Kouay
di ShaneBrekot

12/09/17, ore 08:37

Buongiorno!
Leggere questo capitolo poche ore prima che cominci la scuola, mi ha rimessa in sesto. Mi ha davvero intrigato. "È arrivato il momento... " questa frase è davvero misteriosa. Forse Lohan si suiciderà? Non ne ho proprio idea 😨. Inoltre, non vedo l'ora di sapere cosa abbia da nascondere il preside che sia più grave di un suicidio celato.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 08:43 am)

09/09/17, ore 22:04

Rieccomi!
Questo capitolo è eccezionale, pieno di suspence e domande alle quali solo leggendo ancora potrò dare una risposta.
Quando ho letto il nome di Kit, avevo pensato che fosse stato lui ad essersi suicidato ma molto probabilmente sarà stato "Kouay" visto che è il titolo della storia.
Sono proprio curiosa di sapere il perché di ciò che ha fatto ed altro ancora.
Comunque, non credo di aver notato errori.

09/09/17, ore 21:23

Ora ho capito il perché della poca descrizione fisica e devo dire che mi piace l'idea di fare immaginare al lettore su questo punto di vista; ed inoltre apprezzo anche il fatto di voler cambiare stile di scrittura, in fondo è giusto cimentarsi in nuove cose per imparare dalle esperienze.
Ho notato alcuni errori di battitura e imprecisioni, ad esempio in questa parte: "Il signor Locke era giovane per essere un insegnante, avrà avuto circa 30 anni" sembra che il professore sia morto o qualcosa del genere. Io avrei scritto "aveva" invece di "avrà avuto". E comunque "30" va scritto in lettere.
Oltre a ciò, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 09:39 pm)

09/09/17, ore 19:45

Salve, piacere di fare la tua conoscenza!
Come primo capitolo, devo ammettere che mi ha suscitato interesse; mi è piaciuta molto la parte la iniziale della storia. E poi sono riuscita ad immedesimarmi molto bene in Shawn, visto che praticamente sono uguale a lui nel comportamento e personalità.
Sono molto curiosa di sapere quale mistero debbano scoprire questi ragazzi.
Non ho notato errori e la lettura è stata scorrevole. Forse avresti potuto descrivere meglio i personaggi perché oltre alla loro capigliatura, non so nient'altro.
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 07:50 pm)