Recensioni per
Un Perfetto Amore Inatteso. The Sanders Brothers Series #2
di miaar

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
21/09/17, ore 21:23
Cap. 11:

Evelyne è stata grandiosa! Ha risposto la verità, nessuno può negare quanto bene voglia alle bimbe di cui si occupa, anche se sono convinta che non sia 'emotivamente coinvolta' solo con loro.
Asher ha saputo più cose sul suo conto durante la sua testimonianza, che in tutto il tempo in cui ha lavorato per lui. L'ha sempre ritenuta una donna in gamba, ma ora, sapendo cosa ha passato, l'apprezza ancora di più.
Ora, però, resterò in ansia per conoscere la decisione del giudice fino al prossimo aggiornamento. Sono convinta che nessuno sano di mente affiderebbe un qualsiasi essere vivente a un individuo come Patrick, ma è impossibile non essere agitati nell'attesa. Asher è tesissimo, non riesce neanche a concepire l'idea di rinunciare a Heaven, ormai lei è la sua vita, è evidente a tutti. A questo punto sono curiosa di sapere cosa l'ha portato a rinunciare all'idea di farsi una famiglia. Un bacio.

Recensore Master
21/09/17, ore 12:56
Cap. 11:

Hw oddio che capitolo 😍😍😭😭😭 belli belli belli 😍😍😭😭

Recensore Master
20/09/17, ore 21:54
Cap. 10:

Oddio che bastardo questo avvocato del cazzo 😡😡😡 povera evelyne 😭

Recensore Master
20/09/17, ore 21:02
Cap. 10:

I disonesti si riconoscono fra loro e a loro si rivolgono quando hanno bisogno di risolvere i propri problemi. Patrick non è diverso e il suo avvocato si è mostrato per quello che è dalla prima frase che ha pronunciato. La sua tattica è ovviamente quella di screditare Evelyne, in modo da renderla non credibile e mettere in cattiva luce anche Asher. Evelyne è giustamente nervosa, mi sembrava di sentire la sua ansia addosso, ma dopo sarà il turno di Trystan e confido nelle sue capacità per sistemare eventuali guai. Poi starà a lui far sapere al giudice che tipo è realmente il caro zio.
Confido nell'intelligenza del giudice, visto che è una donna, e sono curiosa della risposta che darà Evelyne. Un bacio.

Recensore Master
18/09/17, ore 22:21
Cap. 9:

Asher nasconde a tutti i suoi tormenti dietro la sua calma e la sua eleganza, ma non riesce a farlo con suo padre. Lui lo conosce troppo bene e capisco la sua preoccupazione per il figlio. Asher è davvero troppo solo. Ora che ha la piccola Heaven la sua vita è più piena, ma manca comunque qualcosa. Emblematiche le sensazioni che prova, quando guarda Evelyne che dà la merenda alla bimba.
Dalle informazioni raccolte, non credo proprio che quel Patrick abbia la minima possibilità di ottenere la custodia di Heaven. Solo un pazzo potrebbe affidare una bambina a un essere simile.
Bella anche questa storia, mi piace molto e aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con impazienza. Un bacio.

Recensore Master
18/09/17, ore 19:18
Cap. 9:

Mio dio Asher tu sei già cotto di evelyne non metterlo in dubbio 😍😍 bellissimo capito davvero 😍

Recensore Master
15/09/17, ore 21:08
Cap. 8:

Sembra che la nostra Evelyne sia rimasta colpita, favorevolmente colpita, dall'ex militare. Lo ammira, le piacciono i suoi occhi e il suo sorriso e anche lui le ha dato una bella occhiata. Con Asher la situazione è più complicata. Comincia indubbiamente a piacerle, ma è combattuta fra quello che pensa degli uomini come lui e l'uomo che vede quando si occupa di Heaven. Anche la sensazione di sicurezza che ha provato con lui dopo l'episodio del falso fattorino la disorienta, per non parlare dell'averlo visto con un abbigliamento 'umano'.
Hai reso benissimo lo stato d'animo di Evelyne, i suoi timori per sé e la figlia, la sua paura di trovarsi ancora davanti quell'uomo, la sensazione che stia per succedere qualcosa di brutto. Tutto molto realistico. Un bacio.

Recensore Master
13/09/17, ore 21:32
Cap. 7:

Caro Asher è successo che Evelyne sta lentamente cambiando idea su di te.
Vedendolo con la bambina, si sta rendendo conto che, dietro quel comportamento freddo, arrogante e da seduttore, c'è un uomo con dei sentimenti. In caso contrario non si sarebbe mai accollato una bambina da crescere. Solo che ammetterlo la mette in imbarazzo e non sa come comportarsi.
La situazione con quel Patrick si sta facendo pericolosa. Da quello che ha scoperto Mike è un uomo senza scrupoli, intenzionato a servirsi della nipote per mettere le mani sui soldi del fratello. La prima cosa da fare è la sorveglianza di tutte le persone coinvolte, come intende fare Asher, ma sarebbe meglio anche evitare di fare sempre gli stessi orari. Speriamo bene. Un bacio.

Nuovo recensore
13/09/17, ore 10:26
Cap. 6:

Ho amato le storie della BF serie e adesso sto amando queste. Veramente ho divorato in un paio di giorni la storia di Trystan e Alexa e adesso sono qui a leggere questa storia un po' in stile Adrian e Chelsea, non so, come atmosfera thriller... 😂 Io ti adoro, sai scrivere in maniera eccezionale e non posso fare a meno di immedesimarmi quando leggo le tue storie. Pleaseee aggiorna presto che sono in ansia per il finto fattorino 😣❤

Recensore Master
11/09/17, ore 21:43
Cap. 6:

Asher è arrivato e Evelyne può finalmente respirare. Mi chiedo chi fosse e cosa volesse l'uomo alla porta, perché l'unica cosa certa è che non era un fattorino. Magari è stato mandato dallo zio di Heaven. Non oso pensare cosa sarebbe successo se Evelyne avesse ingenuamente aperto la porta! Ha agito nel migliore dei modi, senza cedere alle insistenze e chiamando subito Asher. Asher che ha mollato tutto all'istante per precipitarsi a casa.
Quanto alla cara signorina Abel sono d'accordo con Evelyne che meno tempo passa con Reyna e meglio è. Anche se mentre leggevo il pezzo su di lei mi sono proprio divertita! Un bacio.

Recensore Master
11/09/17, ore 17:19
Cap. 6:

Madonna povera evelyne Gesù che caos 😱 speriamo che Asher non la tratti male che già era spaventata 😱😭

Recensore Master
08/09/17, ore 22:52
Cap. 5:

Non credo che il fratello di Max abbia cominciato improvvisamente a preoccuparsi del benessere di sua nipote, temo che il suo interesse sia puramente economico. Heaven è l'unica erede degli averi dei suoi genitori e mi sembra di ricordare che Max fosse ricco. Spero proprio che Trystan e Mike trovino abbastanza elementi per fermarlo. Chissà se la lettera contiene qualcosa di utile!
Asher è intenzionato a mantenere la sua maschera di freddezza con Evelyne, vuole evitare complicazioni e rischiare di perdere una brava baby sitter, anche se tutto sommato lei gli piace. Se dovrà affrontare una causa legale, poter dimostrare che la bimba è ben gestita sarà fondamentale. Heaven è già molto importante per lui e un grande aiuto per sopportare la perdita dell'amico. Se Evelyne potesse dare un'occhiata a com'è in realtà Asher chissà cosa ne penserebbe! Un bacio.

Recensore Master
08/09/17, ore 20:33
Cap. 5:

Oddio piccolo e povero Asher 😭 certo che ritrovarsi una bambina piccola a carico è faticoso ma soprattutto triste se è la figlia di un tuo caro amico morto 😭speriamo bene...

Recensore Master
07/09/17, ore 22:40
Cap. 4:

Certo che Evelyne non ha peli sulla lingua! Non credo che ad Asher sia capitato spesso di essere trattato così da una donna.
Evelyne ha avuto delle pessime esperienze ed è partita decisamente prevenuta. Capisco che volesse mettere le cose in chiaro, che non volesse trovarsi in situazioni spiacevoli o equivoche, però ha esagerato, secondo me. Ha aggredito Asher prima ancora che avesse la possibilità di parlare, basandosi unicamente sul fatto che, esteriormente, assomiglia a quelli che l'hanno trattata male.
Lui è stato altrettanto chiaro e secondo me non poteva agire altrimenti. Credo anzi che sia rimasto abbastanza spiazzato. Inizio intrigante, non c'è che dire! Adesso non vedo l'ora di leggere cosa pensa lui. Un bacio.

Recensore Master
07/09/17, ore 16:26
Cap. 4:

Se vabbè evelyne le suore stanno nel convento ahahha mah io penso che Asher ti aiuterà molto 😍

[Precedente] 1 2 [Prossimo]