Ti voglio ma non posso
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/17, ore 22:02

Konbanwa! Ultimamente entro davvero poco su EFP... per fortuna sono in ritardo di un solo giorno a recensire questo capitolo. Mi è piaciuto molto, soprattutto il punto di vista di Liam. Ha buone probabilità di diventare il mio personaggio preferito.

Attenderò pazientemente il prossimo capitolo.

Un abbraccio,

Isa

Ps: e presto risponderò alla tua recensione, giuro!

21/09/17, ore 19:30

Con questo racconto tu ci hai fatto un regalo veramente bello, un enorme pacco pieno di sentimenti e di calore. Io poi sono un sognatore e nei tuoi racconti mi ci trovo a meraviglia..
Grazie delle emozioni.

21/09/17, ore 19:28

come sempre non posso che dirti grazie, perchè la tua storia mi è entrata dentro ad ogni capitolo. Che devo dire stoaria bellissima e u ik personaggi mi piacciono per davvero.
Ho sentito che diventeranno cartaceoi i tuoi raccinti, dimmelo quando sono pronti mi farò trovarte in prima fila.
TVB

21/09/17, ore 19:14

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato come lettura è stata veramente bella intensa e pieni di significato.
Hai uno stile di scrittura davvero ottimo.
Volevo farti i complimenti

21/09/17, ore 19:11

Complimenti, davvero coinvolgente, emozionante, ben scritto, scorrevole. tieni conto di ogni sfaccettatuta del carattere dei personaggi.
Spero proprio di leggermi un'altro bellissimo capitolo come questo.

21/09/17, ore 19:06

Continua la sofferenza di Mark nel vedere come vanno le cose. vedere il suo Brandon insofferente non deve essere facile per un padre. éerò anche lui che mette al primo posto gli interessi finanziari, come a non interessarsi del figlio?

Racconto stupendo

20/09/17, ore 20:55

Ommiodio, quanto mi piace questo  racconto!!!!!!!! Lo sto letteralmente adorando!!!!!!  Piano piano sto iniziando a conoscere meglio i protagonisti, e devo dire che Mark mi sta stupendo, avevo già intuito che avesse  un carattere forte e leggermente dominante (?) ma, devo ammettere che il modo in cui ha parlato con Liam mi ha stupita.... Davvero, non mi aspettavo che potesse rispondergli non dico male, ma comunque a tono..... Credo di iniziare a capire da chi ha preso Brandon ah ah ah
Per quanto riguarda Liam è semplicemente meraviglioso!!!!!!!! Credo che sarà solo grazie a lui se Brandon potrà avvicinarsi al padre.... Anche perché, ammettiamolo non è che Mark stia facendo proprio di tutto per risolvere i problemi con il figlio...... Da una parte lo capisco anche, perché non è di certo colpa sua se si trova in questa situazione, però, visto che lui è l'adulto, dovrebbe cercare di impegnarsi un po' di più!!! Per esempio,  anziché accompagnarli e basta al corral, potrebbe  sforzarsi un po' di più, e quindi cavalcare insieme a Brandon e Liam.... Sarebbe un bel passo avanti, no? Mmmmmm....... Può anche darsi che lo faccia, vero? Beh, io ci spero tanto!!!!!! Ma come minimo, conoscendoti, farai succedere qualcosa che impedisca a Mark persino di accompagnarli.... Mi fai troppa paura!!!! Ah ah ah
Due parole...... ROBERT , LUCAS!!!!!!!!  Sai che significa?! Che sei nei guai!!!!!!!!!
A presto, un bacione grande
P.S Complimenti per i fantastici risultati che sei riuscito ad ottenere con Nessun amore,  mai sarebbe stato più grande!!!!!! Ogni capitolo ha superato i mille lettori??? Wow!!!!! Sei stato fantastico!!!! Sinceramente  però questi risultati non mi stupiscono..... Te li meriti tutti!!!!! Continua sempre così, mi raccomando!!!

18/09/17, ore 14:01

Sei veramente bravo, più vado avanti, più leggo e piùmi rendo conto che scivi divinamente.
Ciao
Max

18/09/17, ore 13:59

Ho letto anche questo capitolo. mi è piaciuto veramente tanto, avevo bisogno di qualcosa di dolce e ci hai pensati tu.
Baci all prossima

18/09/17, ore 13:56

Questa storia è bellissima. Sembra una storia reale. Inoltre i tuoi personaggi sono davvero interessanti.
Complimenti per questa storia fantastica

18/09/17, ore 13:54

Riesci a trasmettere i sentimenti on una maniera così incredibile che è come buttare benzina su tre chili di tritolo e un seguito farli detinare.
Con questi due capitoli mi hai risillevato il morale odio le strie tristi, penso che sia per questo che odio le tue.

18/09/17, ore 13:49

Sono troppo entusiasta di questo racconto, io lo amo e mi piace da morire.
La storia mi ha preso e non vedo l'ora di andare avanti.
Simone

18/09/17, ore 13:35

Devo dire che questa storia l'ho trovata veramente molto bella, intensa e coinvolgente. Mi ha attirato dalla prima all'ultima riga. Mi è piaciuta moltissimo perchè molto scorrevole.
La dolcezza, la tenerezza e la preoccupazione di quello che ho letto mi ha messo molto curiosità..
Un abbraccio forte.
Francesco

18/09/17, ore 13:32

bel racconto, scorrevole, leggero, piacevole.
I personaggi sono ben costruiti e mi sono piaciuti subito, sono vividi, umani, mel bene e nel male.
Ciao

18/09/17, ore 13:29

Ho letto questo capitolo con grande interesse ed entusiano. Scrivi in un modo divino e le tue storie somno speciali. Le amo soprattutto perchì i protagomisti sono stupendi e poi qui c'è amche un bambino ed io lo adoro i bambini nelle storie.
Amo come prendi le loro vite e li aincanali nelle tue storie. in una maniera assolutamente naturale. Scrivi talmente bene che i capitoli finiscono in un attimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]