Emotionless
di LDianaLawliet

Rieccomi!
Capitolo interessante, pieno di mistero e soprattutto bene descritto in tutte le parti. È anche lungo, come piace a me.
Matilda, alias Clara, è proprio una ragazza fredda e calcolatrice, insomma studia tutte le mosse prima di attaccare. Ha anche una doppia identità e soprattutto si è anche fatta amica di un cannibale?! Credo che non finirà di stupirmi. Da piccola non aveva niente altro da fare che quasi uccidere il fratello e trucidare le bambole?
Sono anche curiosa di saperne di più di questo ragazzo misterioso dell'autobus. Scommetto che avrà un ruolo importante nella storia, magari è anche il nuovo direttore di quella gabbia di matti in cui si ritrova Matilda.
Ho notato qualche errore di battitura, ma niente di che.
Attendo di leggere il prossimo capitolo.

07/09/17, ore 21:51

Ciao, piacere di conoscerti!
Questa storia mi piace troppo ed è solo il primo capitolo! Mi ha attirata specialmente il titolo. Forse perché anch'io a volte sono indifferente e fingo di provare ciò che in realtà non provo, proprio come la protagonista. La parte finale mi è piaciuta tanto. Chissà perché la sua compagna di stanza abbia smesso di russare 😝. Mi chiedo se qualcuno poi scoprirà della sua morte.
Comunque, non ho notato errori e la lettura mi ha coinvolto a pieno.
Vado a leggermi il secondo capitolo.