Addio Kenny il clown
di Kokona

22/01/18, ore 10:44

Eccomi al capitolo finale, e come prevedevo tutto bene ciò che finisce bene.
Certamente sarà un'esperienza indimenticabile per gli ex giovani prigionieri poichè le vessazioni subite saranno per loro ahimè "marchiate" a vita ma sempre meglio che la morte, no?
Mi ha fatto un pochino di tenerezza questo capitolo, che bello che i personaggi si sono salvati, se non fosse stato per la fuga di uno dei prigionieri sarebbe finita sicuramente male, e meno male che esiste la polizia!
La morte di Kenny è solo accennata, a mio avviso avresti dovuto renderla più caratterizzata, con più descrizioni e rendere partecipe il lettore dei suoi ultimi istanti, magari ad esempio con le classiche nonchè ultime parole famose.
Come già detto nel capitolo precedente, abbi più cura la prossima nel mostrare la fine dei cattivi.
Stavolta gli errori e i refusi sono un pò più del solito, mi raccomando anche in questo la prossima volta in modo da rendere la lettura più piacevole nonchè più invitante.
Questo capitolo purtroppo presenta anche delle incoerenze in quanto certe sequenze meritavano degli accorgimenti in più al fine di renderle più plausibili, vabbè, ho fatto 30, facciamo 31 e quindi promuovo anche questa volta questo capitolo.
Bene Kokoma, con "Addio Kenny il clown" termino al 100 % tutte le tue storie pubblicate in questo account, come già detto ho lasciato volutamente per ultimo il racconto a capitoli in questione in quanto ho già letto tutti i prequel visto e considerato che non comincio mai dalla testa ma ciò non toglie che potrai in futuro scrivere altri racconti ispirati a questo malefico personaggio, ovviamente se lo desideri, sennò punterai su nuovi "villain."
Comunque scrivere storie horror o thriller non è semplicissimo, hai dato il tuo contribuito al di là delle imperfezioni, beh... l'importante innanzitutto è questo, poi via via con l'esperienza sono sicuro che un giorno arriverai nei piani più alti.
Ti consiglio non solo di scrivere ma anche di leggere, leggere, leggere e ancora leggere assai, contribuirà a procreare non solo idee nuove ma anche ti aiuterà senz'altro a migliorare il tuo stile di scrittura.
Bene, con questo è tutto, brava, ti saluto con un abbraccione oltre che con una bandierina verde!!!

07/09/17, ore 02:52

Finalmente Kenny è morto! Grazie mille per i ringraziamenti nello spazio autrice, per me è stato un grande piacere seguire la tua interessante storia essendo un grande amante del genere horror e sopratutto degli splatter alla Hostel o alla Saw. Qui sono rimasto molto commosso dal rapporto che ha Lavender con Mel, è una sorella estremamente premurosa sopratutto la scena della torta in ospedale! Insomma tuo fratello è stato carcerato giorni e giorni senza bere e mangiare e mi sembra il minimo prenderli un un pezzo di torta, anche la parte finale quando Lavender lo invita a casa sua per riprendersi dallo stress post traumatico è una scena toccante, emozionante e che ti fa riscoprire un pò di umanità in una storia che parla di un clown pazzo e di schiavitù! Finalmente Kenny è morto e giustizia è stata fatta (Come ho scritto anche nell'altra recensione) Seguire la tua storia è stato bellissimo, grazie ancora per avermi citato e ringraziato, mi ha fatto molto piacere, un abbraccio forte forte e aspetto altre storie horror da te! Questa e la prima le inserirò tra le storie preferite! Un abbraccio.
Fede883

04/09/17, ore 14:58

Ehilà!
Finalmente quel clown è morto! Evviva!
Mel sta anche migliorando il suo stato di salute, sono contenta per lui.
Ho notato qualche errore di battitura e di grammatica, però non importa.
Mi è piaciuto questo sequel, anche se non è durato molto, in un modo o nell'altro i ragazzi ce l'hanno fatta.
Magari leggerò altre tue storie.
Alla prossima volta!