THE ENGAGEMENT
di Glance

14/11/11, ore 19:10

EWccomi, come promesso! Allora eccola qui la nostra protagonista, una dolcissima ragazzina di nome Bella, che abita a Chicago ai tempi della grande guerra.
Bella fa parte delle persone importanti ma il suo carattere schivo la rendono particolarmente ostica ai rapporti umani, sta sempre per conto suo e i suoi migliori amici sono i libri.
L'intera famiglia è stata intvitata ad una festa di fidanzamento e Bella è costretta ad andarci per volere della mamma.
L'invito è nella casa della famiglia forse più ricca della città, infatti lì vi sono tanti giovani dell'età di Isabella, alcuni in borghese, alcuni già in divisa perchè arruolati per partire per la guerra...insomma una festa come tante del tempo!
In mezzo a tanta confusione Isabella si isola e, così facendo, sente una musica dolcissima di pianoforte...chi sarà mai?

28/09/11, ore 15:35

Mi è piaciuto molto, la suspance fino alla fine mi ha regalato qualche capello bianco in più.

Complimenti per come hai saputo trasmettere le sensazioni sia d'amore che di dolore.

con affetto,

Mariangela

18/06/09, ore 13:27

mi piace! posta prestissimo

18/06/09, ore 09:33

Eccomi a commentare. Hai dato una caratterizzazione dei personaggi ben precisa, inserendoli in un contesto 'elegante' che io adoro *_* Renee donna ligia alle regole della società, Charlie silenzioso e taciturno, Bella dolce e non proprio all'antica come la madre. Eddyno che suona il piano *__*
Inoltre hai un lessico molto ampio, per cui seguirti sarà più che un piacere. Baci, luisina.

18/06/09, ore 06:45

Sono contenta che non morirà nessuno!! Edward rassicura Jessica in merito alle rivali? Non staranno insieme?! Nuooooo..... Bisogna rimediare! Mi piace l'ambientazione che hai scelto! Posta presto, kisses!

18/06/09, ore 01:20

mi piace la tua ff!! Scrivi bene e spero di vedere il seguito presto!! L'aggiungo subito hai preferiti!!! Ciao, Baci^^