Cannella e Vaniglia
di fefi97

19/10/17, ore 18:11

Mi ero persa la tua shot! Sacrilegio!!

Cosa devo dirti? Niente.
Puoi pure descrivermi loro due che fanno la spesa che l'amerei.
Non faccio altro che ripetertelo fino alla nausea (scusa) amo sempre tanto il modo in cui descrivi Stiles e Derek.

Questa shot è molto dolce, molto romantica, molto sofferente, molto tenera e molto perfetta, è troppo molto. Sto pure scrivendo una recensione orribile :/

Scrivi sempre e tanto che regali solo gioie <3
Complimenti è stupenda.

18/09/17, ore 19:10

io l ho adorata e mi piacerebbe un seguito se puoi

15/09/17, ore 13:19

Eeeeee poi arriva Fefina a regalare gioie ed io sono saltellante felice e contenta🤗.

Potrei parlare dell'ambientazione scelta...così diversa ed originale, cosa che già adoro di per sè.
Ma potrei anche sclerare male per Derek Boss malavitoso per tipo delle ore perché adoro ancora di più!

Potrei invece pontificare sul decorso della trama e sul fatto che tu abbia scelto dei buoni argomenti.
Ma potrei anche sdilinquirmi sulla magnifica compensazione di angst e dolcezza che porca pupazza mi ha fatta emozionare da matti.

Potrei avere gli occhi a cuore (😍me) da tipo quando ho iniziato a leggere la OS...ma non lo direi più di una volta.

Potrei fare tante cose utili o meno scontate o quasi.
Ma ti dirò solo Grazie.

Nakia

10/09/17, ore 07:43

So cosa stai cercando di fare fefi...e ci sei riuscita!
Non aggiorni da un secolo ma riesci a farti perdonare solo con questa storia, che brutta persona che sei, ti odio! No, non è vero, la mia fefi è una romantica! ;)
:* :* :* <3 <3 <3
In caso tu non lo sapessi, io AMO le ff one shot. Ma non parlo di quelle che raccontano di un singolo momento, intendo quelle che raccontano una storia dall'inizio alla fine, come questa.
S.O.N.O. F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E.!!!!!!!!
Prima o poi dovrò fare una lista delle ff top 10, ma non i titoli, bensì una lista del tipo di ff che amo. Si pensò proprio che la devo scrivere.
A furia di mettere ff nelle preferite esploderà la cartella cavolo, ma fanculo, se questa non ci sta sono pronta a cancellarne qualcuna, pur di fargli avere un posto.
Che dire, è stupenda sta storia, meravigliosa. E' il "the only one" della giornata, è la "best" fra quelle che ho letto oggi.
Brava brava e ancora brava, mi mancavano le tue storie.
Quì derek è un qualcosa di incredibile, è duro ma dolce allo stesso tempo, è possessivo ma gli lascia i suoi spazi, testardo ma accondiscendente, possiede tutti e due i lati della medaglia. Mi piace questo suo lato possessivo e testardo e autoritario, il modo che ha di imporsi e farsi rispettare e obbedire, quando si impone quando vuole qualcosa, in questo caso quando vuole che stiles resti da lui: "Si odiami, ignorami ma lo farai restando in questa casa con me." E' una cosa bellissima.
Amo questo tipo di uomini, quelli che si incazzano quando si sentono traditi o feriti, quelli che quando si incazzano capisci che è perchè ci tengono davvero, quelli che quando si incazzano durante una lite fanno paura ma che con te non alzerebbero mai le mani, quelli che si mostrano sempre duri e imperturbabili e non diresti mai che qualcosa possa scalfirli ma quando li vedi piangere capisci che è perchè sono arrivati al limite. Dove trovo un uomo così? Vi prego ditemeloooooooo!!!!!
Spero tu aggiorni presto pure le altre però eh! Non ti scordare oppure ti tartasso a non finire.

08/09/17, ore 00:22

Volevo un po' di calma per leggerla come si deve e solo oggi ci sono riuscita...
Devo dire che la mia pazienza è stata premiata perché me la sono goduta...
Premetto che non ho visto il film e non so neanche di cosa si tratta, ma la storia è meravigliosa.
Io amo sia la cannella che la vaniglia e quando ho letto il titolo ho pensato questa è la mia storia, lo adorata sul serio...
L'amore tra i due che nonostante il tempo, le delusioni e le incomprensioni è rimasto intatto mi ha sciolto il cuore...
Ho adorato la parte del piccolo Scott che piano piano si è insinuato nel cuore della banda, per fortuna che Melissa si sia svegliata alla fine...
Detto questo ancora complimenti e spero davvero davvero ma davvero tanto che aggiornerai la long....
Spero a presto Lark.

07/09/17, ore 23:09

Ciao.
È davvero una storia carina e mi è piaciuto da matti Scott bimbo e i gatti.... Non riesco ad immaginare Stiles in prigione e sono felice non lo abbia descritto in tale contesto, però ho amato l'accostamento profumo e situazione, anche se non conosco il film di cui parli.
Sono stati carini tutti, dal primo all'ultimo, persino Theo eheh
Ancora complimenti!!
Alla prossima
Susyhachiko

07/09/17, ore 19:22

Ma questa storia è dolcissima *-*
Mi è piaciuto davvero molto come si sia svolto l'arco narrativo e sei riuscita a riassumere un decennio in mondo davvero fluente e scorrevole.
Ti ho giusto odiata quando Melissa si è risvegliata -.- Si poteva evitare, non credi? Ma ad ogni modo mi hai dato stiles e derek papà -anche se per poco- e sono felice :)
Alla prossima storia!!

07/09/17, ore 15:05

Gesù sto piangendo ti sembro normale ? Che cazzarola 😭😱 bellissimo davvero troppo bello😍😭😍😭

07/09/17, ore 14:44

Sto piangendo. Ed è tutta colpa tua T.T
Volevo picchiare Derek per non essere mai andato da Stiles, ho amato Stiles quando a menato Theo.. e Scott! Un cucciolo così dolceee *.* Questa ff è la perfezione, se fosse una long lo sarebbe ancora di più ahah xD
Comunque ora avrò il magone tutto il pomeriggio :')

07/09/17, ore 13:57

Oh.. Wow.. Cioè- boh.. Non lo so. Leggerla è stata tipo- la cosa più bella che io abbia fatto oggi? Cioè wow davvero... I puntini di sospensione servono a indicare il fatto che io stia -seppur mentalmente- praticamente sospirando. Mi è piaciuta un sacco! Taaanto! E COD- è carino, quando capisci da che parte devi girarti! Ai maschi piace davvero tanto, io preferisco i giochi di lotta tipo Street Fighters, Tekken e.. NARUTO! Obvi. Ma.. Mi piace! Anche Clair de Lune! Non ho recensito perché temo di averti già spiegato che io faccio fatica a recensire ma, dopo questa, mi sono sentita in dovere di recensire, capisci? Ti chiedo solo di perdonarmi per la- penosità di questa "cosa" orrenda, questo ricettacolo di parole che sono più un imbarazzante sproloquio piuttosto che una seria recensione. Non sono un'amante dell'angst, a volte è davvero orribile -per il mio cuoricino, non per altro- ma come posso non leggere una tua fanfic? Ah boh. Forse dovrei davvero darmi all'ippica. Ma comunque è davvero bella, scritta bene, da occhi lucidi quando TU dici che ci sono gli occhi lucidi! E il fatto che finisca bene, è un sollievo (odio quando uno dei due muore. Almeno nei racconti, devono essere felici! Chiunque i due siano! Si amano e devono essere felici. Punto.) e mi spinge a leggere le angst - anche se non sempre- e quindi.. Non lo so che ti aspetti tu da una recensione? È bella, scritta bene, groppo alla gola quando ci vuole e sospiro di sollievo. Sì, mi piace. Ti seguo. Sallo! Alla prossima pubblicazione eh! Anche se forse starò zitta per evitare queste "cose" imbarazzanti... Saluti saluti, Cyn~

07/09/17, ore 13:02

Vorrei dire "finalmente l'ho finita" perché così non avrò più l'ansia di sapere cosa succede, e invece no. Non posso dirlo. Non quando avrei voluto che questa OS non finisse mai, non quando avrei continuato a leggere per sempre di Stiles e Derek che si amano così tanto anche se il primo tenta–in modo poco credibile –di nasconderlo, non quando mi emozionavo per le cose più piccole come Stiles che dà della cazzo di cioccolata a Scott, che gli rimbocca le coperte e gli dà bacini sulla fronte, o come Derek che regala dei gattini e Stiles chiama il gatto nero dagli occhi verdi 'Sourwolf' (e ci sto ancora male per wolf :c ), o come Derek si sia dimostrato il boss più cucciolo e dolce di sempre😭❤.

Mi fa quasi ridere come le storie che per te sono "niente di che" per me sono storie meravigliose che mi ritroverò a ripensare per il resto della mia vita e che mi strapperrano sempre un sorriso.

Io amo Stiles cazzuto e sassy, e qui era perfetto. Era arrabbiato e non ha cercato di nasconderlo, anzi, ha fatto in modo che tutti, specialmente Derek, non lo dimenticassero, e lo amo. Ma amo di più la sua versione felice e tranquilla, la sua versione che odora di cannella❤.

Ci sono così tante citazioni che mi hanno lasciata senza fiato che.. Boh, ormai non so più come farti capire quanto sia innamorata del tuo modo di scrivere❤.

Tu e rach siete i miei tesori❤. E grazie per il sole che mette ansia, non dubitavo che lo avresti usato.😂

Storia dritta tra le preferite(strano eh?). Ti amo e aspetto un continuo di questa storia dove stiles e Derek avranno un figlio tutto loro e lo chiameranno Scott.😭❤

07/09/17, ore 01:21

Ok ok, tu sei di nuovo qui, cattiva cattivissima persona. A quanto pare ci sono anche io, che non riesco a dormire perché oggi è stata una giornata terribile. E poi c'è questa storia. E che storia,una storia che parla di Stiles e Derek, di affari, spoglarellisti, boss malavitosi, sacrifici, rimpianti, paure, tradimenti (anche se falsi) fiducia, gatti, un piccolo adorabile Scott, Liam e Theo che fanno coppia (l'amore, sul serio, li adoro), parchi, gente che fa jogging (loro invece li odio, runner dei miei stivali), neve, cioccolata, bagnoschiuma profumati. Ah e che parla di amore (ma è sovrabbondante dato che ho già inserito Stiles e Derek). Continua a fare così ti prego, che se al posto di un nuovo capitolo della long abbiamo cose come questa (o come Claire de Lune) non ci lamentiamo mica. Vorrei essere capace quanto te con le parole per poterti dire in un modo non banale tutte le cose che provo quando leggo quello che scrivi...purtroppo sono un po' una frana quindi ti dovrai accontentare dei miei più cari e infiniti grazie di cuore...
E forse io non riuscirò comunque a dormire e tu rimarrai comunque un persona terribile (non è assolutamente vero, spero tu ne sia consapevole) però magari, invece di affogare nei miei pensieri bui posso affogare in queste tue parole, che ti assicuro, sarebbe un dolcissimo e forse piacevole modo di affogare.
Ma ti dirò che non mi è possibile affogare in queste parole, perché mi hanno smosso dentro, mi sento più leggera (non solo metaforicamente, tu, mia cara, riesci sempre a farmi versare lacrime dolceamare) ci sta che mi terranno su!
Grazie grazie grazie.
Continua a fare quello che fai, perché lo stai facendo in un modo spettacolare (che poi le cose che ti dico io che roba sono? Niente, nullità. Ma spero vivamente che quello che scrivi possa raggiungere e colpire e allietare e accompagnare e essere adorato tutti quelli che leggono anche solo un decimo di quanto succede a me.)
Buona vita, E.
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 01:23 am)