Always Yes
di nikita82roma

08/09/17, ore 16:03

Che bello sei tornata con la serie always!!! Questa serie è stupenda perché mi ha fatto vivere una possibile stagione nove se non di più e tu l hai fatto in maniera originale! Hai un modo di scrivere favoloso e amo tutte le tue storie, la prima fanfiction che ho letto quando mi sono iscritta era una delle tue e poi non ho più smesso ☺. Sei fantastica anche nel cambiare registro e now i know ne è la prova 😆. Vedremo come si evolveranno gli eventi e se finalmente rick e Kate riusciranno a vivere anche il loro viaggio di nozze ☺. Scusa se mi sono dilungata ma ho approfittato per farti i complimenti! A presto ☺

07/09/17, ore 14:13

Capitolo bello bello ,con Kate supermamma, proprio lei che aveva dichiarato di non essere una "baby person" ,al tempo del ritrovamento di Cosmo! È normale che si stia facendo tutti quegli scrupoli , anche se la bambina sarà in buone mani con uno stuolo di parenti e amici a disposizione. Però adesso è tempo di dedicare qualche giorno a loro due Caskett. Mi piace anche la figura di nonno Jim e la rievocazione della memoria di Johanna...insomma. ...niente angst, per ora e spero mai!

07/09/17, ore 13:49

Cosa darei per vedere beckett così, mamma una mamma con la M maiuscola. Una mamma tra i vari impegni avrà poco tempo reale per Lily,che è piena di sensi di colpa ,che si sente in colpa verso sua figlia ma è invece questo la fa essere così mamma perché è perfetta ,perché trova il tempo per lei e fa di tutto per esserci quando serve
.la nostra beckett mamma è adorabile.
Ora non vedo l'ora che parta e che ci racconti un po' della moglie

06/09/17, ore 05:48

Ciao bentornata con la splendida serie di always!!!!ogni tanto la rileggo molto volentieri pensando di essere nella 9 serie perchè è così che poteva essere!!!!

05/09/17, ore 23:45

Oh che bello! Da un lato ci fai soffrire con Joy (sembra un ossimoro!) dall'altro ci distrai un po con questa nuova storia della saga Always etc. etc. Mi stavo infatti domandando tra me e me se l'avresti ripresa e ancora una volta non mi hai delusa! Non mi illudo che saranno solo rose e fiori ma spero che non ci sia troppo angst! E grazie!