A Furry Story in Zootopia
di Dmitrij Zajcev

06/12/18, ore 13:47

Molto intrigante questo racconto,tra il fantasy e il poliziesco

08/02/18, ore 03:55

Molto interessante, è la prima volta che vedo un tema del genere qui.
Sono curioso di vedere se e come lo svilupperai :)

18/11/17, ore 15:51

Ciao, scusa il ritardo ma la testa ultimamente penso che se ne va a spasso per conto suo.

Interessante capitolo che tratta un tema poco utilizzato nel fandom, la prostituzione, certo che poveretto, stuprato e menato dal padre, non vorrei essere nei panni di Bogo.
Bellissimo come la coniglietta abbia "tagliato la corda" con Nick appena ha sentito la puzza di quello che ci stava dietro tutto e, sopratutto, bella cosa che il nostro caro Dmitrij non ne abbia abusato, mi sarebbe scaduto come personaggio.

Complimenti, capitolo un pò triste ma comunque bello come sempre.

P.S. Ho notato solo ora, tra i personaggi hai messo Bonnie ma non Judy, è una cosa voluta o hai sbagliato?

Alla prossima

03/11/17, ore 10:34

ehilà, aspettavo un nuovo capitolo di questa fanfiction e l'attesa è stata ben ricompensata.

io ADORO le storie di maltrattamenti sui minori, bullismo e altre cose brutte. mi piace vedere il peggio dell'umanità, o animalità in questo caso.

continua così, aspetto il prossimo capitolo.

sciau.

21/10/17, ore 19:46

Ehy, pensavo di avertela recensita questa, ma a quanto pare mi sono dimenticato, poco male, rimedio ora.

Ma, allora sua madre è davvero un drago? Pensavo che voleva sfottere i due sbirri e invece, a quanto pare il nostro lupo è più vecchio di quanto vuol far credere, e non vorrei dire, ma credo che si sta per ficcare in un bel casino, ma di quelli con la C maiuscola.

Più tardi leggo anche l'ultima, intanto complimenti e alla prossima

21/10/17, ore 19:41

Con questo capitolo faccio fatica ad inquadrare la volpe e non invidio Nick e Judy per aver passato il "testimone" a Bogo. Ora che i personaggi sono stati mostrati chissà come saranno messi giù i prossimi capitoli e la storie dei personaggi in particolare la iena e la volpe. Alla prossima

09/10/17, ore 09:31

Ehilà.
Sto apprezzando moltissimo la tua storia.
Qui le cose si fanno un po' strane, quindi Dimitrij è una sorta di divinità nordica?
Non ho notato nessun errore quindi di nuovo.
Non sono riuscito a capire le possibili citazioni in questo capitolo ( a parte nel capitolo prima con il video di Minus8 in cui sono scoppiato a ridere ).
e con questo ti saluto, aspetto il prossimo capitolo.

sciau.

04/10/17, ore 18:24

Oddio cosa ho appena letto, mi sto ancora rotolando a terra dalle risate, a partire da Judy, che a dire di Nick se non ha il suo succhino ci comporta come una cucciola a cui hanno portato via il giocattolino nuovo.

«Judy calmati. Stavolta ha ragione Dmitrij. E tu per favore dalle il succo, altrimenti rompe le palle per tutto il giorno.» Carotina dispettosa

Poi quando arriva la sorella del lupo travestita da pecora, panico, ho sputato un polmone, a quanto pare a Nick piacciono i culi canini, e a quanto pare a Judy sta sul cazzo che lui osservi altre femmine, mmmmhhhhhh.

Peccato che il finale va a rompere l'atmosfera gioiosa, l'ultima volta che si sono visti MrBig e Dmitrij quest'ultimo è stato freddato, chissà ora cosa accadrà.

Altro ottimo capitolo, con la giusta dose di parti hot e divertenti e un finale che lascia suspense

Complimenti e alla prossima

04/10/17, ore 18:08

Ciao, rieccomi, scusa il ritardo ma sarò sincero, non mi ero accorto dell'aggiornamento, comunque rimedio subito.

Allora, interessante questo nuovo personaggio, così come è interessante il modo in cui è stato concepito, la madre magari si sarà anche incazzata ad essere stata "riempita" a sua insaputa, ma almeno lui è morto felice giusto? Poi, un drago? Non riesco a capire se dice sul serio oppure se vuole prendere per il culo i due poliziotti, ma visto il finale credo sia più la prima, ma si, in fondo che c'è di male, il bello delle fanfiction è che si può accoppiare qualunque cosa con qualsiasi altra cosa, non serve nemmeno che siano di sesso diverso, basta che respirino entrambi, se scritto bene ci può stare, e questo è il tuo caso.

P.S. A si dimenticavo, mi pare di capire che il primo capitolo cronologicamente viene dopo di questo, non vedo come potrebbero mai tornare in azione Judy, ma soprattutto Nick dopo quello che gli è accaduto.

Ti facci i complimenti per il capitolo, mi leggo subito il prossimo.
Davide
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 06:12 pm)

03/10/17, ore 23:34

Un attesa ben ricambiata dalla bellezza di questi due capitoli, nel primo a sentire quella storia del video e del costume sono rimasto senza parole, per quanto riguarda il secondo mi viene da pensare al film "John Wick" per il Continental e le monete. Comunque non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

07/09/17, ore 08:32

Quindi la storia del primo lupo è ambientata prima del rapimento della iena, e da quanto è "amico" con loro chissà alla sua reazione dopo che gli avrà visto in quello stato, oppure questa fiction finirà dopo la quarta storia? Per il pezzo in cui dice ai poliziotti in cui gli dice che ha vinto i 300 dollari ed entrambi gli urlano contro il maiuscolo è stato dimenticato oppure è stato in errore. Comunque questa storia mi sta piacendo, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

05/09/17, ore 20:22

Ti do' il benvenuto in questo fandom anche da parte mia!
Beh, non c'e' che dire...come inizio ha lasciato il segno, questo e' sicuro.
Assistiamo al confronto con una iena psicopatica e, attraverso i suoi deliri, scopriamo che tra l'altro ha rapito Judy e Nick per sottoporli ad orribili torture.
Mi e' piaciuto, nonostante la crudezza.
Per fortuna i due sono ancora vivi, anche se non credo potranno mai tornare in servizio, ridotti a quel modo...
Aspetto fiducioso i prossimi episodi: e stando agli avvertimenti e alle anticipazioni, ho idea che se ne vedranno delle belle.

See ya!!

Roberto

05/09/17, ore 16:45

Per quanto non apprezzi molto l'accostamento, è notevole l'apparato descrittivo, e sono molto piacevoli le citazioni al personaggio di Hannibal Lecter. Stilisticamente impeccabile.

04/09/17, ore 23:33

OH, UAU!!!

Ok, cominciamo come si deve, benvenuta sul fandom, fatto, ora passiamo alla recensione, ma che caz...
Non fraintendere, è solo il primo capitolo e già ne voglio ancora, quando ho letto cosa ha fatto a Judy, proprio uno stronzo, ma a Nick, cristo.

A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto la caratterizzazione dei nuovi personaggi, Zootropolis è tutt'altro che la fantastica utopia che la coniglietta crede, e mi sa che se né accorta anche lei giusto?

Complimenti e alla prossima

04/09/17, ore 23:30

Una storia che mi ha lasciato senza parole, un personaggio veramente sadico ed a mio parere instabile sopratutto per l'autolesionismo e il torturare per comprendere il dolore, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo per scoprire di più sugli altri personaggi e come si evolverà la storia. Alla prossima