A Tutto Reality: L'Isola Fantasma
di Shining73

17/09/17, ore 16:44

Ciao cara!
Sono un po'in ritardo lo ammetto ma volevo farti sapere che la storia mi piace molto e che continuerò a seguirla (l'ho già messa tra le preferite XD).
La sfida mi è piaciuta molto e alcune scene me le sono immaginate davanti agli occhi come il crucciamento di Scott.
«Odio i punk» ahahahah Scott :)
Ma io adoro Duncan quindi... E Courtney che cerca di uccidere Dakota.
Amy con la sua mania di comandare mi ricorda un po' la perfettina ma mi piacerebbe vedere i prossimi sviluppi.
Bye,
Anastasia

07/09/17, ore 18:09

Sono qui per dirti che apprezzo molto la storia e spero che tu la continui presto.
La lettura e scorrevole e ben strutturata e non ho notato alcun tipo di errore di grammatica.
I personaggi che hai scelto per la nuova storia sono azzeccati e mi piace come li stai caratterizzando.
Ho apprezzato moltissimo il momento Duncney :) e spero che loro due finiranno insieme. (Perché loro devono finire insieme. Anche nella nuova stagione vera sia chiaro)
Comunque... Ti saluto e buon lavoro :)
Bye,
Anastasia

07/09/17, ore 13:53

Mi sta piacendo molto la tua storia,aspetto il seguito. Sono curiosa di vedere come finirà la storia tra Gwen e Trent,mi complimento per la tua capacità di infondere curiosità nel lettore

05/09/17, ore 00:16

Ciauu☺ La storia mi ha incuriosito parecchio, i concorrenti mi piacciono,intrighi amorosi collegati pure, spero che , anche se è solo il primo capitolo, verrà sviluppata una storia interessante😏 Al prossimo aggiornamento, che spero arriverà presto Hippiespirit