Rumore Complice
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/07/19, ore 05:21

Allora, sono le 4.26 ergo non assicuro di riuscire a comporre frasi di senso compiuto.
Non so se ti ricordi la mia recensione veramente lunga ed esagerata su Rory, Kevin & co. ma se ce l’hai presente aspettati che questa sia peggio, molto peggio.
Iniziamo subito con un’analisi accurata dei nostri AMATISSIMI PROTAGONISTI:
Presentatrice:SIGNORE E SIGNORI ECCO QUI IL PRIMO CANDIDATO: È ALTISSIML, GIOCA BENISSIMO A BASKET, ED È DECISAMENTE TROPPO SENTIMENTALE: ECCO A VOI MIC!!!!!!
*pubblico in delirio che applaude, urla, qualcuno si denuda (gli ormoni sono una brutta bestia)*
Parliamo subito di Mic, il nostro caro, carissimo Mic: QUANTO È TOPOLO?! Cioè è davvero troppo carino, lo amo, in particolare all’inizio della storia è stato il mio personaggio preferito: ho adorato oltre ogni possibile immaginazione il modo in cui ha sopportato per mesi di essere amico di Karol nonostante non fosse evidentemente (almeno per il momento) non ricambiato dal suo angelo con la sindrome di Peter Pan. Devo ammettere che non lo credevo, però, debole al pensiero altrui o meglio non così tanto da giungere a quello che poi è accaduto. Certo sapevo che prima o poi si sarebbe affrontato il tema “coming out” e ovviamente non mi aspettavo per niente che sarebbe passata così in quattro e quattr’otto, MA OVVIAMENTE NON MI ASPETTVO CHE PER COLPA DI QUEI (non so) DICIOTTOMILA CAPITOLI DI DEPRESSIONE SAREI STATA ALZATA FINO AD ADESSO PERCHÉ OVVIAMENTE NON POTEVO ANDARMENE A LETTO TRANQUILLA A DORMIRE CON MIC CHE ANCORA UN PO’ MI DIVENTA UN CRETINO CHE NON SA COSA VUOLE E KAROL CHE INVECE CI MANCA POCO MI SI PROSCIUGA DALLE LACRIME.
No a parte gli scherzi fra 2 ore mi devo svegliare e per colpa tua (e unicamente tua) saranno solo due. Anche perché un certo qualcuno (=autrice) in una certa storia (che poco fa ho recensito) ha piazzato un colpo di scena del cavolo alla fine della storia che, leggendo oggi quei capitoli, mi ha fatto temere per il peggio per migliaia e migliaia (viva le iperboli) di capitoli.
Comunque alla fine si è ripreso e quindi vi perdono.

Presentatrice: È IL MOMENTO DEL SECONDO CANDIDATO: È BASSO, SEMBRA UN BAMBINO E PUI ANNEGARE NEI SUOI OCCHI COLOR CIELO E QUANT’ALTRO: ECCO A VOI... KAROL!!!!!!!
*pubblico in delirio, urla, applaude, Mic si toglie la maglietta*
Beh su Karol c’è molto da dire (sai che novità...). All’inizio non lo capivo per niente: soprattutto nelle scene in cui dimostrava di più il suo lato infantile non mi era molto chiaro come personaggio, ma poi ovviamente sono finita con l’amarlo (in tutti i sensi visto che sarebbe anche il mio tipo ;) eheh).
Va beh poi che fosse un pervertito me l’aspettavo proprio ahhahaha.
Però la scena che più mi è rimasta impressa di lui è quella in cui grida “stronzo” a Mic, mi ricorda un sacco un meme che è un giro da un po’ di una che grida contro un gatto bianco che la guarda malissimo (mi rendo conto che la cosa per te potrebbe non avere senso, nel caso vai avanti senza problemi). Anche se la mia scena preferita è quella in cui si alza a metà della canzone che sta suonando a casa di Willis e va a baciare Mic, soprattutto perché era da quando era andato a prendere quelle maledette bacchette che non aspettavo altro che questo momento (e qui mi hai soddisfatto a pieno). Naturalmente anche lui è molto topolo, come quando sta dietro il letto a piangere per Mic mentre si sono lasciati o quando prende un cuscino e se lo porta al torace e mi immagino quegli occhi blu risplendere pronto per affrontare una sessione con il suo gemello-psicologo preferito.

Presentatrice: MADAME E MOISELLE (non ho la più pallida idea di cosa io abbia scritto ma diamola per buona) ECCO A VOI IL TERZO PERSONAGGIO: È IL PIÙ GIOVANE DEL GRUPPO, HA DEI FANTASTICI COLOR NOCCIOLA (a detta di Colton principalmente) ED È STATO NOMINATO ALL’OSCAR COME MIGLIOR CUPIDO DELL’ANNO: ECCO QUI IL NOSTRO FABIAN!!!!
Il mio amatissimo Fabian. Per gran parte della narrazione non mi ha presa particolarmente, anzi un po’ mi dava fastidio il suo atteggiamento da geloso, inutile dirlo che dopo che in quel fatidico week end gli cadde quel bicchiere per terra questa mia idea di lui è stata completamente stravolta. È uno dei personaggi dove ho notato maggiormente un cambiamento, soprattutto dopo essersi lasciato con Colton: è impressionante quanto sia maturato
E poi se è il cupido dell’anno ci sarà un motivo: quando ho letto che stava per scendere a quella “fermata” ho capito subito che stava andando dal suo amore, ma quando ho scoperto PERCHÉ!, beh li sono finalemente riemersa da quei ventimila (un hurrà per le iperboli) capitoli di depressione totale e ho iniziato a respirare di nuovo. Perciò sapevo che si sarebbe meritato anche lui il suo happy ending e quando finalmente glie lo hai concesso sono davvero scoppiata dalla gioia (seriamente volevo urlare ma non ho potuto perché è notte fonda così mi sono messa le cuffie te e ho iniziato a ballare come una matta scatenata)

Presentatrice: E INFINE, ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA: IL MASTRO BATTERISTA, IL FRATELLO MAGGIORE CHE TUTTI VORREBBERO, L’UOMO DELLE SERENATE: COLTON!!!!!!
*pubblico in delirio, urla, applaude, Fabian chi si scoglie a guardarlo; Mic e Karol che gli puntano il dito medio in segno di rispetto*
Anche se Fabian, come ho detto, è maturato assai, non vi sono dubbi che il cambiamento maggiore l’abbi subito Colton. Mi ha sorpreso perché inizialmente non me lo aspettavo, cioè pensavo che fosse sempre stato innamorato di Fabian e non se ne fosse accorto, ma che poi forse per una scenata di gelosia (stavolta di Colton a Fabian) o per il timore di perderlo si sarebbe dato una svegliata e via; invece solo alla fine mi sono resa conto che nonostante abbia sempre amato Fabian (anche se magari inizialmente in modo più carnale) sia stato necessario quella svolta di 180º per fargli aprire gli occhi.
La scena in cui si è dichiarato è stata esattamente come me l’aspettavo, spaventatissimo ma chiaro e coinciso, subito diretto al punto, anche se, ammetto, la serenata mi ha un po’ scioccato (a proposito bello il resto della canzone, davvero complimenti) nonostante io l’abbuia trovata carinissima.

At the end: giunge al termine (più o meno) questa recensione: volevo solo fare anche i miei apprezzamenti a Klem (stupendo, carinissimo, ma soprattutto un vero macho quando ha tirato quel cazzotto a Trent) e a Willis (che sa davvero come sollevare il morale a una persona presentandosi davanti a casa di quella con due pizze in mano).
La storia lo davvero amata e sono stata veramente risucchiata al suo interno, grazie mille per quesa stupenda esperienza.

Morg__01

Ps. Il nome die Drosophiller ha un significato particolare?

20/07/19, ore 03:06

Okay, la recensione vera arriverà a fine storia, ma dovevo assolutamente dirtelo: SE FABIAN NON FOSSE GAY (e innamorato di Colton) IO ME LO SPOSEREI (e ho pure fatto la rima).
Ok, poi ne parlo meglio alla fine ma quel ragazzino davvero lo amo.

31/12/18, ore 13:47

Ci ho messo qualche giorno in più di quel che speravo (fosse stato per me avrei divorato questa storia un capitolo dopo l’altro senza sosta, ma -ahimè- impegni vari me lo hanno impedito), ma sono comunque arrivata alla conclusione...e che conclusione!!!
Ho amato, sofferto, pianto, riso e mi sono divertita un mondo in compagnia di Mic e Karol. Li ho adorati in una maniera assoluta! Loro un pochino più di tutti gli altri, lo devo ammettere, ma infondo ho amato ogni singolo personaggio di questa storia che mi ha fatto tanto emozionare.
Verso l’ultima decina di capitoli, quando ho scoperto che Karol e Mic si erano lasciati, ho provato il desiderio di cancellare dalla mia mente quelle poche frasi e far finta di non averle lette >.< ero disposta a non andare avanti, perché così facendo per me, Karol e Mic sarebbero stati insieme per sempre, nonostante i compagni di classe idioti...non potevo accettare che la loro bellissima storia d’amore terminasse in quel modo c.c per fortuna ho proseguito (anche se con i lacrimoni) fino alla fine e la speranza è stata ripagata: i due cucciolotti di nuovo insieme, felici e innamorati *-*, un nuovo Colton tutto da scoprire insieme alla neo-rinata relazione con Fabian...e poi Klem, finalmente felice e accoppiato anche lui, oltre ad un Willis che spero nello spin off abbia più spazio perché è adorabile!
Insomma, se non si è capito, ho adorato questa storia u.u e non vedo l’ora di immergermi sel suo sequel il prima possibile.
Nel frattempo ti ringrazio per averla scritta e soprattutto ti faccio tantissimi complimenti per come scrivi e per la fantasia che hai nel creare delle storie così belle *-* non sai quanto vorrei esserne capace anche io! Ti invidio tantissimo, ma ti stimo ancora di più! *si appunta il distintivo di fan n.1 sul petto con aria fiera*

Un bacio, Chia <3
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 06:03 pm)

25/12/18, ore 22:29

ADORO questa storia, mi ha emozionata moltissimo. Sei stata bravissima a raccontare le mille sfumature di questo amore così profondo. Ammetto che ho pianto tantissimo :`).... Karol è fantastico, dimostra che le apparenze ingannano ( come si dice nella botte piccola c' è il vino buono). È stato forte e ha dimostrato che l' amore ti regala tanta gioia, tanto dolore ma soprattutto tanta forza. È stato bello scoprire i sentimenti di Mic insieme a lui (anche se ad un certo punto avrei voluto dirgliene quattro). È stato fortificante, bello ma anche doloroso vederlo nel corso dell' evoluzione della sua storia con Karol. È bello che tu abbia deciso di scrivere una storia che racconti le difficoltà che persone come Karol e Mic devono affrontare, anche se ci vantiamo di vivere nel ventunesimo secolo. Ed infine: GRAZIE perché è una storia che avrà sempre un posto nel mio cuore.

29/06/18, ore 23:23

Beh, che dire, se non che ho amato la tua storia sin dal primo capitolo!! Nel giro di due giorni l'ho divorata presa dalla continua voglia di leggere un capitolo dopo l'altro, totalmente presa dagli avvenimenti descritti al suo interno. Ho amato ogni singolo personaggio, ho pianto con loro, riso con loro, sperato con loro, sono esplosa di gioia con loro... Hai avuto la capacità di farmi immedesimare in ognuno di loro!! Ho amato il tuo stile di scrittura così scorrevole il quale ha reso la lettura ancora più indimenticabile! Tantissimi complimenti!!!

18/05/18, ore 22:33

Colton che canta una canzone ispirata a Karol e Mic? Awww che cosa carina!
Insieme ricordano ogni singolo momento, ogni singola frase, ogni singola emozione: Dal primo bacio alla loro separazione.
"Non esiste il silenzio quando sei con la persona che ami. Tutto inizia a smuoversi e si attiva ricordandoti che sei vivo. Perché sei vivo solamente quando tutto è rumore." Ed è vero... Quando si è con la persona che si ama tutto cambia, si sentono rumori diversi, odori diversi, anche la vita stessa è diversa. E Mic e Karol sanno benissimo tutto questo. E per fortuna che alla fine Karol ha avuto la forza per riprenderselo, altrimenti tutte queste emozioni, queste palpitazioni e il loro amore grande non li avrebbero più provati insieme...

17/05/18, ore 07:49

Anch'io piango come una fontana! Bellissimo il testo della canzone dovrebbe essere musicato
Complimenti

13/05/18, ore 23:46

Emh... credo sia maggio! Cmq bellissimo dolcissimo tenerissimo questo capitolo
Complimenti

12/05/18, ore 15:42

Ahahahahahaha il buon Natale alla fine è troppo spassoso!

Veder Mic, Karol e le loro due famiglie insieme è troppo bello per me! Finalmente Klem si è preso una cotta per una ragazza della sua età, e i nostri piccioncini sono sempre più innamorati che mai, con una consapevolezza in più: Appena uno dei due ha un problema, subito ne parlano... Se avessero fatto così invece di mollarsi sarebbe stato meglio, ma vabbé meglio tardi che mai.

Appena Karol stava uscendo il regalo mi stava venendo un colpo. Mi immaginavo chissà quale dichiarazione d'amore, ma invece erano un paio di scarpe nuove da basket xD

Spero, inoltre, che Karol e Mic si decideranno ad uscire allo scoperto anche alla loro famiglia, anche perché hanno già superato la fase delle malelingue a scuola, sono sicura che le loro famiglie non la prenderanno così male.

12/05/18, ore 15:40

Aprire la porta a cosa...cosa che cooosaaa??? Ma sti cazzo di tren,ma non sono sempre in ritardo ? Vedi un po' tu se ne doveva passare giustappunto uno adesso!!! Certo che carini e caramellosi e pucci pucci come i Karmic non c'è proprio nessuno! Ma Colton e Fabian non sono stati invitati alla festa? Beh immagino che si vedranno tutti a Capodanno a festeggiare alla grande. ..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! .un bacione e arrivederci a presto xoxo Kastalia

09/05/18, ore 23:32

Sono felice che Colton e Fabian si sisno messi insieme davvero se lo meritano tutti e due

09/05/18, ore 19:39

Ma che carino Colton che va da Fabian e si dichiara a lui! Fabian che non ci crede, e Colton che si inginocchia davanti a lui mi ha fatto troppa tenerezza *-*
Ha composto anche una delle canzoni per lui e l'ha cantata come se fosse una serenata aww
E finalmente a casa Fabian si lascia andare e finalmente si baciano, felici di essere una coppia, e soprattutto con Colton che non smette di dire a Fabian quanto lo ama!
Sono così felice che per loro hai deciso un finale così bello, se lo meritano!

09/05/18, ore 17:22

Ehi ma io la voglio sentire cantare la canzone e visto che Colton e la sua bella voce non esistono mi sa che l'autrice si dovrà attrezzare e cantarcela lei
Quindi prepara un bel video nella tua pagina Facebook e io corro a cercare un accendino per creare l'atmosfera! !!! Sono davvero una bella coppietta i Coltian...certo i campioni di sdolcinatezza e cuoricini che sprizzano sono e rimarranno i Karmic ma anche Colton che canta serenate mica scherza...tuttavia se io fossi in Fabian starei perennemente in campana ,sai com'è! Il lupo cambia il pelo e via dicendo. ..Allora siamo davvero in dirittura di arrivo? Mannaggia mi mancheranno i tuoi aggiornamenti sempre puntuali e interessanti e spero proprio che tu abbia nel cassetto un'altra fic nuova nuova con cui deliziarci..
Alla prossima xoxo Kastalia

07/05/18, ore 02:00

Direi che la karmic va a gonfie vele mentre Colton e Fabian hanno qualche problemino in più però ce li vedo che prima o poi si mettono insieme sul serio perché entrambi innamorati l'uno dell'altro

06/05/18, ore 23:30

Willis è un amico meraviglioso, nonostante Colton lo abbia fatto esasperare il più delle volte ahahahahah
Colton in preda alla confusione su ciò che prova per Fabian, è troppo dolce, e finalmente sta arrivando alla conclusione che si merita anche lui la felicità, quella vera, quella che solo accanto a Fabian prova.
Se solo Fabian immaginasse che i suoi sentimenti, tornati a galla, sembrano ricambiati. esploderà di gioia!
E poi ci sono i nostri piccioncini Karol e Mic. Tra loro è ritornato il sereno e si amano ancora più di prima. Sono contenta che le malelingue sono di meno, e che Mic (con l'aiuto di Karol) si lascia scivolare tutto addosso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]