Just like a fairytale [Interattiva]
di The girl in the moon

14/09/17, ore 22:50

Ehilà!
Scusa l'orario e il ritardo.
Visto che sono le 23 meno 20 scriverò un breve commento sui due personaggi:
• Daniel: è un ragazzo timido e dolce. La faccenda della timidezza e della sua reazione misteriosa mi incuriosisce. Il fatto che sia il migliore amico di Kentin potrebbe davorire l'incontro tra lui e Alexy.
(Kiss fa una faccia malvagia e comincia ad immaginare tutte le possibili scene tra i due)
•Samuel: il mio bimbo. *^*
Che dire, hai reso molto bene il rapporto di amicizia che c'è tra lui, Castiel e Dake. I discorsi tra i primi due mi hanno fatta morire dal ridere, dopotutto sono ragazzi in preda agli ormoni, che si può fare? XD
Il discorso sul fatto che tutti i cattivi indossino una maschera e abbiano cicatrici anche interiori mi è piaciuto molto, non hai dato per scontato che questo potesse valere solo per Tessarose. Brava!
Beh, direi che ho terminato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
By
Kiss

11/09/17, ore 17:20

Ciao,
​Prima di tutto volevo chiederti scusa  per enorme ritardo della recensione, mi piace molto questo capitolo.
​Per  Daniel  mi viene voglia di coccolarlo fino a domani insieme a Holly, mentre Samuel non so se per il fascino del pirata mi piace molto c'è è molto *non trova le parole giuste*... Comunque spero di leggere presto l'aggiornamento della festa e del party del the ^_^
​Bye bye
​Chiaky97

08/09/17, ore 16:51

Mischiare tutti questi personaggi è rischioso ma tu sei riuscita nel tuo intento , la storia trascina davvero ^^