L'amore profuma di te
di ElyBrave93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/22, ore 01:23

Oramai l'ho letta e riletta e che dire,mi fa sempre battere il cuore.Grazie per questa perla di dolcezza e amore.Grazie.

19/06/20, ore 17:59

Storia molto bella, scritta molto bene. I personaggi sono pieni di colori e sfumature e la loro complessità li rende oltremodo verosimili. Fanno entrambi tanta tenerezza ed uno dei pochi casi in cui il lieto fino non mi sembra banale, ma giusto e pertinente. Non capisco perché abbiano aspettato 5 anni per sposarsi, ma meglio tardi che mai:-)

09/08/19, ore 15:35

Ciaooo ho appena finito di leggere la tua storia. Davvero complimenti.
Avrei voluto vedere la reazione di Edward nel sapere che presto sarebbe diventato padre ma vabbè. È bellissima lo stesso
Complimenti ancora

24/07/19, ore 08:01

Ho divorato questa storia in meno di 24 ore.
Ho adorato Edward e Holly, e devo dire che già ne sento la mancanza, pur avendo appena finito di leggere l’epilogo.
Grazie per avermi regalato un po’ di leggerezza con questa storia. Mi è piaciuta moltissimo!

23/04/19, ore 07:18

Alla fine la nostra Holly è stata ripagata di tutto il dolore patito. Certo non sarà tutto perfetto accanto a un uomo come Edward, ma forse sarà proprio quello a impedirle di cadere nella monotonia. Non che lei sia da meno con la sua capacità di combinare guai.
Grazie della piacevole lettura, un bacio.

23/04/19, ore 01:12

Mi scappa la lacrimuccia....che dire io ho sperato in un finale di questo tipo, con i due protagonisti uniti per sempre, mi mancheranno tanto.....diciamo che questa storia mi ha commosso e mi ha fatto anche ridere, perché Holly era un uragano e ne ha combinati di casini...però la sua onesta e la sua semplicità hanno conquistato un duro come Edward......stupendi. Grazie per questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 01:13 am)

23/04/19, ore 00:40

Che bel capitolo...che tristezza l'inizio povera Holly perdere anche la zia l'unica parente che le era rimasta.....però le parole di Edward non hanno prezzo....lui che non si è mai sbilanciato che le dice "ti amo" stupendo che belli che sono li adoro e sono contenta che stiano di nuovo insieme....che storia......peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.

22/04/19, ore 22:44

Grazie infinite per questa bellissima e intensa storia d'amore. Iniziata con una brutta notizia per la protagonista, proseguita con l'inizio di una storia, continuata con il dolore della perdita di una persona cara e conclusasi con il ritrovamento dell'amore creduto perso. Non nego egoisticamente di voler leggere anche solo un extra proiettato nel futuro dei due protagonisti...ma penso anche che sia giusto che sia lo scrittore a scegliere l'epilogo della sua storia e non noi lettori...grazie ancora per aver condiviso questa tua storia con noi...un arrivederci e buona continuazione.

22/04/19, ore 18:46

Povera Holly, ha perso tante persone care e si ritrova più sola che mai! Capisco e condivido il suo sfogo con Edward: aveva bisogno di tirare fuori la rabbia e il dolore. Da ammirare la sua forza d'animo nel riprendere in mano la sua vita.
Finalmente la minaccia della psicopatica è stata risolta e gioisco non poco pensandola in galera.
E finalmente Edward è andato a cercarla e le ha detto tutto, anche che la ama. E lei ha fatto bene a dargli dello stronzo e contemporaneamente a dirgli che lo ama: la vita è troppo breve per perdere tempo in ripicche e rancori, in un attimo si può perdere tutto e lei lo sa molto bene. E poi io amo i lieto fine!
Hai proprio ragione, la cioccolata non basta mai! Un bacio.

31/03/19, ore 19:49

Ok capisco che l’ha fatti per proteggerla ma cosi mi sembra eccessivo va bene che non doveva provare a tornare e che farsi odiare era il modo migliore , ma attento che l’odio potrebbe anche non venir mai piu cancellato, forse avrebbe potuto darle una spegazione dirle del pericolo che correva e del fatto che dovessero per un po dare l’idea che si erano lasciati e anche in malo modo , di certo questo avrebbe dato ad ed una possibilità, non è solo l’essere stata allontanata freddamente e senza pietà come un giocattolo rotto a farle male ma anche il fatto che non abbia dato cenni ne un motivo ne le abbia permesso di finire il suo lavoro in giardino. Lei aveva cercato di non giudicarlo sostenerlo comprenderlo si era affidata completamente a lui come una bambina ma aveva sbagliato, lui ottenuto quello che voleva, passato lo sfizio l’aveva abbandonata non solo ha pagato il lavoro come compiuto ma le aveva anche lasciato abiti e gioielli come se questo in qualche modo potesse lenire le sue ferite , ma decisaemente non ha capito che non è fatta della stessa pasta delle oche che frequentava infatti ha rispedito ogni singolo regalo al mittente Solo il fato che lei sia al sicuro dato le guardie che la proteggono da lontano lo fa andare avanti svegliarsi, pirre fine a quella pagliacciata al pi prresto è cio che brama di piu Se holly ha pianto è tornata distrutta abbattuta dalla zia , neppure ed se la passa meglio , ha il cuore morto che ha smesso di battere quando si è privato della sua donna ed ora vive solo per vendicarsi avrà anche allontanato holly ma la ricattatrice non ha ottenuto quello che voleva dato che lui le stava iu lontano che mai , ma in compenso lui aveva ottenuto quello che voleva e molto di piu
,era venuto a conoscenza di alcune cose riguardante Mary e suo fratello. Lo psicologo che aveva in cura Mary prima che si suicidasse, aveva cantato come un uccellino dopo averlo pagato profumatamente: aveva iniziato a diventare paranoica a causa di Georgiana, l’aveva istigata fino a farle perdere il controllo, e quella vipera, se la faceva pure con il fratello di lei; venuto a conoscenza della loro storia, quel piccolo bastardo se la faceva con quell’arpia e voleva spezzare il legame tra lui e Mary. Ma non aveva fatto i conti con Georgiana ed ora Mary e il loro bambino era sotto tre metri di terra.
- Che farai una volta che avrai portato a termine il tuo piano? –
– Andrò a riprendermi ciò che amo. Anche se dovessi strisciare e mordere per riaverla indietro –
non soolo la prova che fosse lei la mandante della distruzione del negozio, ma che gli affari del suo caro zietto non erano poi cosi lindi e puliti e che intendevano tirarlo nel fango con loro, ma sopratutto he c’era sempre lei dietro al suicidio della sua prima compagna , lei aveva peggiorato ulterirmente le cose portando la mente dela gia fragile ed instabile mary alla cadta definitiva e di come contemporaniamente si divertisse con il fratello di lei che odiandolo e desiderando separarlo dalla sorella non si è reso conto del piano di giorgiana e di come piu che ed sia lui stesso da incolpare per la morte della sorella . Certo ed aveva le sue colpe , ma lui era stato chiaro su cio che provasse per la donna , e forse se giorgiana non si fosse intromessa sarebbero magari arrivati ad un accordo o forse sarebbero entrambi vivi, ma il fratello anche non volendo ha dato una bella spinta ed aiutato la gelosa ha ricoprir di terra la sfortunata . Mary sarà pure stata delicata di mente , ma li tra le due la vera pazza da manicomio era ed è giorgiana che vista una nuova rivale ha tentato nuovamente il gioco sporco come solo una serpe come lei sa fare , ma sta volta ed ha deciso di combattere e progerre chi ama . La vendetta è un piatto che va gstato freddo e adesso ed sta per tirare le ultime mosse per liberarsi di loro. l’unico che sa ogni cosa e lo sta spalleggiando a spada tratta è il cognato dato che anche lui era inserito nelle minacce e sopratutto ora che sta per diventare padre non intende rischiare, cosi sta mantenedndo il segreto anche con sua moglie che veramente affezzionata ad holly ha tentato di parlarle , di capire, di farle da spalla su cui piangere, esserle amica per aiutarla a riprendersi e a rifarsi una vita anche alla faccia del fratello. . e si quando si tratta di proteggere le loro donne i due non intendono permetersi sbagli.
Volevo vedere la faccia dello stronzo che ha distrutto mia nipote. Le avevo chiesto di prendersene cura, e invece l’ha usata per il suo personale piacere e poi l’ha gettata via come uno straccio vecchio  Non desidero che sprechi tempo per il negozio, desidero solo che possa avere una casa e denaro sufficiente per rifarsi una vita prima di trovare un lavoro stabile da qualche altra parte;  mio marito non vorrebbe che perdessi gli ultimi mesi o settimane che siano a farle la guerra Greystone. No, le passerò con mia nipote nella speranza che possa ristabilirsi al più presto e chiudere un altro doloroso capitolo della sua vita. Firmi, e potrà finalmente realizzare il suo nuovo edificio, se lo goda, ma almeno non lo farà più a discapito nostro, non è più affare che ci riguarda – - Non sentirà più nemmeno il mio nome dopo la vendita – le bisbigliò – Glielo garantisco –

Ma se ed pensa che il peggio sia finito si sbalgli di grosso non ha mantenuto fede ad una promessa fatta ad una donna praticamente con un piede nelle fossa , ma che ha ancora abbastanza energia per dargli una lavata di capo da record . La vecchia è l’ultima persona che si aspetta di trovarsi a casa e sopratutto il fatto che gli stia vendendo il negozio che è stato la molla che ha permesso a lui di incontrare holly, la donna sa di avere poco tempo e non intende sprecarlo per un negozio , intende passarlo con la nipote , che deve rimettere in piedi , ridare sicurezza una certezza che nonosante quella batosta l’amore esiste e primo o poi busserà alla sua porta . E si il corpo potra anche andare male ma lo spirito, resta quello fiero coraggioso ed amorevole senza traccia di essere stato indebolito dal male. È chiara non si è mai fidata di lui, una cosa sola gli aveva chiesto implorante e non l’ha fatta , anzi ha gettato via la nipote che lei gli aveva affidato , come un bambino che stanco passa ad un nuovo giocattolo senza pensare a come ha ridotto il precedente la donna sa quanto prezioso sia il suo tempo e ha giustamente deciso di pasarlo con la nipote fare la lotta ad ed era tempo sprecato e lei di tempo da sprecare non ne aveva proprio. l’assicura che dopo la vendita non sentira piu il loro nome , il che fa intendere che potrebbero anche andarsene lontano anche subito per ermettee ad holly di guarire . Di certo adesso ad ed il negozio non interessa ne credo lo distruggerebbe mai essendo diventato il luogo in cui il suo cuore ha ricominciato a battere . E si adesso è lui laffare che si conclude e non sembra che ne trarra i vantaggi che spera
Io non so perché si sia comportato a questo modo, mia nipote mi ha detto che lei ha dovuto farlo ma che non sapeva il perché. Effettivamente mi chiedo quale possa essere il motivo che spinge qualcuno a distruggere una persona solo per un puro sadico piacere. Deve essere qualcosa di grosso, forse vuole proteggerla da quel qualcosa o… da qualcuno. Io non lo so. Ma so per certo che non è così che si ama qualcuno. In una relazione tra due persone che si amano ci deve essere rispetto e fiducia, e lei le ha mancate entrambe. Sono certa che Holly avrebbe preferito la sincerità piuttosto che questo atteggiamento freddo e menefreghista, e francamente, non dovrei nemmeno essere io dirgli queste cose visto che lei è un uomo adulto Greystone. Non mi dilungherò troppo, voglio solo dirle che a volte, allontanare qualcuno non sempre è la cosa giusta da fare. Pensi che possa essere la scelta giusta ma non è così, e quando lo si capisce, è sempre troppo tardi. E temo che lo comprenderà quando sarà troppo tardi, una donna ferita in quel modo non esiterà a chiuderla fuori e a non aprire nemmeno un più piccolo spiraglio di luce… -
la vecchia nonostante l’eta non comprende le azioni dell’uomo , hollyha capito che egli abba dovuto fare quel gesto alontanarla cosi freddamente da lui , porre fine alla loro storia ma non sapeva ne capiva il perche . Ha capito che però non è per cieco egoismo o menefreghismo a spingerlo ma che il motivo deve essere grande ed un altro forse proteggere chi si ama non è certa , ma sa bene che allontanare non è mai il modo giusto di proteggere qualcun poiche forse se ne proteggera il corpo ma niennte protegge il cuore spezzato e l’animo lacerato e che il rispetto e la fiducia sono alla base di ogni relazione o promessa ed egli ha negato entrambe ala ipote e si la donna è chiara lo sta ponendo di fronte ad un ipotesi che ed non ha nemmeno preso in considerazione. E si se poi ci mettiamo pure che dopo quel duro e difficile incontro la vecchia si è sentita nuovamente male tanto da svenirgli da vanti la cosa è sempre piu complessa , non è certo che dio ascolti le preghiere di un uomo che per anni si è sentito padrone del mondo mentre adesso prega come il piu umile di tutti affinche la vecchia abbia ancora tempo , possa restare accanto alla nipote , se dovesse peggiorare per causa sua le anche forse misere possibilità di farsi perdonare da hollu svanirrebbero come neve al sole . Temo che dovra far ben altro olte che strisciare

25/03/19, ore 15:34

Quoto totalmente le parole della zia. Personalmente non vorrei al mio fianco un uomo che decide per me, anche se convinto di farlo per il mio bene. Non è questione di orgoglio, solo non so se riuscirei ad avere ancora fiducia, starei sempre a pensare se mi nasconde qualcosa. Se si è in due, in due si devono prendere tutte le decisioni.
Holly non meritava di essere trattata così, anche perché non è stupida e ha capito che c'è qualcosa che lui le nasconde. Questo però non le impedisce di soffrire e, per giunta, ora la zia si è sentita male e temo non ce la farà. È proprio sfortunata questa ragazza!
Non mi resta che sperare che Edward si liberi in fretta della vipera e poi corra a farsi perdonare da Holly. Un bacio.

25/03/19, ore 10:40

Ciaooooo..che bello eccoti....poveri,quanto stanno soffrendo...da come ho letto Edward ha un piano nei confronti di Georgiana....e poi lei è l'artefice della morte di Mary "che carogna".....povera zia mi dispiace tanto,spero che si salvi,troppe cose tristi per la nostra protagonista...io aspetto un lieto fine lo sai matrimonio e figli...😂😂 brava come sempre adoro questa storia .
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 10:42 am)

02/03/19, ore 16:09

Povero ed lui quella festa non la voleva neanche, non solo deve stringere mani a destra e a sinistra , salutare , ma deve pure guardare la sua donna che in un attimo di sicurezza di se ha osato preparargli una sorpresa che adesso è un vero tormento , se potesse l’avrebbe gia rapita e portata via e scartata come il piu preziosa dei pacchetti, e invece deve sperare che la sua fantasia non sia visibile in alcun modo , non solo ci si mette pire la sorellaa cercare di aumentare la gelosia del festeggiato che è gia pronto a chiederee pretedere vendetta contro chiunue avesse anche solo guardato troppo la sua rossa , decisamente sembra un cane pronto a rimarcare il territorio! ma se spera che la coa finisca presto , casca male e si quando si dice che una serata è iniziata male ma puo anche finire peggio questo è l’esempio.
Non ti voglio qui. Ti do esattamente dieci minuti per lasciare casa mia Georgiana –
 Non mi aspettavo questo tuo silenzio, tesoro. Non avrei però immaginato che preferissi accollarti una ragazzina che puzza ancora di latte a me. No, non mi è piaciuto affatto che tu mi abbia mollato così su due piedi
 Mi sembrava di essere stato chiaro mi sembra. Noi due non siamo fidanzati, ci siamo dati soddisfazione fisico reciproco. Tutto qui. –
- Tutto qui.. Tutto qui!? Spero tu stia scherzando
Tu volevi il mio corpo e ti ho accontentata. Ci siamo arricchiti ambedue. –
Certe persone che non sono gradite riscono sempre a trovae re un modo per intrufularsi grazie al loro nome e rovinare cosi la festa . Al diavolo le regole dell’etichetta fossi stata io l’avrei mandata fuori a calci e tanti saluti, ma si sa nel bel mondo le scenate vanno evitate Decisamente l’oca che grazie a dio ed ha mollato non senmbra aver pre3so per niente bene il fatto di essere stata mollata e per di piu per quella che hai suoi occhi oltre ad essere quasi una ragazzina non possiede nessune qualita come ricchezza e prestigio , cerca di fare leva anche sul lavoro di ed , ma lui la blocca , lei con i suoi successi lavorativi non centra nulla è tutto farina del suo sacco e del suo lavoro sodo . Ed è sempre stato chiaro fin dall’inizio non era e mai sarebbero diventati una copia di fidanzatini ma solo amanti , niente di piu , anche perche per avere una relazione ci vuole un minimo di cuore e sentimenti che sappiamo essere stati chiusi in cassaforte dopo la tragedia , quindi ogni eventuale moina , o tenerezza sarebbe stata sempre e solo una recita . Il cuore di ed ha cominciato a vivere con l’arrivo della rossa e per una volta il suo cuore e le sue parti bassi concordavano , avevano lo stesso obiettivo la rossa . Decisamente sapere di essere stata solo un passatempo e neinte di piu è dura da mandar giu anche se si appartiene alla buona società
E ora che non ti servo più mi molli così? Oh no, non te lo consentirò. Ho tollerato abbastanza! Chiudi la relazione con quella ragazzetta oppure farò in modo di far saltare l’accordo con mio zio. Sai, potrebbe sempre sfuggirmi qualche parola di troppo, sai cosa intendo vero? Ci sono persone che non aspettano altro che metterti alla gogna caro, io posso evitarlo! Ma solo se chiudi con quella poveraccia, sai com’è.. non vorrei che si facesse male. Potrebbe esplodere lei insieme al negozio.. –
Edward scattò prima che finisse la frase – Non ti azzardare Georgiana. O potrei davvero non rispondere delle mie azioni! –
 A te la scelta amore mio. Io posso soddisfarti in tutti i modi, e posso anche essere un ottima moglie per te.. Siamo uguali, siamo degni l’una dell’altro. In fondo, quella bambina è troppo simile a Mary, non potrà mai far parte della nostra società, lo sai perfettamente perciò chiudi tutti i ponti con lei, e io farò in modo di non far trapelare nulla su ciò che avvenne anni fa nella tua famiglia. Se ciò uscisse sui giornali, sai lo scandalo? Tua nonna ne morirebbe, e la tua dolce sorellina e il suo bellissimo maritino messi alla gogna insieme a te. So che farai la scelta giusta
decisamente quella è una vera arpia e temo abbia ragione ed non ha prove per accusarla e si sa anche se ci riuscisse con i soldi che ha non avrebbe difficolta ad evitare la pena , mentre holly è vulnerabile , e ance il lavoro per ed viene al secondo posto , ma purtroppo nel bel mondo tutti ti salutano ma in realta non aspettano altro che un tuo passo falso per deriditi e nel passato di ed cè un bel cadavere nel armadio , una cosa che temo la buona società non gli abbia mai perdonato e non tanto in se la morte della donna, ma piuttosto le sue origini diverse dalle loro . Senza contare che cè pure il fratello della morta pronto a darle manforte. Si forse almeno per origini ed estrazioni sociali le due donne di ed si assomigliano, ma holly ha un carattere molto piu forte e combattivo e sopratutto è sana di mente! Peccato che la vecchia non abbia gia tirato le cuia sarebbe un problema in meno, e credo che sua sorella e suo marito saprebbero cavarsela . l’unica che è evidentemente vulnerabile è la dolce e forte rossa che senza accorgersene ha risvegliado ed , che solo adesso si rende conto di amarla , adesso che deve dirle addio , deve lasciarla andare e forse farsi odiare da lei per saperla al sicuro, in attesa di tempi migliori in cui potrà stringere le corde attorno a quella che lui ha sempre considerato soo un oca
Ormai non poteva più affermare il contrario; Holly era sua, e lo sarebbe stata per sempre. Aveva affrontato il suo passato, aveva deciso di lasciarsi andare ancora una volta all’amore e al calore di una donna. Aveva trovato conforto, forza, gentilezza e generosità, ma anche tanta fragilità in lei e l’amava proprio così. Ed ora era costretto a dirle addio. ; non poteva chiederle di aspettarlo, non poteva rischiare che potesse cadere in qualche sotterfugio di quella vipera. No, l’avrebbe protetta, da lontano ma era l’unico modo avesse per averla ancora un poco con lui, anche se non più fisicamente.  Lei era la sua casa, lei era l’unica che poteva consolarlo e tenere insieme i pezzi della sua anima grigia. Lo sarebbe stata fino alla fine. Quello era un addio, lo sapevano entrambi
povero ed proprio quando ha capito di poterdi saper nuovamnte amare si vede costretto a lasciare la sua donna , l’unica che avrebbe regnato indiscussa nel cuore che aveva riportato in vita, ma sta volta le cose sarebbero sate diverse sarebbe sato lui a rinunciare a lei pur di salvarla per ricambiare tutto quello che lei cosi generosamente gli aveva concesso conforto comprensione e amore, quell’amore cosi forte che era certo sarebbe bruciato diventando odio ed avversione verso di lui, che avrebbe continuato a vegliare da lontano portando nel cuore i ricordi di loro di lei. Un addio che avvine dopo o meglio durante un applesso piu focoso deciso appassionato di tutti
potessi strozzerei quell’oca!

25/02/19, ore 18:23

Temo che la decisione di allontanare Holly porterà solo guai. Proteggerla da lontano sarà difficile e temo che la squilibrata non si fermerà, che proverà a farle del male lo stesso. Spero di sbagliare e anche che Holly non faccia sciocchezze.
Comunque non siamo ancora alle fine, giusto? Allora posso ancora sperare in un lieto fine per i nostri due. Il massimo sarebbe Holly che strappa tutti i capelli alla squilibrata! Un bacio.

23/02/19, ore 23:50

Che bello sei tornata a scrivere....che capitolo mi hai scioccato e quando pensavo che tutto stava per prendere la giusta piega, arriva Gregoriana a rovinare la loro storia, certo devo dire che per Holly mi dispiace, ma povero Edward ora che si era veramente innamorato, sono sicura che soffrirà molto per questo allontanamento, anzi sta già soffrendo e non so come la prenderà Holly che ha intuito già qualcosa e questo è un segno del fatto che Holly sia maturata e cresciuta da quando sta con Edward.....che belli che sono io voglioc che si sposino . Grazie del capitolo è sempre scritto bene e non sei mai noiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]