The Six Riders of the Apocalypse
di Cri cri

17/11/18, ore 10:55

Ciao Cri Cri mi dispiace che il periodo no sia ancora in corso, ma spesso dopo queste fasi negative si aprono davanti a noi situazioni impreviste ma assolutamente positive che finiscono per il ricompensarci di quello che abbiamo passato. Ti faccio comunque in bocca al lupo per tutto. Ritornando a noi e al capitolo, questa tua storia credo sia stata la primissima che ho letto di quelle che hai scritto, e confesso che mi è rimasta nel cuore, quindi quando ho visto un aggiornamento, mi sono fiondata tipo avvoltoio sulla preda. Mi ha sempre affascinato il filone come sai sui pirati, ma anche quello che tratta le storie di demoni o di dei, insomma spazio dal sovrannaturale al mitologico per cui ho una passione, e devo dire che questo in un certo senso li traccia entrambi con la coppia E. N. D. e Saturn che per moltissimi versi mi ricorda non so perchè Giunone la madre degli dei. La battaglia poteva finire malissimo soprattutto per il povero Loki che era diviso tra la sua fedeltà alla sua Regina e quella verso il suo capitano, ma per fortuna Lucy alla fine ha preso il controllo ed è riuscita ad evitare una strage. Questa maledizione che ha colpito i nostri eroi sembra davvero non facilissima da sconfiggere, e non ho proprio idea di come potranno fare per porre fine alle loro sofferenze. Anche il rapporto tra Natsu e Lucy è ormai una relazione vera a propria, e non si limita più solo all'attrazione fisica di cui abbiamo avuto un palese esempio nella piccola baia nascosta, o nelle dimostrazioni di gelosia di Natsu verso Loki, ma soprattutto nel voler affrontare il pericolo insieme superandolo, per poter restare insieme. Molto romantica appunto la scena d'amore, mi piace che sia lei a chiedere a lui di appartarsi e di farlo in acqua. Spero che potrà leggere ancora dei miei pirati preferiti

17/11/18, ore 07:40

Vestita come una ragazza pon pon urlo a squarciagola "NALU!NALU!NALU"😍😍😍😍😍per la gioia di tutte avevo paura che te ne fossi dimenticata Cri cri ma questo e una perla la volonta di Lucy e piu forte di Saturn e Loki non ha giurato fedelta solo alla sua regina ma anche alla dolce Lucy la fedelta di un amico e ammirevole e la passione che mettono Natsu e Lucy va alle stelle.

26/08/18, ore 13:20

Salve donna!!! Eccomi di nuovo tornata😍😍😍
L'apertura su Zeref è macabra, inquietante, crudele...e non sto neanche a dirti perché io l'abbia amata profondamente...scopriamo un altro spaccato, del perché Zeref sia diventato quello che è e di cosa Silver, Igneel e a questo punto anche gli altri, siano stati costretti a fare per sconfiggere il male a cui Zeref ha votato la sua vita donandosi all'Olandese...sappiamo ma non sappiamo abbastanza, e questo perché sei una grandissima disgraziata (🤣🤣🤣🤣🤣 nel senso buono) a darci delle pilloline volta per volta....
Ancora più disgraziata, se possibile sei stata con Natsu e Lucy, ok, scherzi a parte, la loro scena, il loro chiarimento è stato magnifico, magistrale, intimo e profondo...per assurdo hanno trovato un equilibrio proprio quando gli equilibri ormai sono spezzati, che siano i demoni a parlare per loro o loro stessi, il linguaggio è quello: desiderio, ossessione e appartenenza e Sensei, quanto cazzo sei brava??? Quanto??? 😍😍😍😍😍 mi è arrivata ogni singola fottuta emozione 😍😍😍 ma ci torno anche dopo...
Mentre Jude Heartphilia???😱😱😱 Zeref ha giocato la sua carta, in una maniera terribile...sono tutte sue pedine, nemici, alleati, tutti...li ha tutti in pugno e sa come manipolarli...
Sono curiosissima di capire anche il legame tra Loki e Lucy, anche se credo sia legato al potere di Lucy in una versione canonica...
Intanto, al prossimo, mi sa che si appicca l'incendio bello e buono 😍😍😍 🔥🔥🔥 e io volo subito avanti 😍😍😍😍
A presto tesoroooo

26/08/18, ore 00:51

Buonasera donna!!! Bene bene bene...ho fatto una signora full-immersion, ebbene ora che finalmente mi sono messa in pari con tutto riesco a capire decisamente tutto....insomma è successo un poco di tutto e tocca che riassumo un poco tutti i capitoli che ho macinato 😍😍😍😍
Direi che i rapporti che più di tutti mi piacciono sono tra Natsu e Lucy e Gray e Juvia, non a caso entrambe le donne hanno fatto una scoperta che decisamente ha rimescolato le carte delle loro vite...entrambe, come Laxus e i tre capitani sono state maledette e fanno parte dei sei cavalieri destinati a distruggere Zeref...in particolare la storia di Lucy è super tormentata ed è quella più presa di mira da Zeref che a quanto pare ha parecchi assi nella manica da scagliare addosso ai poveri malcapitati, vedi Lisanna, perché tanto l'albina che Zeref ha al suo fianco è lei...
Il primo scontro frontale con Zeref ha portato anche un'altra rivelazione: se quella con gli ex Oracion Seis, ora Phantom Lord ha portato a svelare la vera natura di tre di loro (quattro considerando i postumi di Lucy), quello con Zeref ha rivelato ben altro: ovvero che Lucy è la regina di E.N.D., la sua metà....e qui bella mia, sta il colpo di genio...Non solo nel creare una ad una queste sei maledizioni, ma anche nel fare una cosa che mi ha fatto salire l'hype a 3000😍😍😍😍 Natsu nel canon ha sempre combattuto "da solo"...tutti contribuivano alla sua causa ma nessuno poteva davvero condividere il suo fardello e il creare questo ruolo per Lucy, una compagna predestinata, scritto prima ancora che loro stessi possano ben comprendere l'attrazione che li ha colpiti fin dall'inizio...beh, tesoro mio...mi piace da morire 😍😍😍😍 ora che ci sono dentro fino al collo finalmente sono sulla buona strada per recuperare tutto...
Ho solo una domandina, ina, ina...non tagliarmi la testa per questo🙈🙈🙈 si vedrà almeno per una volta quella ficona di Erza, versione pirata?! Così, giusto per curiosità 🤣🤣🤣
Hai creato questo mondo magnifico, scritto e trattato in maniera perfetta...mi inchino alla mia maestra, ormai non ho più parole per definire la tua bravura...BRAVISSIMA😍😍😍😍
A presto tesoro
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 12:59 am)

13/08/18, ore 10:17

Mi mancava questa storia, mi mancava da morire in realtà e finalmente mi sono presa il giusto tempo per leggere questo nuovo strabiliante capitolo. 😍😍 Adoro come scrivi Saty, non è più un mistero immagino, adoro la maniera con la quale riesci a farmi emozionare ogni volta per sentimenti diversi: ansia, trepidazione, paura e amore. L'amore che Natsu prova per Lucy e che Lucy prova per Natsu, quel battito piú forte di cuore che Gray sente per Juvia e il modo dolcemente rozzo che Gajeel usa con la sua Levy. Il mistero si infittisce, chissà se Natsu rivelerà ciò che sa dopo le parole di Lucy. Sono curiosa e trepidante. Capitolo solo di apparenza di passaggio. Bravissima Satanassa del mio cuore 😘

04/08/18, ore 10:07

Svelato il cruento passato di Levy.
E per lei i guai non sono ancora finiti correggimi se sbaglio?
Saturn si è fatta sfuggire il vero nome di Loki. Indagheranno?
Che fine hanno fatto gli altri spiriti?
Phantom Lord quando scaglierà il prossimo attacco?
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 12:42 pm)

04/08/18, ore 00:34

Oggi come hai detto tu cara Cri Cri doppia lettura, e così ecco anche il nuovo capitolo dei nostri six riders of apocalypse. Sono arrivati sull'isola e certo questo è stato un po' un capitolo di transizione per arrivare ad una scoperta importante come la tomba di Layla, per testare ancora una volta la gelosia di Natsu per Loki, e per scoprire l'effetto che può fare l'isola prima su Levy, poi anche se superficialmente su Juvia che forse finora sebbene quella che meno ha utilizzato i suoi poteri è anche quella che riesce a controllarsi di più, e su Lucy che mi sembra di capire imbraccerà un combattimento nel prossimo capitolo con Natsu ovviamente tutti e due sotto forma di END e di Saturn. Unico neo ancora non si vede molta Gruvia ahimè per me, ma sono convinta che prima e poi questi due mi daranno grandissime soddisfazioni. Un po' mi ripaga l'incipit del capitolo con Gray che sbotta ai commenti di Jet e Droy su Juvia e come tieni tu a scrivere le sue bocce. Che poi sembra strano visto che di solito sarebbe quella più vestita, cioè perchè notare una Juvia quando c'è sempre Lucy ugualmente tettona che va sempre in giro mezza nuda, o una Levy che è il loro sogno proibito? Dovendo creare un piccolo intermezzo che riguardasse Gray e Juvia forse avrei scelto qualcosa di diverso, ma non è una critica sia chiaro, me lo sono gustato tutto, mi ha solo un po' spiazzato perchè mi aspettavo una situazione simile in un contesto diverso e con diversi personaggi. Comunque lo voglio vedere questo combattimento tra il re dei demoni e la figlia della dea della Luna

03/08/18, ore 23:10

LA QUEEN LA QUEEN MA QUANTO CAVOLO L’ADORO? Niente sono tutta un fuoco anche io. Giuro. End e Saturn si scontreranno ed io io io io io io non sono più nella pelle. Madooooonnnaaaaaaaa. Tu hai la capacità di rendermi pazza. AGGIORNA PRESTO SATANASSA CHE QUI HAI LASCIATO MATERIALE CHE SCOTTA

03/08/18, ore 11:54

Capitoli stupendi!!! Ho appena finito di leggere la storia tutto d'un fiato. Adoro il tuo modo di scrivere e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà!!! Spero che arrivi al più presto! Arrivederci :-)

26/07/18, ore 19:36

Buonasera donna...torno di nuovo da queste parti e questa volta mi metterò in parti ad ogni costo 👆👆👆
Le cose si complicano e Natsu, tsk, è palesemente geloso di Lucy, anche se cerca e trova scuse per giustificare il suo atteggiamento... Ma noi, Salamander...noi sappiamo 😍😍😍 In ogni caso, anche Gray pare soffrire della stessa malattia e in parte mi chiedo cosa sarebbe successo se non si fosse consumata la tragedia, dopotutto Bastia ha un fascino che non va sottovalutato anche se la bella Juvia non pare cedere 😂😂😂😂 Sting si è buttato con Lucy e credo di non averti ancora detto quanto io abbia apprezzato come personaggio...mi piacciono tantissimo entrambi i draghi gemelli e ovviamente spero che di ritorvarli più avanti anche nella tua storia 😍😍😍😍
La nota finale la tengo per i maledetti...è chiaro che questa maledizione abbia donato ai due certi (tre sicuramente) capitani i loro poteri canonici...Ma ora la mia domanda è...qual è il loro prezzo da pagare???
Non vedo l'ora di scoprirlo andando avanti...mi scuso per la mia prolungata assenza 😘😘😘 adesso che sono infognata come non mai, sai benissimo che non ti libererai più di me 😘😘😘😘
A prestissimo tesoro 😘😘😘😘

06/07/18, ore 10:38

"[...] Questo è il mio paradiso, Lu. E la mia concezione di paradiso si consuma all’inferno…”
...
...
Ok... Hai scritto un capitolo da infarto e tu questo già lo sai, Saty del mio cuore, ma con questa frase 😱😱😱😱😱😱😱😱😱... Direttamente in coma mi hai spedito. Mater dei, MADRE DE DIOS! Rileggere questo capitolo ha sortito lo stesso devastante effetto della prima volta. NATSU E LUCY, LA MIA/TUA/SUA/NOSTRA/VOSTRA/LORO NALU. 😍😍😍😍 Ma cosa sono? Ce ne vogliamo rendere conto, fare ammenda di tutti i pensieri sconci che ci fanno venire questi due quando cacciano fuori il mondo e i problemi e si creano uno spazio tutto per loro? La scena è stata bellissima, tesoro mio, ma cavolo, anche tutto il resto. La situazione si fa sempre più intricata e tu sai io quanti adori le situazioni complicate. Ora anche Sting ha un ruolo ma credo debba fare attenzione a come si comporta perché adesso ha uno scopo ma non un posto come possibile pretendente di Lucy. Rogue ha ragione: Sting rischia di andare a fuoco nel senso negativo dell'espressione. 😲😨😲😨😲😨
Chissà cosa succederà sull'isola, gli incubi di Gajeel non mi fanno stare tranquilla. Me preoccupata e non poco e non solo per questo... "Loro morte"... Mi sono segnata anche questo malvagia 😲😲😲😲😲 vedi di non farti ammazzare. Ho delle minacce che muoiono dalla voglia di attaccarti. Muahahahahah 😈😈
Capitolo strepitoso tesoro, assolutamente grandiosa.

22/06/18, ore 09:00

😲😲😲Sono felice di avere aspettato e a livelli alti oltre ogni immaginazione.
E tutto un feugo l'ho adorata. Ora si sa qualcosa di più sul passato di Layla e sulla madre di Sting e del perché e successo quello che è successo ovviamente i colpi di scena non sono ancora finiti.
Tra l'altro Arcadios e Atlas ovviamente fratelli, sono i custodi dei ragazzi ecco perché usano lo stesso tipo di combattimento.
Riesci sempre a sorprendermi Cri cri
👏👏👏👏👏👏👏

22/06/18, ore 02:51

Rullo di tamburi e suono di trombe per me. Ho aspettato così tanto il tuo aggiornamento Satanassa che sto facendo le capriole. ADORO.
Niente la scena nalu, la scena nalu, dico la scena nalu FATAMI RIPRENDERE CHE STO A MORIIIIIII. L’ho letta trecento volte e awww 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤 (s)vengo 😍. Finalmente quello che tanto aspettavamo è arrivato, sono euforica. Come euforica mi ha reso Saturn, la nostra Queen ( ho avuto un esulto pazzesco quando Rogue l’ha chiamata come adoro chiamarla io) è cazzuta da matti. Ho urlato quando ha zittito Pluton e ha intimorito Iceberg. È fantastica, come fantastico è il consorte che è un porcaccio della madonnaaaaaaa. End, il grande king, quanta roba.

Un attimo, finalmente torna in gioco STIIIIIING. Tu sai quanto mi piaccia come personaggio, in privato ne abbiamo parlato, e diamine sto fremendo. Rogue che ha capito subito che il suo capitano è fin troppo interessato ed essendo un credente delle leggende teme per la sua sorte.. infondo al diavolo non farà per niente piacere quello che Verrà a sapere e soprattutto prendere coscienza di avere un rivale. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Mi hai stesa con il discorso dei due fratelli...Layla che prevede la morte dei due custodi..forse sto iniziando a capire determinate scelte di Jude e Questa mia idea te la piazzerò domani. (Come sempre del resto)
Mi è piaciuto il temperamento del capitano delle tigri, ne vedremo delle belle me lo sento. Ed ho la netta sensazione che il nostro Rogue non digerirà per niente la cosa.

CERCA DI AGGIORNARE PRESTO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO,ME LO SENTO, NE VEDREMO DI COTTE E DI CRUDE E HO LA NETTA SENSAZIONE CHE NON PER NULLA PROPRIO LA NOSTRA QUEEN HA AVUTO LO SBALZO. SENTO CHE LA VEDRÒ IN AZIONE E LO SPEROOOOOOOOOOOOO! Fuori controllo lei ed io. 😍😍😍😍😍😍😍😍

22/06/18, ore 00:57

Effettivamente bellissima la scena d'amore tra Ntasu e Lucy avvolti dalle fiamme e lui che gliele dona, e le dice che il suo paradiso si consuma all'inferno. Certo anche però la scena sul ponte con Gajeel e Lucy che danno di matto e Natsu versione END che li fa fermare. Gajeel nel suo sogno avrà visto qualcosa di tremendo che succedeva forse a Levy? Ebbene sì per un attimo anch'io ho pensato che forse Sting era il fratello di Lucy, ma sarebbe stato troppo scontato, e comunque ora questo profila tutto un altro scenario, con Sting che probabilmente si sentirà in dovere di proteggere Lucy, per la gioia di Natsu che non aspetta altro che come ha detto lui incenerire chiunque ci provi con la sua donna. Cosa li aspetta ora che troveranno la mappa e scenderanno dalla nave? Si risente già degli effetti per cui tutti non riescono più a contenere la loro vera natura demoniaca. Confesso l'unica cosa sento un po' di nostalgia per la Gruvia, che è da tantissimo passata in sordina nei capitoli. Spero che nel prossimo ci sia un po' anche di tempo da dedicare a loro. Sarei curiosa di vedere se ne Gray e nè Juvia riuscissero a controllarsi e in preda al demone che è dentro di loro iniziassero ad esempio a combattere l'una contro l'altro, come mai potrebbe andare a finire? Sei sempre una garanzia quando leggo una tua storia, cosa dirti oltre che sei bravissima?

01/06/18, ore 00:53

Finalmente dopo tanto tempo ho letto i nuovi capitoli ,e che dire non mi deludi mai !Li ho letti tutti d'un fiato!!! Mi sono piaciuti tantissimo ,specialmente questo capitolo! Complimenti bravissima come sempre!