E' una storia sai...
di piccola_Calliope

07/09/17, ore 23:46

Ehi, scusa il ritardo, ma proprio non sono riuscita a passare prima ahahah
Comunque parto subito col dire che questo capitolo mi ha sconvolta. Fiamma e Riccardo hanno un rapporto che mi fa venire il mal di mare, perché un attimo prima sono nell'occhio del ciclone e c'è calma e quello dopo stanno venendo strapazzati per bene tra acqua violenta e vento sferzante più tuoni e lampi.
Fiamma fa bene a voler conservare la sua prima volta ma forse dovrebbe farsi un esame di coscienza. Nel senso, posso capire benissimo cosa la fa soffrire. Anch'io fossi in lei preferirei donarmi al mio ragazzo ufficiale. Fa male che Riccardo non voglia definirli come una coppia. Ma in effetti è presto e diciamo che va bene anche che innanzitutto si frequentino. Vedono un po' come va tra loro vivendo alla giornata. Voglio dire, Fiamma dovrebbe rilassarsi e prendere questa storia come viene. Se son rose fioriranno. Cioè, lei deve capire che per fare l'amore deve appunto esserci amore. Quindi se lei crede di essere innamorata di Riccardo, anche se lui dice che non stanno insieme, non fa peccato ad andarci a letto insieme per la sua prima volta. L'importante è che rifletta e si chieda: "lo amo abbastanza? Sono assolutamente sicura?" Se la risposta è positiva secondo me dovrebbe smetterla di fare la bambina. Perché in quel locale, ballando in quel modo con un ragazzo sconosciuto, è stata immatura. Okay far ingelosire Riccardo, ma a lungo andare lo scherzo non fa più ridere. Riccardo ha ancora delle insicurezze e ha bisogno di lei. Fiamma non può forzarlo troppo, altrimenti Riccardo si spezzerà e se ne andrà via da lei. Fiamma dovrebbe giocare d'astuzia: prima fa vedere a Riccardo dove arriva la loro passione e prima lui imparerà ad amare. Fiamma, se accetta di essere innamorata di lui, deve fargli vedere come si fa l'amore e come è più bello del semplice sesso. Allo stesso tempo starà con lui da "amica speciale", si baceranno e così via: sono sicura che Riccardo capirà che in realtà la vede come la sua ragazza, perché è un ragazzo intelligente.
Comunque le ultime parole di Riccardo mi hanno fatta arrabbiare perché così è passato dalla parte del torto. Doveva dirle ben altre parole. Non ha toccato i tasti giusti con Fiamma. Lei è stata stupida ma aveva buone intenzioni.
xoxo
Ashwini :*

07/09/17, ore 15:50

Adoro l'amicizia tra Andrea e Riccardo e mi dispiace x entrambi perché non sanno come comportarsi.m. purtroppo sono giovani e si capisce che l'orgoglio e i propri desideri sono più forti ...bisognerebbe sapere ascoltare bene ...speriamo bene 😭

07/09/17, ore 00:57

Lei ha esagerato però lui è un coglione e che cavolo!!! Prima gli dice che è sua e poi non vuole essere il suo ragazzo cioè fai pace col cervello non sono amici mamma mia questa cosa mi dà fastidio sarà che ho passato una situazione simile da poco che nn riesco a stare dalla parte di Riccardo io farei e ho fatto come Fiamma provocherei però ha un Po esagerato ha ragione nel dire che nn è nessuno per dirle qualcosa ma anche lei non farlo spiegare trattarlo come se nn esistesse forse è troppo ma resta il fatto che lui ha sbagliato sopratutto a darle della facile sapendo cosa è perché lo sta facendo alla fine non ha fatto niente di male se non strusciarsi un Po sappiamo bene tutti che non avrebbe fatto nient'altro. In questo capitolo l'unico punto a favore di Riccardo è Andrea mi piace che provi ad avere un amico magari con il suo aiuto prende decisioni migliori e smette di fare e dire cavolate ciao alla prossima spero presto

07/09/17, ore 00:30

Ma quei due proprio non ci riescono a non litigare?!
Fanno un passo avanti e subito be fanno altri due indietro.. Purtroppo non hanno ancora capito che la cosa migliore è parlare subito del problema e non cercare di vendicarsi o di fare ingelosire l'altro..
Riccardo e Andrea mi piacciono molto come amici, e spero che continueranno ad avvicinarsi.
Questa volta Fiamma è stata particolarmente scorretta, e la replica troppo dura di Riccardo un po' se l'è cercata.. Anche se comunque lui ha reagito nel peggiore dei modi (ovviamente)!
Temo che dopo l'epiteto "ragazza facile" chiarire non sarà così facile, e aspetto trepidante il prossimo capitolo,
A presto,
Balli