Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

26/12/17, ore 17:03

Oddio il genere mi ha stesa!!
No okay, Yury ... non ti piaceva Mike, adesso non ti piace Jack, cosa deve fare la povera Jessy, consacrarsi al Signore per penitenza di aver perso l'attenzione della tua magnificenza?
Ma davvero, questo vuole proprio sentirsi dire che le sue intenzioni sono giuste. Se contraddetto, accusa di mentire! Di nuovo, lodo l'agente Johnson che gli ha fatto smettere di fare il detective, e Arthur, che si è confermato tra le persone migliori di questa appassionante saga.
Ancora complimenti per la tua autoironia!

15/10/17, ore 18:02

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE ERA ATTACCATA A JACK A DICEVAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAH... ma!
Io non lo so, non ho capito la struttura della frase u.u
LO VEDI??? IO L'AVEVO GIA' CAPITO!!! Avevo capito che Arth era un GENIO, ma dopo questo capitolo ne ho ancora di più la certezza! "Vedi che qualche volta capisci?", ahahahahahahah, ma proprio qualche!!!
Sono sempre felice quando qualcuno all'interno della storia si rende conto di quando Yury sia uno stupido *-*
Ma poi mi spieghi di cosa si può ritenere soddisfatto? Cosa ha fatto di utile o buono per cui si può ritenere soddisfatto?? Si è solo fatto gli affari degli altri e ne ha fatto un affare di stato, quando sinceramente poteva essere anche più discreto se aveva un sospetto...
“Che sei diventato pazzo Johnson?”
AHAHAHAH questa non l'ho capita! Non ho capito quel "che" iniziale e perché non c'è un minimo di punteggiatura!!!
Comunque questo capitolo non aveva alcun senso, la trama non è andata avanti o.o
Basta, basta, passiamo al prossimo capitolo (e ultimo per oggi) ♥

09/09/17, ore 19:55

Jessy.ha.lasciato.yuri???? Ma cos'è successo da queste parti in mia assenza?! Perché si sono lasciati?!?
Ma poi "bel colpo?" Ahahahahh io al suo posto avrei la depressione a mille. XD
Sarà che la sua passione per le indagini non è mai passata...tutto fa thriller, anche stalkerare la tua ex per vedere chi frequenta e a che scopo! Ahahahah!
Ma quindi la raccolta è verso la fine?!? Da un lato è bello sapere che tra un assenza e l'altra non avrò più 300 capitoli da recuperare (scusami X'D) ma per il resto...peccato!!
A quando la versione 2017 di Yuri e Jessy?! :D <3

09/09/17, ore 08:30

AHHHAHAHAH il genere è fantastico, solo a leggerlo già ridevo XD
Yury ha la puzza sotto il naso, perché Jack e Jessy hanno sempre fatto tutto quello che ordinava lui, ora che sono sempre assieme potrebbero ribaltare il suo dominio di potere e teme di essere spodestato (?)
Noooo lui non è geloso, vuole solo avere la certezza che tra i due non ci sia nulla, perché si considera sempre il migliore e Jack come potrebbe avere la sua ex? Brutto deficiente, quanto sei arrogante, presuntuoso e... e... fattiuninsalatamistadicazzituoi [cito il genere che hai messo, perché ci sta tutto u.u]
Si sente soddisfatto quando Jessy afferma che sono solo grandi amici, mentre Jack dice di essere innamorato di lei da sempre. Jessy stava andando a casa sua, magari abita vicino a Yury e quindi vedendola passare dalla finestra Jack è corso da lei.
Per rispondere alla tua domanda delle note, forse Jessy era attaccata a Jack come un cucciolo di koala? Altre idee non mi vengono in mente o.o
Noooooo, veramente siamo quasi alla fine??? Mi sento triste ora! ç__ç
Come farò a non insultare più Yury? Qualcuno deve fargli mettere i piedi per terra, altrimenti rischia di montarsi tanto la testa che... non voglio neanche pensare a quello che potrebbe pensare di fare (??).
Penso di aver delirato giusto un pochino, ma tanto sei abituata alle mie baggianate xD
Alla prossima ♥

06/09/17, ore 16:08

Generi: #fattiuninsalatamistadicazzituoi

Hai scritto questa cosa, al lato destro del foglio, e io nel leggerlo sono scoppiata a ridere, di nuovo. Questo capitolo è stato un intero nonsense, ma con quel tag tutto si spiega. Praticamente Yury non sa che significa farsi una cippa di affari suoi, vuole sapere se tra Jack e Jessy c'è qualcosa o no, ma io dico: i cavoli tuoi?
Lui sta con Hely, ha tradito Jessy con lei, quindi si sono lasciati, ordunque ha perso la sua occasione e ora io ho paura - terrore pure - che faccia qualcosa 'alla Yury' e che incasini anche la loro vita.
Oh, ma che carino Jack che ha dovuto sopportare tutto: ha visto il suo amore stare con altrei due ragazzi (ricordiamoci Rip Mike) e non ha mai fatto nulla per entrare dentro il rapporto o distruggerlo. Ha aspettato il momento giusto per stare con lei ^-^

Ah guarda, non ho capito nemmeno io da dove sia sbucata, credo che dire che sia sbucata dal libro di matematica sia inesatto xD.

Ehi una cosa, hai notato che Arth lo apostrofa per cognome? Bravo Arth!

-Han

06/09/17, ore 09:42

Buongiorno.
Uh, sono rimasto senza fiato, dopo così tanti dialoghi xD
Un po' frettolosi, certo, ma questo è normale.
Uno scritto che comunque ha una buona dose d'inventiva, ti sei divertita ad articolare una piccola trama in un modo molto semplice, ma adeguato all'età che avevi allora.
Buona giornata :)

06/09/17, ore 07:30

Ciao Kim! <3

Il genere è molto top! XD

Queste gelosie...
Mi ha fatto molto divertire anche questo capitolo, i dialoghi tra i personaggi sono sempre fantastici!
"Bene, se mi devi parlare fa in fretta, sto aspettando Jack."
Della serie: togliti daglie scatole, plebeo!
AHAHAH!

È bellissima questa raccolta, mi dispiace che stia per giungere al termine.
Ma fino alla fine...W Yury!!! XD

Alla prossima! **