Whatever happens, I'll always be by your side
di SPNlifestyle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/19, ore 22:42

Buona sera cara ragazza! Grande Cas, che con i suoi poteri è riuscito ad rintracciare il nostro Dean, che era stato preso dall'oscurità (o Amara). Quindi Sam, corri a salvare il tuo fratello prima che le cose si complicano, visto che ha ancora l'amnesia dovuta a quella caccia con i vampiri

05/07/19, ore 18:49

Buon pomeriggio cara ragazza e buon venerdì sera!! Sembrerebbe che questa caccia, per i nostri cari fratelli preferiti, si è messa piuttosto male, con una grande bella corsa da parte di Sam all'ospedale per portare il suo fratello Dean, che si è fatto in gran bel danno. Vediamo un po'come andranno le cose

07/04/18, ore 21:11

Ciao😍
Scusa il ritardo.
Allora i ricordi dell'inferno 😭😭😭😭
Oddio troppo dolore!!! Come hai descritto bene quando la sua anima viene trascinata all'interno e poi 😭😭😭 le catene e il grido della 3*16....per non parlare di quando cede ad alaster e spezza il primo sigillo😭😭😭 sono una valle di lacrime!!
E poi il corpo con il convulsioni, Sammy che tenta di raggiungerlo ma non ci riesce oddio ero in ansia!!!! Però alla fine, grazie alla perseveranza di Sammy e al ricordo di quando erano piccoli, Dean sente la sua voce e mi sono sciolta!! Dean si è aggrappato a lui e ha superato anche questa ondata di ricordi. 😍😍😍
Brividi poi all'abbraccio dei tre quando il biondo si sveglia!!!
Amara nel suo modo contorto voleva proteggerlo (e stata dolce a suo modo)
Oddio la fine 😄😂😂rotolo. Povera baby abbandonata nel deposito 😂😂😂 Dean ha fatto di matto!!!!😄😄😄😄😄😂 Adorabili i battibecchi tra loro due. Molta bromance😍😍😍😍
Sembra una puntata della stagione 11 perfetamente collocabile nella seria! Wow!!!
Adoro!!! Complimenti!!! Autrice!!!
P.s. la ragazza sensitiva è un fenomeno! Tosta schietta simpatica: adoro!!!
(Recensione modificata il 07/04/2018 - 09:13 pm)

07/04/18, ore 14:43

finita ? epilogo ? come non è possibile
cioè il finale , lieto e no , è fantastico ma non mi piace che sia già finita!
dopo i ricordo dell'inferno ... dean svenuto ... i dubbi su amara mi lascia davvero con un e proprio booom di capitolo

la scena di Baby mi ha fatto morire dal ridere ! ahaha dean può essere moribondo ma pensa prima alla sua macchina
fantastica storia spero davvero che pubblicherai presto una nuova storia bromance come questa !
magari un seguito con Dean e amara <3 <3

06/04/18, ore 09:30

Devo proprio ammetterlo , dopo tutta la sofferenza dei ricordi dell'inferno, il desiderio di Dean di proteggere Sam perfino da quei ricordi infernali, la voglia di Sam di voler aiutare il maggiore anche in quegli stessi ricordi.
E non poteva esserci finale migliore che uno dei soliti e tanto amati battibecchi tra i due bros.
Bella bella bella bella storia.
Grandi complimenti!

06/04/18, ore 07:24

Alla fine quel testone di Dean ha voluto a tutti i costi recuperare i ricordi perduti dell'inferno, sembrava quasi che Sam ci fosse riuscito peccato che poi sono giunte quelle voci.
Dean ovviamente non si è tirato indietro, pur essendo una situazione alquanto dolorosa la voce di Sam è riuscita ad arrivare nonostante il caos perché per Dean non c'è nulla di più prezioso del suo fratellino. O forse baby è la cosa più preziosa visto l'epilogo in cui Sam purtroppo morirà per mani di Dean perché ha dimenticato l'impala in un deposito. Mi ha fatto tanto ridere il finale, con Cas che assiste al suo solito modo. Davvero bella storia, con passaggi ben incastrati e i due ragazzi ben fedelmente raccontati, sono proprio Dean e Sam con le loro sfumature e peculiarità. Brava.

25/03/18, ore 22:47

wow ! wow wow wow !
o chuck dean ! povero dean è svenuto è sfinito
amo Sam e Cass ma pensavano davvero che una sentiva non sentisse il loro discorso su evitare l'inferno a Dean
certo è un pensiero fantastico , ma se Dean è Dean ... è anche perché L?inferno lo ha influenzato !
le persone ... i loro cari ... che bello , lacrimuccia ...
jo e hellen e ash ! che dolore ...
ma il finale è la vera angoscia del capitolo ( come molti dei tuoi in fin dei conti ) ahahaha
ma vorrei davvero sapere quel tunnel ... spero e prego chuck che non sia qualcosa di terribile che spezzi Dean definitivamente .
bravissima questa storia è sempre più wooooow

24/03/18, ore 19:34

Wow!!! capitolo che fa davvero pensare: ridare o meno a Dean i ricordi dell'Inferno e di tutto il dolore e l'angoscia che essi comportano.
Se da un lato c'è la ragione di Sam che si trova davanti alla possibilità di proteggere il suo fratellone da una simile sofferenza, dall'altro c'è la ragione della medium che giustamente dice che anche quei ricordi e quelle sofferenze hanno fatto di Dean quello che è , nel bene e nel male.

Ma da quello che ho capito, ancora non sono certi se affrontare o meno quella parentesi, passami il termine, infernale.

Ma nel frattempo i due bros rivivono i ricordi di Hellen e Jo, Garth, Ash, Pam, Jody, Charlie, Come dimenticarli.

Bello bello bello!!!

24/03/18, ore 17:32

Dean è molto provato dai ricordi che ha recuperato, ma non ha ancora finito.
Tutte le persone a lui care si sono fatte sentire perché senza la conoscenza di quest'ultimi non sarebbe mai stato completo.
Sam e Cas vorrebbero risparmiargli il dolore provato all'inferno, dopo quella esperienza Dean era completamente cambiato, fa parte di lui nel bene e nel male. Non so se riusciranno ad evitarlo, quando misero il muro nel cervello di Sam non fini' per niente bene la vicenda, impazzì quando crollo'. Temo che omettere una cosa del genere a Dean rischierebbe molto come successe a Sam. Ora ha sentito qualcosa, che sia il ricordo tanto temuto?

24/03/18, ore 16:08

Ciao !!
Oddio! Mi mancava tropo questa storia! Fortuna dean doveva dolo riposare e anche Aeils! L'adoro!!
I battibecchi tra lei e dean sono troppo divertenti! :)
Ecco come Sammy e cass vogliono che non ricordi l'inferno (prevedo guai e infatti il biondo se ne ce accorto che ce qualcosa che non va)
O my chuck!
Hellen Jo Ash kavin pamela jody Chearlie e garth! Mi mancano tanto!!!
Credo che stia ricordando l'inferno...o il purgatorio? Perchè anche quell'anno lo ha segnato profondamente! Povero cucciolo!
Bravissima!
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 07:55 pm)

24/02/18, ore 21:13

Che nostalgia rileggere tutte queste scene così intense successe ai due ragazzi in tutti questi anni. Tutte le persone a loro care e finisce sempre con la loro dipartita e il malore di Dean, oltretutto dopo aver visto Bobby sembra che non riesca più a riprendersi, ma sono certa che Sam troverà una soluzione. Mi dispiace che stia per finire, ma dopo tutto questo percorso Dean avrà recuperato la memoria e le cose per i due fratelli torneranno alla normalità.

24/02/18, ore 16:51

si ecco il nuovo capitolo !
wow wow wow questo è anche peggio del precedente ! povero povero Dean sta rivedendo tutti i momenti della sua vita ... all'inizio pensavo che finalmente avesse un attimo di respiro , la scena della guida mi ha commosso ! così come la scena con Bobby !
commovente ...
e io mi ero illusa che stesse andando tutto bene , e invece no !
Dean sviene !
e fai finire il capitolo con le grida di Sam !!!!
è crudele ! ma il capitolo è bellissimo ! quindi ti perdono ahahhaa aggiorna presto ciao !

23/02/18, ore 22:10

Ciao💖
O mi chuck!!
Quanto ho pianto!!!! 😭😭
Dean e i ricordi del padre e di Bobby ero una valle di lacrime!!
Stupendo i ricordi dell'infanzia di Dean e poi....quelli dolorosi della loro morte.😭😭😭 La 2*01 e la 7*10 tanto male 😭😭😭😭
E ora che succede?! Perche non rinviene?! Aiuto!!!!!!😱😱😱😨😨😨

23/02/18, ore 09:59

O povero Dean.....oltre a rivivere ricordi che possano essere belli o brutti o tristi o dolci.....si ritrova pur a dover svenire forse per lo stress o forse per lo choc mentale.
E naturalmente , povero Sam, che vede suo fratello ridotto in quelle condizioni e non sa come fare. E fa bene a chiamare Aeils. Una guida credo serve a questo punto del loro viaggio!!!

Bel capitolo.
Brava!
:))))

03/02/18, ore 17:03

eccomi !!
woow che capitolo !
DEAN ! DEAN ! povero dean ! se il buon giorno si vede dal mattino allora il viaggio dei fratelli nella mente del maggiore non è iniziato proprio nel migliore dei modi
rivedere Mary che brucia sul soffitto !
perché tutto deve essere così difficile per i fratelli
ma adesso tremo al pensiero di cosa ci sarà dietro le altre porte !
Sammt stagli vicino e cantagli hey dude se necessario !
bravissima ! Capitolo perfetto ! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]