Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

12/09/17, ore 21:04

*sbatte la testa contro la tastiera del pc*
wnfinwonow0kfuqjumjkcxuhyp'
*sbatte la testa contro lo schermo*
*si butta dal terzo piano di casa sua, nonostante quest'ultima sia tutta a piano terra*
Stormy, io non ce la posso fare, NOOOOOOOOOO!!!!!! Praticamente sto avendo un attacco di deficienza che se mi vede qualcuno mi rinchiude in psichiatria!!!! -______-
MA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, NON HO TROVATO UNA SOLA COSA CHE AVESSE UN SENSO LOGICO, GIURO!!!
Innanzitutto mi ha fatto schiattare la dinamica del testo, nel senso che... ehi, anch'io a volte mi inventavo delle lettere con dei problemi e poi mi divertivo a fingermi qualcun altro e rispondere!! Non eri l'unica, anche se io non usufruivo di personaggi realmente esistenti come facevi tu con i Blue!
Poi mi fa MORIRE il fatto che queste lettere hanno tutte più o meno LA STESSA TRAMA!!! Praticamente il problema è sempre lo stesso, solo formulato ogni volta in maniera diversa O.O
Partiamo dall'analisi del primo: non capisco dove sta il problema. Per forza una si deve fidanzare con un suo coetaneo? Se è più grande non va bene? Ma poi cosa c'entra il fatto di pensare a loro?CHE CONSIGLIO E'??? Non è una soluzione al problema!!!
Mi fanno male i neuroni T.T secondo te la Moment va bene per far passare il dolore?? :D
La seconda: allora, innanzitutto vorrei tanto capire il significato di "xvvvvvvvvvvvvvvvvvxxfffffssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss"
Cos'è questa roba? Un messaggio in codice? Ti si erano incastrati i tasti del pc?
Per quanto riguarda il problema, io non ho capito che razza di amicizia è se non si possono neanche vedere! E non ho nemmeno capitp il consiglio: avrebbe dovuto dirle di lasciar perdere queste "amiche" e cercarsene delle altre, e invece... "comportati bene"... MA PERCHE'???
Ho notato anche la perspicacia del tipo: "Ti stanno antipatiche, scommetto." Come se la mittente non avesse fatto altro che ripeterlo in tutta la lettera!
Ma passiamo oltre! Devo dire che analizzare questo abominio è assai divertente! ^^
Allora, io non ho capito molte cose a dir la verità. Perché i compagni la prendono in giro perché è fidanzata? E lei si offende perché le chiedono se il fidanzato le ha regalato il ciondolo? Boh...
Poi, inizialmente dice che le piace questo ragazzo, poi improvvisamente salta fuori che sono fidanzati! Ma si è inventata ll fidanzamento o lo è davvero?
Ultima cosa: che senso aveva specificare che questo Luca fosse di una scuola lontana?
La risposta poi mi ha fatto morire: tanto ormai i compagni sanno che è fidanzata, il fatto di non dirlo non la salverà dalle prese in giro -.-"
Infine l'ultima, grande barlume di intelligenza (????). Partiamo dal presupposto che non ho capito la lettera e la spiegazione del problema, così come non ho capito in che modo la ragazzina ha perso "l'amore della sua vita"... ma soprattutto IL CONSIGLIO DI LUI!!!! SPARISCI, CHE POI MAGARI QUANDO TORNI SEI PIU' BELLA E FORSE LO RICONQUISTI, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! Giuro che mi ha ammazzato, ero allibita :DDD
Bene (?) Stormy, giuro che questo aggiornamento mi ha fatto morire, l'ho adorato! Ora però è tardi, i neuroni sono già stati messi a dura prova e hanno bisogno di un po' di riposo; spero che non ti offenderai se l'ultimo aggiornamento lo lascio a domani :3
Grazie per la quantità indefinita di risate che mi hai strappato, eri unica da piccola così come sei unica ora!!! ♥

12/09/17, ore 16:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOO I BLUEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MAAAALEEEEE!!!!!!!!!!!
Il mio preferito era Anthony, ma mi piaceva anche un po' Lee... però Anthony, vedi, è stato saggio in questa risposta (???)
Oddio, leggere questa sorta di Posta di Max mi ha fatto MORIRE, te lo giuro!!!! Mamma mia!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Però ora questa non l'ho capita, scusa, vediamo:
«Che domanda difficile! Fammi pensare...Se sei stracotta, pensaci nei momenti a cui non pensi a lui! -Duncan».
Cioè? Cosa vuol dire che se sei stracotta devi pensarci nei momenti a cui non pensi a lui? EH??? Pensarci a COSA?
Io non ho capito la struttura, sono molto confusa o.o
E questa poi:
«xvvvvvvvvvvvvvvvvvxxfffffssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss -Lee».
Ehm... non ho capito... MA CHE ROBA È??? O____O"
Santo cielo, Stormy, la mia testa... leggerne così tante tutte in una volta mi fa male, ma poi allo stesso tempo non posso farne a meno!
Tra poco aggiorno anche io e ti pubblicizzo, finalmente :3
Corro, intanto, all'ultimo aggiornamento ♥

05/09/17, ore 13:59

Buon pomeriggio.
Oh ^^
Una lettura così proprio non me l'aspettavo ^^
Comunque, niente, davvero curiosa. E' che queste risposte ai problemi sono... un po' così, dai xD in un certo senso, sembrano volerli rendere più acuti xD
L'ultima ''risposta'' all'ultimo dilemma è epica xD
Buon proseguimento di giornata e a presto :)