Solo nei film - Ottava parte
di Fede883

27/11/17, ore 17:22

Ti faccio un piccolo appunto: sul forum di EFP c'è una discussione chiamata "I cliché che hanno fatto la storia del cinema".

Se vuoi elencare tutti i luoghi comuni dei film (tra l'altro: perché solo film americani? Anche quelli italiani sono pieni di cliché!), faresti meglio a scrivere un post nella succitata discussione oppure aprire un blog dedicato a questo argomento, anziché intasare il sito con una "non storia".

Questo non significa che non mi piaccia, anzi, apprezzo molto la tua idea, ma hai scelto il posto sbagliato per esprimerla.

Russian

14/09/17, ore 12:26

Allora
Sono anni che son qua, dico veramente. Le prime recensioni risalgono al 2014, è mai avevo visto un tale abuso di spazio.
Tu non hai pubblicato una storia master e i capitoli come capitoli stessi della storia master, ma hai fatto storie diverse per capitoli diversi. Non solo hai occupato essenzialmente tutta la prima pagine della sezione comica, ma l'hai anche occupata con dei testi senza alcun tipo di formattazione o labor limae: hai scritto di getto, e la tua scrittura di getto non merita tutto questo spazio.
Le battute sono scarne, ridondanti, e più simili ad un elenco puntato che ad un testo con inizio e fine. Non è possibile che tu abbia sbagliato qualsiasi tipo di regola che EFP mette in primo piano ogni qualvolta tu voglia pubblicare un testo.

"Hai l'html della storia?" non è una domanda a trabocchetto