~ M i s s M a n a g e r
di whitecoffee

08/08/20, ore 01:51

ciao, la tua storia è veramente bella, sarebbe fantastico se tornassi a pubblicare altri capitoli

14/11/17, ore 15:59

E niente, quel "piccola palletta" mi ha stesa, davvero. Associata a Min Yoongi, poi, seriamente, non ho idea di come ti sia uscita. Amo questa storia quasi quanto Trouble Next Door e la ship Winter/Yoongi. Attendo sviluppi 😍

13/11/17, ore 23:56

Ehyy allora faccio la premessa che ho finito di leggere tutti i capitoli in qualche oretta...dopo di questo posso dirti che la tua storia mi piace un saccooooooooo!!!!! Mi entusiasma un bordello perché mi fa immaginare di essere al posto di Liv oh meo deooooo!! Spero che metterai presto il nuovo capitolo resto in attesa!💕💕 Alla prossima!!😘 P.s. Sei bravissima continua così!!😍

19/10/17, ore 21:42

Ed eccomi qui a recensire un'altra tua storia XD niente, volevo solo dirti che questa come le altre è stupenda e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!La trama è avvincente e interessante, complimenti❤

25/09/17, ore 21:53

Buonassera, dopo aver letto tutti i capitoli nell'ombra finalmente mi paleso.
Trovo questa storia molto carina e leggera, l'ideale per chi ha voglia di una lettura divertente e diversa dal solito.
Devo dire la verità: inizialmente leggendo la trama non ero molto convinta, ma capitolo dopo capitolo la storia mi ha presa un sacco.
Non me ne intendo molto di scrittura, ma in generale il tuo modo di scrivere mi piace tanto, non risulta affatto noioso e in generale, se non ricordo male e se ho prestato abbastanza attenzione (ho una pessima memoria), grammatica e ortografia sono ben curate (sì, hai beccato l'utente pignola di turno, mi dispiace per te).
Spero tu aggiorni presto, è dal prologo che aspetto con ansia il momento in cui qualcuno si accorge dell'identità di Olivia che sembra non arrivare mai, lel.

25/09/17, ore 13:19

Ehiii
Ciao mia cara, ciao. Ciao. Si, insomma.
Si vede che sono sconvolta vero? Aah...io con le tue storie morirò, me lo sento. Questa poi mi piace un casino, non so perchè! Devo dire che mi piace proprio come scrivi, e le situazioni che crei. Calcola che è un grande macello perchè mi sono resa conto che Yoongi è il mio Bias, quindi giuro vorrei solo abbracciarlo. Senza romperti ancora le scatole, ti dico che vado a leggere tutto il resto delle cose che hai pubblicato! Bacioni e a presto, spero
Mars~

24/09/17, ore 15:36

Quando ho letto "chi ce l'ha piú grosso?" ho perso 10 anni di vita.
Ho pensato davvero che avrebbero mostrato il loro boa alla povera Liv
Devo riprendermi!
(ಥ_ಥ)

24/09/17, ore 15:12

Oddio hahahahah sono sbiancata con il discorso di kang, dio lo benedica!
Allora, non so che dire come sempre ti sei superata cara! Vedo che sei bene informata anche perché grazie a te Sitka si é fatta una cultura sulla bighit e molti punti interrogativi sui bts sono stati cancellati!
Che altro, ah si voglio incoraggiarti a continuare questa storia perché merita, merita davvero, anche se efp é molto tirchia per le recensioni, non ti abbattere perché penso che le visualizzazioni saranno molto piú alte!
E niente! Baci baci

14/09/17, ore 23:06

Oh mio dio già l'adoro questa storia!!
La grammatica perfetta e... Jesus! Finalmente qualcuna che fa qualcosa di carino ma anche demenziale, invece che le solite fanfiction +18 Daddy kink, seriamente, ce ne abbiamo fin sopra i capelli <(゜ロ゜;)>

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(ノ゚▽゚)ノ

13/09/17, ore 23:00

E pure questa è stupenda, adoro il tuo modo di scrivere, ti rifaccio i complimenti.

12/09/17, ore 10:52

Ehi there!
Aigoo, non pensavo che mi sarebbe piaciuta cosí tanto la tua FF. Giuro, non vedo l'ora che la continui! Poi il mio piccolo V aw tesoro...
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione,
Mars

07/09/17, ore 23:20

perfect for me... la scrittura e il contenuto sono strabilianti , secondo me tu scrivi davvero bene e mi emozioni mi raccomando finisci la tua opera che sono curiosa ... BRAVOO^^

02/09/17, ore 21:44

Io una recensione te la lascio, ma tu OSA solo cancellare la storia che vengo a darti una capocciata!
E ora torniamo a noi, senza che mi fai sclerare, perché di questa storia ne hai parlato tanto e mi scoccerebbe vederla sparire...
Prologo interessante, i tuoi soliti reverse harem e trama alla host club presagiscono tanto splendido trash e situazioni al limite del disagio!
Quindi vedi di continuarla!
Non è tanto una recensione, se non più minacce velate, ma non posso dire altro~
Non ho comunque notato errori e si legge tutto con estremo piacere, perciò good job and keep up, sis~