando un lettore si ritrova già al primo capitolo con tante righe da leggere a volte abbandona la lettura. Invece parlando di scrittura devo dire che mi piace molto come scrivi, oltre ai pezzi in più di cui ti ho parlato prima scrivi in modo abbastanza scorrevole, punto a tuo favore, e ho trovato qua e là qualche errorino ma se gli dai una breve riletta li trovi subito...ok so che ti sembro una sadica ma posso assicurarti che possono risultare anche gentile ehehe. A parte scherzi, non prendere tutto come un'offesa ma una critica, cioè un modo di farti capire i tuoi errori per migliorare il modo di scrivere. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo se hai intenzione di continuare la storia!

MissMisteryy