Capirà
di lilipeach01

28/09/17, ore 13:29

Salve BellaDawson
Era da una vita che non leggevo una storia sulla Grojband, non potrei essere più felice.
Mi presento sono Queen FalseHearth, però nel fandom della Grojband mi facevo chiamare Farfalla_Lilla.

Allora, e qui parte la recensione, la storia l'ho trovata piuttosto breve ma ho potuto comprendere l'amore di Corey verso Laney. Da quanto tempo che non scrivevo i loro nomi in una recensione! Dicevo: infatti la mia parte preferita è stato il finale, scritto bene e anche se non mi è piaciuto quando dice "anche a costo di forzarla".
In questa storia molte cose cambiano, per esempio Laney era innamorata persa di Corey, però ogni autore di fanfiction può decidere tutto quello che vuole.
Riguardo l'inizio...be Laney mi è sembrata molto incazzata più del solito e mi sono piaciute delle descrizioni che hai inserito, come quella degli occhi che lanciavano saette.
Solo una cosa ho capito: Corey per far andare via il tizio alla porta cosa ha fatto? Lui stava per architettare un modo per poterlo eliminare e Laney sbatte la porta a quel tizio e se la prende con Corey.
Infine, dal punto di vista grammaticale non ho notato errori gravi, solo a ".... e compresi che: l'avevo fatta infuriare..." non c'era bisogno dei due punti a mio parere.

Allora....sono contenta di aver letto questa e storia e mi hai fatto ricordare tutte le storie che popolano questo fandom, grazie.
Alla prossima, ciaoooooo