Bang Bang
di HonoSamurai

08/09/17, ore 14:53

Yo! [inserire muso da Genji qui]
Tu. Mi hai fatto venire un infarto già dalla canzone che hai scelto perché temevo cose bbbrutte (e immagino McCree che la canta in doccia, ma dettagli). E niente, già dal flashback mi sono incoccolita tantissimo perché quanto sono belli questi due lo sanno solo le divinità. Hanzo che invece di prendere a brutte parole Jesse perché s'intossica fuma con lui e gli dà pure da accendere ("Hai da accendere?" -cit.) Vero che poi dopo la fumatina notturna hanno limonato duro, vero? [occhioni che brillano]
E le robe che succedono poi. Oh dei. Io sono sensibile al braccio perso di Jessito, in qualsiasi versione mi si ponga la questione. E se la questione è che lo perde per proteggere Hanzo, addio mondo, mi avete decisamente persa. Poi vabbé, Hanzo che molla la ultimate in faccia al porco incestuoso Roadhog mi ha fatta sciogliere in una pappetta sul pavimento. ED È UN CRETINO, HANZO SHIMADA SEI FOLLE. Non so se piangere o andare a prenderlo a schiaffi per come si butti a salvare McCree. E però vedo che l'headcanon di Hanzo con le gambe bioniche sia stato ampiamente accettato. Ottimo. Ci piace. Più arti bionici per tutti [?] E il finale fluffoso poi è stato il colpo di grazia, quei due che si coccolano sono la mia morte, così come McCree che è un cabroncito ma quando è con Hanzo diventa la dolcezza fatta uomo. Il "draghetto stupido" mi ha uccisa. E quando scateni il koishiteru io schianto. Buh. Ne voglio ancora. È un ordine. è_é/