Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

11/09/17, ore 04:45

Ciaoo! Mi è piaciuto molto di come si sia evoluta la storia è molto avvincente!! Scritto molto bene ed accurato... non vedo l'ora di leggere il seguito!! 😊 a quando il prossimo aggiornamento??
Ps: povera akane 😵 mi auguro che ranma la ritrovi in fretta!!

09/09/17, ore 01:43

Wow qui ne succede una dietro l'altra!e ovviamente non possono mancare assurdi accordi tra genitori,in cui poi naturalmente vanno di mezzo sempre i nostri poveri Ranma e Akane! Ma insomma,quanti fidanzati e fidanzate vogliono appioppare a ste due povere anime??diventa tutto sempre piu' interessante tra"tragedie" familiari e amori in corso..a proposito,Nabiki stavolta sembra aver fatto centro con i suoi consigli alla sua sorellina e Mousse con quella frase,sembra aver tolto vari strati di prosciutto da occhi e orecchie del nostro Ranma! Poi la scena finale del rapimento..ma avranno mai un po' di pace??mai na gioia!rinnovo i miei complimenti a te e all'autrice e aspetto il seguito,a presto :)

07/09/17, ore 22:43

C'e'un colpo di scena dietro l'altro,e la cosa mi piace!!!La tua avventura mi intriga sempre piu',soprattutto perche'scrivi davvero bene e sai dosare gli spazi per i dialoghi e per le riflessioni dei protagonisti.continua cosi`.A presto.

07/09/17, ore 22:16

O caspita non mi aspettavo nulla del genere...questa storia è sempre più avvincente e appassionante...mousse si sta rivelando una persona favolosa, ho sempre avuta un'idea del genere su di lui..è sotto sito Ranma si è meritato di aver creduto che Akane avesse accettato Sota, in fin dei conti quella poverina ha sofferto anni per le altre sue spasimanti