Breakthru
di Mick_Grey

18/09/17, ore 00:06

STAI SCHERZANDO?!!! È UNA PRESA IN GIRO??!!!!
no seriamente, stai scherzando?? Non puoi, non puoi finire così!!! Li amo troppo per non vederli nel classico "vissero per sempre felici e contenti" ti giuro qualcosa si è rotto nel mio petto quando ho letto la fine ...
Anyway trovo che scrivi divinamente, riesci a trasportare il lettore nella storia e, cosa per niente semplice, riesci a descrivere le scene di sesso senza sfociare nel volgare o nel banale. Amo i personaggi e soprattutto adoro la storia, come è iniziata, come si è sviluppata e....ti prego dimmi che ci sono altri capitoli!!!!!! Ti supplico!! Non posso credere che sia finita davvero così!!
E se ci sono, dove li posso trovare???? NE HO BISOGNO!! ho letto questa storia tutto d'un fiato è una delle più belle che che io abbia mai letto!! L'ho nicotina stamattina e l'ho appena finita, continuavo a ripetermi: " l'ultimo capitolo poi basta..." ti lascio immaginare com'è finita...XD comunque, seriamente complimenti per la storia e spero vivamente che ci sia un seguito, ma anche se non fosse così trovo che sia un bel finale comunque, che ti distrugge dentro, ma un bel finale
♡♥♡♥♥

17/09/17, ore 10:11

Bella storia, si legge tutta d'un fiato!
Sono impaziente di vedere  come si evolve.

15/09/17, ore 00:07

Capisco perché Kane è partito però mi fa cmq un po' di tristezza

11/09/17, ore 00:37

Uahu da volerci andare piano a farlo tre volte in una notte!! Però!

09/09/17, ore 09:40

Forte questa storia! E trovare tanti capitolo pubblicati insieme me la fa piacere ancora di più!