L'amore profuma di te
di ElyBrave93

15/09/17, ore 00:33

Bene, bene, bene. Eccomi qui ahahah Allora stavo girovagando per il sito in cerca di nuove storie da leggere e finalmente ne trovo una interessate 🙂

Direi che la grammatica e la conoscenza del posto sono impeccabili, ehm sei stata per parecchio a Londra per caso? 😁

Sono curiosa di leggere il seguito quindi per piacere sii veloce nella pubblicazione 😂😂🤓

Baci,
Chiaretta8059😘😘

14/09/17, ore 10:26

Ho iniziato a leggere la tua nuova storia, ma è ancora presto per dirti se mi appassionerà come l'altra. Prima devo conoscere il 'lui' della storia.
Intanto la protagonista mi sembra un concentrato di guai, visto quante ne ha passate in un semplice viaggio. La vedo una ragazza semplice e buona, disponibile verso gli altri, preoccupata di non dare fastidio e con scarsa autostima.
La zia è un tipo simpatico e credo che Holly si troverà bene con lei. L'ha accolta con calore e ha tante attenzioni per lei, sembra volerle bene.
Holly meriterebbe un po' di serenità dopo tutto quello che ha passato. Però, se il 'lui' in questione era quello che litigava con la zia, non penso ne avrà molta. Mi è venuto il dubbio che voglia comprare il negozio di fiori, perché dici che si trova in mezzo a edifici in vetro e acciaio, quindi molto moderni e sicuramente sedi di uffici.
Vedremo, intanto sappi che sono in attesa di sapere cos'è successo ad Audrey, non farmi aspettare troppo. Un bacio.