Il Collegio
di Lovy91

05/08/13, ore 00:29

Il modo in cui la storia è scritta è abbastanza scorrevole e semplice. La strutturazione dei personaggi è ben fatta e le ambientazioni descritte in modo perfetto. Inoltre la storia fa emozionare.

29/06/13, ore 17:17

...cosa posso dire?? È incredibile, bellissima. Credo proprio che la seguirò e non smetterò finchè non avrò terminato tuuuuuuuuuuuuutto. Complimenti, continua a scrivere così. Semplicemente fantastico.

03/08/12, ore 10:24

Il capitolo è stupendissimoooo
Sei bravissima a scrivere!!!
Conosco questa storia oerchè me l'ha consigliata una mia amica che ha detto che è stupenda
Illistyles

15/06/12, ore 22:20

oddio... la storia è STUPENDA... penso che continuerò a leggerla...
mi ha fatto piangere!! :'(
ho notato qualche errore di ortografia, ma capita a tutti :D
continuerò a recensirti, però adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di capire cosa succedee!!! :D
ciao e baciùz
Martolina
P.S. mi dispiace moltissimo soprattutto per dylan!! :'(

21/03/12, ore 11:11

ho appena cominciato a leggere questa storia e mi ha subito rapito,non so davvero che dire! Hai un talento nella tua cara e fantasiona mente, hai un modo di scrivere semplice e secco senza lasciare troppa tranche.
Sei davvero fantastica!

02/06/10, ore 17:30

Ciao! Ho letto ora il primo capitolo della tua storia e mi ha molto incuriosito, quindi credo proprio che andrò avanti nella lettura :) ovviamente è un po' presto per lasciare un parere dettagliato, perciò rimando a quando sarò andata un po' più avanti.. per il momento ti dico che mi piace il tuo stile, è leggero e comprensibile, e anche la spunto di partenza della vicenda.. ora ti lascio e leggo il resto! Ciao!

22/04/10, ore 00:25

ciao.ho letto la storia ed è carina, avvincente. Ma ogni tanto è proprio la morte della lingua italiana. Non lo dico per cattiveria...ma ci sono certi errori che fanno veramente impallidire.
Hai qualche problema a capire quando la "a" davanti a una parola va con o senza l'"h"...e direi che è un problema serio. Non lo dico per sfotterti sia chiaro, semplicemente perchè è vero. Non puoi avere dubbi su cose del genere...e anche sul passato di alcuni verbi e l'uso di alcuni termini...ogni tanto tendi a confondere il significato di alcune parole con altre molto simili. Ti passo tutti gli errori singolare plurale, femminile maschile ecc perchè do per scontato che siano solo errori di battitura o alla peggio di distrazione. Visto che è una storia finita non sarebbe una cattiva idea riprenderla e correggerla. Ovviamente a scuola finita...
Perchè? perchè è una storia bella, interessante. Mi fa molto pensare a x man, ma ormai chi sa essere veramente originale? Anche io "rubo" i personaggi alla Austen, quindi non sarò di certo io a scagliare la prima pietra...
La storia scorre bene, scansando gli errori grammaticali...forse in qualche punto diventa un po'...pensate, ma capita a tutti... quindi, complimenti per la storia!!
saluti

15/04/10, ore 15:38

Potrebbe sembrare una di quelle storie lette e rilette all'infinito, questo ad un primo sguardo!
In realtà è ben strutturata, interessante come si è evoluta e man mano che andavo avanti nella lettura, mi appassionavo sempre di più.
Qualche errore sparso qui e lì, ed alcune parti, forse, dovevano essere sviluppate in modo diverso ma questo non ha intaccato minimamente l'interesse alla storia.
Alisha, la protagonista, potrebbe apparire la solita Mary-Sue con poteri illimitati che deve salvare il mondo...in teoria è così, in pratica è molto diverso: prova terrore e repulsione per l'imminente trasformazione, ha paura quando si vede costretta a lasciare la città perchè purtroppo è già in atto e essere additata come "mostro" da colui che amava è stato il colpo di grazia.
Quando poi, scopre verità scomode riguardanti una certa Melinda non chè sua sorella qui il personaggio acquista una vena decadente che mi ha colpita, come il dramma si impossessa del suo essere e di come l'ossessione possa far "ammalare" anche chi per volontà non vuole diventare "malato".
Non mancano colpi di scena, storie d'amore chi più e chi meno travagliate, stragi e morti, vendette, ecc... Ma la cosa che mi è dispiaciuta di più è il non aver ampliato, approfondito il carattere dei personaggi "minori" e che forse facendolo avrebbe donato maggior spessore alla storia. Jackye:)

02/01/10, ore 20:45

forte

18/06/09, ore 12:10

Ciao! Mi intriga la tua storia, mi ricorda un pò X-Man, anche se la storia si sviluppa in maniera diversa...ora le mie domande sono: sono così terribili i collegi? Che fine farà Alisha e quali saranno i suoi poteri? Fatti sentire presto, un saluto e ti aggiungo tra le seguite!!!!