Domani ti ricorderò ancora.
di Dragonfly_95

25/03/20, ore 19:03

ciao ,ho un appunto da farti :nel capitolo niente di personale chiami Eva Isabel .Anche se penso questa storia non vedrà un sequel volevo dirti che l'ho appezzata è molto veritiera e poco accomodante Tom rimane il fedifrago immaturo incapace di prendere una decisione seria e da bravo egoista si crogiola nel tenere in piedi ben due relazioni contemporaneamente e finalmente una donna forte ,Emma, che non si accontenta del tempo rubato al legame legittimo ma ha il coraggio di troncare relazione

30/01/18, ore 23:37

Mi immaginavo un bel lieto fine tra quei due.
Emma e Tom che prendono due strade diverse e che si rincontrano dopo sei anni.
Un gioco del destino?
Se è così, allora è davvero beffardo.
Se si sono incontrati, secondo me alla fine sono fatti per stare insieme.
Ma hanno sofferto troppo loro due insieme.
Un amore malato.
E gran parte della colpa è di Tom.
Ma alla fine credo che loro due siano felici.
Non sanno cosa gli riserverà il futuro.
Spero soltanto che, se scriverai un sequel, sia bello e intenso come questa storia.
Purtroppo non so se ce l'avrai in mente.
(Quasi quasi lo vorrei scrivere io al posto tuo XD)
Ma so anche che non verrebbe bene come scritto da te.
Detto questo, sono stato molto felice di leggere questo racconto :)
Spero di rincontrarti presto con una nuova storia. :)
Detto questo, alla prossima :)
lmpaoli94

09/10/17, ore 21:49

Si ti strozzerei😂
No davvero ero rimasta stra in ansjaaaa! Però va beh sei perdonata perché il finale mi piace molto!
La selvaggia e indomabile Greta si sposa, wao!
Alla fine Emma ha lasciato Tom e Eva pure (balletto di vittoria) ma alla fine si sono rincontrati e...qualcosa è cambiato.
In meglio? In peggio?
Bah come dice Emma sarà il futuro a diglielo.
Io spero che Greta non la uccida in quanto io vorrei il sequel😂 (ovvio se vuole la nostra bravissima autrice❤)
Bravissima! Questa storia è magnifica!
Ci si becca in giro per Efp!
Baci

_Stregattina

09/09/17, ore 08:33

Dovresti scrivere un sequel...ci sono rimasta troppo male dai <.< ma anche il cretino che non la cerca dopo essere stato lasciato

08/09/17, ore 15:33

NOOOO È FINITA? CHE TRISTEZZA 😭😭 mi mancheranno tanto 😭 spero che scriverai altre storie così belle ma con un finale ahhaah 😭😍 bellissimo come sempre davvero e mi mancheranno tanto 😭