Io sono entrambe
di Ametista3

25/09/17, ore 18:30

L'unica stranezza ,la quale non riesco a definirla del tutto o più o meno o proprio un difettoè tutta la trasformazione di chloe da cattiva a buona e la stupidità di Adrien per il resto è molto simpatica e carina tutta la storia

25/09/17, ore 15:28

Per essere la tua prima ff l hai scritta molto bene ti faccio davvero i complimenti spero di leggerne altre e di sapere presto la fine 😃

22/09/17, ore 22:48

Ma ciaoooo, sembra molto interessante però ti consiglio di staccare un pò sia lo spazio autrice di inizio capitolo sia quello fine capitolo, inoltre anche andare a capo per i vari discorsi sarebbe un aiuto per i lettori, il carattere piccolo e il fatto che sia tutto attaccato mi distrugge gli occhi, ovviamente questo è per me non so per tutti gli altri xD
Il resto non commento perchè è il primo capitolo voglio continuare a leggere e vedere come continua ^^

18/09/17, ore 21:38

Bella ,bella ,bella davvero .E il finale con il maestro è davvero divertente sono curiosa di sapere come continua fai in fretta

10/09/17, ore 23:15

Poco convivente come scusa davvero Alya si è accontentata di così poco e Adrien cacchio Marinette fa una cosa del genere e non riguardi nemmeno il video sei stupido per non dire di peggio .poi plagg e tikki sono dolcissimi .apparte la scusa poco plausibile il capitolo è carino

08/09/17, ore 17:51

Semplicemente fantastico perora nel prossimo capitolo vorrei vedere volentieri la stessa scena dalla visuale di Adrien e i suoi pensieri a riguardo magari riesce a fare due più due ,anche se non ne ho la certezza visto che di solito per queste cose è uno scemo .comuque la scena è fantastica e quando l'ho letta d'uno rimasta come chloe esterrefatta

08/09/17, ore 17:32

Ciao.Sei sicura che era la tua prima fiction?Sei stata fantastica, ho letto il primo capitolo senza fermarmi neanche una volta. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Lo aspetterò con ansia,comunque preferisco Adrianette. =)
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 05:33 pm)

08/09/17, ore 13:25

Ciao! Mi chiamo Sakura, ma puoi chiamarmi Saki, piacere:3
Inizio col dire che l'idea mi piace molto e che non vedo l'ora di sapere come finirà -spero Adrienette, la preferisco alla MariChat xD-
Però devo farti notare qualche cosuccia:
1- I nomi propri vanno sempre con la maiuscola (Marinette, Tikki, Adrien, Chloè, etc...)
2- Il testo compare tutto attaccato ed è brutto da leggetre così. Il problema non sei tu, ma il telefono. Utilizzando il cellulare per pubblicare il testo viene inevitabilmente unito al resto, ti consiglio di pubblicare da pc, in quanto ti da l'opportunità di evitare il problema;3
3- Dopo il punto sempre la maiuscola.
4- Se usi il punto di vista di qualcuno devi scrivere il nome + " 's pov". Esempio: Tikki's pov, Marinette's pov, etc...

Per ora ho finito con i consigli -anche perchè sono un po' di fretta- ma spero che non te la sia presa e che ne terrai conto nei prossimi capitoli, che leggerò sicuro.
Ovviamente capisco che è la tua prima fanfic, quindi non preoccuparti, con la pratica migliorerai:3
(Te lo dice una che scrive da un anno e mezzo ed ha cambiato molto il suo stile^^)
Alla prossima, un bacio.
-Sakura
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 01:30 pm)

08/09/17, ore 13:14

Wow! Una Marinette così non l'avrei mai immaginata... Complimenti. Cmq non preoccuparti: anche io scrivo dal telefono. Sei brava! Continua così e aggiorna presto. Un bacione. BellaDawson99