Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

05/10/17, ore 02:04

Non voglio fare la guastafeste però io volevo un bacio tra quei due testardi.😂
Si lo so, non è nel loro genere ma è chiedere troppo per il futuro? Uno piccolo piccolo 🤗😭😍
Comunque amo la storia e penso che non andrò a dormire sta notte finché non la finirò.
Amo il modo in cui scrivi e devo dire che ai una immaginazione da 10 e lode. Continua così. 💋

08/09/17, ore 23:56

Comincio dal dirti che ho letto tutta la storia in due ore, ho finito soltanto adesso. La storia è bella, non importa che tu sia principiciante riguardante il sito o meno; nessuno può dirti di non continuarla o meno perché non piace sul personale. Deve piacere a te prima di tutto e questa storia non ha niente da togliere a nessun'altra. Errori grammaticali, fino ad ora, non ne ho riscontrati (o semplicemente leggendo di fretta non sono capitati sotto i miei occhi). Sarebbe un vero peccato non continuarla fino alla conclusione; mi raccomando solo di stare attenta alla seguente frase che ho riscontrato molto spesso, ovvero: "Non abbassate/ abbassare la guardia!". Ripetuta molto spesso da Minato e qualche volta da svariati personaggi. Attenzione alle ripetizioni! Tieni sempre d'occhio i dialoghi perché la storia vale, quindi continua così! La terrò sott' occhio in attesa di un aggiornamento.
Lucy_Red

08/09/17, ore 23:01

Amo questa storia. Giuro. I personaggi sono perfetti second me, nonostante si veda la tua immaginazione il loro carattere è rimasto quasi invariato, o comunque simile a ciò che si vede/pensa! Ah e adoro Sarada! Io me la immagino proprio così! Sarebbe carino vedere che rapporto avrà con i suoi giovani genitori ma ovviamente ora il problema è Boruto, quindi non posso pretendere tanto ahaha
Detto ciò confido nei prossimi capitoli e in questi strani personaggi, complimenti per la fantasia e l'incredibile originalità! ;)

08/09/17, ore 15:37

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sasuke e sakura sconfiggono li "principe toro", però ti posso fare una domanda: c'è un motivo preciso per cui boruto chiama sakura "Sakura-san" e gli altri non li chiama così? Per il resto mi piace molto come scrivi, continua così!!!! :-) ;-)