Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

11/09/17, ore 17:34

CHE BELLO CHE C'È ANCHE STORMYYY!!!!!
BENVENUTA A LEIIII!!!!
Io mi sono dimenticata di pubblicizzarla da me, che testa che ho... meno male che ci sei tu Soul, ma domani recupero anche io ^^"
"Mi condussi" AHAHAHAHAHAHAHAHAH "mi stroppicciai" con sessanta 'p' AHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ma poi... parlavi in prima persona e poi hai scritto "uscì"... ma chi uscì?
AHAHAHAHAH noooooo, io volevo sapere se Michele e [...] (AHAHAHAHAHAH) sarebbero diventati amici/nemici/fidanzati di Cassie!
Si vede che eri troppo ispirata per questa storia, ahahahah!!!!
Ora corro a leggere la prossima trashata ♥

09/09/17, ore 08:32

AHAHAHAHAH davvero fantastica, mi ha fatto sbellicare!
Il finale poi è rivelatore: mi chiesi: “Ma quello non è il ragazzo che mi ha tagliato la strada!... ma la frase è un esclamazione non una domanda xD
Vabbé non posso criticare, i miei sono ben peggiori e avevo qualche anno in più di te quando hai scritto questo testo! Nonostante ciò fanno sempre sorridere, perché in fondo dietro c'era tanto impegno, anche se ora ci sembrano solo dei testi trash xD
Come sempre Soul ti ringrazio per le risate, purtroppo non riesco a leggere anche l'altra, ma tornerò appena riesco!
Alla prossima ♥

03/09/17, ore 09:39

Buongiorno.
Ehm, ok, questa volta lo scritto era davvero... insomma, colpisce molto chi legge, diciamo così xD xD
Ti prego, l'inizio era fantastico, mi ha fatto anche un po' ridere, come quella sorta di constatazione finale e conclusiva. Il cuore del racconto è... molto interessante xD perlomeno, molto vivace xD ^^
Dai, a dieci anni hai fatto un buon lavoro, tutto sommato. Davvero.
Buona domenica e a presto :)

02/09/17, ore 20:50

Ciao Soul! **

D'ora in poi, prima di andare a scuola, la frase motivatrice sarà questa: "A scuola, come sempre" ahahaha!

Nooo e io che volevo saperne di più dei nuovi arrivati! E soprattutto il nome della new entry!
Lo invento io! Ermenegilda Silvestra Mafalda Cuordileone (?)

Okok...adesso la mia recensione trash sta superando il limite!

Alla prossima Soul! <3

-Bigin