Sky Burial
di JoiningJoice

31/03/20, ore 11:34

Ribuongiorno!

ho visto molte comic con questa trama e mi sono sempre piaciute molto, ma leggerla in una storia, con la tua modalità di scrittura, è qualcosa di ancora più bello.
Forse ti starai stancando dei miei complimenti, ma sono davvero affascinata dalla tua capacità di scrivere a riguardo di qualunque situazione, dalla più normale alla più fantasy, quindi, mi dispiace, ma io andrò avanti e ti beccherai altri commenti.

complimenti,
Unissons

14/09/17, ore 16:06

Storia breve ma pulita e molto significativa. Mi è piaciuta veramente tanto!

07/09/17, ore 17:54

CIAO JO AMO TE E AMO QUESTA TUA FIC MA PROPRIO TANTO TANTISSIMO
ecco e dopo questa premessa necessaria vedo di dire qualcosa di un attimo più articolato che non semplici gorgoglii o singhiozzi perché insomma sì
Ho
squittito già all'inizio quando hai cominciato - verso la seconda riga del testo (?) circa (???) - a descrivere la specialità del loro rapporto che influenzava il percepire di Kirishima perché io ADORO QUESTE COSE sul serio le adoro tantissimissimo, sono qualcosa di stupendo
il loro è un legame che tu descrivi sia nell'animo sia nel "fisico" diciamo, perché io te lo dico quando Bakugou lo ha accarezzato /in quel modo/ ho sentito pure io un brivido lungo la schiena, mi immagino Kirishima che cosa ha provato

- Ho bisogno che tu possa volare. (...) Devi volare se vuoi vendicarti per ciò che ti hanno fatto. Se vuoi dimostrare loro che non bastano frecce e trappole ad abbattere un drago. -

(se te lo stai chiedendo SI' ho intenzione di recensire in maniera particolareggiata questa fic)
ECCO QUESTA FRASE in realtà andrebbe analizzata parola per parola ma mi limito a dire già di suo implica un'intera generazione di storie dietro che mi riempiono la testa di ipotesi MA anche solo il fatto che il ragazzo cominci con un "Ho bisogno" questo, ecco, questo per me significa molto, perché pare che lui si esponga e si affidi a Kirishima e alla sua forza e mio dio Jo questo è uno schiaffo in pieno viso mannaggia a te.
Bakugou gli dona questo, gli dona la follia del suo sguardo - il suo tratto più caratteristico, tipo - e gli ha donato la sua premura, è un po' come se gli donasse TUTTO se stesso e io ghghghghghghhggh e Kirishima pure a quanto sembra, perché si pronuncia in quel gesto "non passivo", cioè attivo, cioè gli risponde consapevolmente - come farebbe il vero Kirishima d'altra parte LI HO VISTI COSI' IC IN QUESTO MADONNA MIA - e si esprime come un drago ed è bello anche che per certe cose non si comprendano subito, dato che non hanno sistemi di comunicazione uguali
quando Bakugou gli sale in groppa sono implosa un attimo e il mio cuoricino ha fatto puff: ancora contatto fisico tra di loro, che potrebbe significare tutto e niente allo stesso tempo ma per me significa TUTTO perché boh per un drago permettere a qualcuno di essere il proprio cavaliere è TANTO giusto? è il segno che il valore di questo qualcuno è riconosciuto e ci si appartiene a vicenda e
maledizione Jo sta storia è troppo piena di belle cose
E poi il volo. Ecco ho volato anche io assieme a loro, ho toccato le nuvole assieme a loro e ho visto il sole assieme a loro ed è stato bellissimo sul serio. Sono anche caduta assieme a loro e ho un poco strillato - maledetta non me lo aspettavo NON ME LO ASPETTAVO ECCO NON DOVEVI FARMI QUESTO
Quando lo riprende, quando lo avverte, quando ha quella specie di visione - entrambi, mica solo Bakogou o solo Kirishima ENTRAMBI ECCO NELLO STESSO ISTANTE - ho di nuovo pianto e singhiozzato ed era tutto così bello e speciale e Kiri è un angelo io lo amo di amore vero e so che anche Bakogou lo ama di amore vero e sono felice così
E si parlano in un linguaggio comprensibile a entrambi per la prima volta ed è tutto così magico, e che si sorridano e che Kirishima SAPPIA il significato di quel gesto e lo trovi bello e allora /per questo motivo/ ricambia il sorriso di Bakugou perché
IL MIO DRAGO il mio drago Jo
Jo
perché mi fai piangere così
POI IL MIO BIMBO SI FA MALE E IO HO TEMUTO PER LUI ma per fortuna c'è il signor re che si prende cura del suo valoroso destriero (???) e so che Kiri è in buone mani almeno per il momento

- Quando sei sceso nella valle ero io quello spaventato da te. - Mormora, inclinando il capo. Gli occhi rossi di Bakugou sono i più belli che abbia mai visto, e da quella distanza sembrano piccoli rubini. - Ma ora sembri tu quello spaventato. Hai paura di me? -

<---- IL MIO DRAGO DI NUOVO E POI QUESTA COSA io sobbo per mille motivi Jo, partendo dal fatto che Kiri nota LA BELLEZZA DEGLI OCCHI DI BAKUGOU alle parole che gli dice e come lo dice, mentre lo tocca - sì mi pare di aver reso chiaro che il fatto che continuino a toccarsi in questo modo così dolcino mi manda in brodo di giuggiole ma LO DICO ANCORA UNA VOLTA
A Kiri piace SORRIDERE E PARLARE perché è un angelo mandato a noi dal Signore ed è puro e bello come il sole

"Kirishima lo osserva sedersi dall’altra parte del fuoco con una strana sensazione che gli formicola nel petto, una mai provata prima; gli viene da ridere. È tutto così nuovo, così fragile e delicato – e quando ride e Bakugou sorride di rimando il cuore gli trema nel petto, e Kirishima pensa che sia valsa la pena crollare in quella valle, ferito e in punto di morte, per andare incontro al proprio destino."

<--------- capisci che non c'era modo migliore di chiudere questa fic ecco te lo dico io
Kiri che ride per l'emozione - un'emozione tutta umana e che lui non rifiuta assolutamente anzi, è così contento di poter comunicare con Bakugou a quel modo, cioè già il fatto che non lo rifiuti è qualcosa che mi ridà la profondità del rapporto che li lega, tipo, perché Kirishima lo vuole /completamente/ e accetta tutto quello che gli sta accadendo /per lui/ e se questo non è amore sinceramente non ho idea di cosa debba essere
sob
Jo è tutto così bello, tutto così bello...