Guardami, sorridimi, baciami e tienimi con te.
di SailorV97L

16/09/18, ore 02:19

Bunny innamorata??? Di Mur???? Sono curiosa, voglio saperlo. E siccome sono curiosa vado subito a leggere il seguito. Davvero complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto e hai reso davvero bene i personaggi e le loro relazioni. Brava

16/09/18, ore 02:09

Cancer... ma come si fa a non volergli bene??? Troppo simpatico e soprattutto è riuscito a convincere Atena a dargli un po' di libertà... visto che altri non hanno mosso un dito.... sarà divertente vedere come cercheranno di riconquistare le ragazze.

16/09/18, ore 01:53

Nooo Ottavia no, adoro questo personaggio da sempre e mi spiace tanto per Milo. Sono la seconda coppia preferita della tua storia. Per fortuna ci sono Camus e Marta a consolarmi, posso capire Paride che ci ha provato con Camus in fondo chi non lo farebbe. Questa Marie invece ha fatto la fine che si meritava, come ha osato intromettersi ??? Anche se in questo modo abbiamo potuto assistere ad una splendida dichiarazione da parte del mio amato polaretto.

16/09/18, ore 00:49

Ciao, complimenti anche per questo capitolo, un po' triste per via di Karen. Ma il mio Camus è così dolce, anche se non vuole darlo a vedere e soprattutto è davvero geloso di Marta, mi chiedo cosa farebbe se qualcuno la corteggiasse. Milo è innamoratissimo do Ottavia, sono una bella coppia.proseguo la lettura

15/09/18, ore 02:02

Finalmente anche Rea e Micene si sono dichiarati peccato siano stati interrotti... Ma Camus geloso è adorabile peccato sia un gatto...la storia sta prendendo una piega sempre più interessante, Non vedo l'ora inizi lo scontro

15/09/18, ore 01:36

Mi sono commossa di nuovo, anche io volevo più fazzolettini. Mi piace Shaka come fratello di Marta spero svilupperanno un bel rapporto. Un nuovo nemico? Non vorrei essere nei suoi panni.
P.s. povero Camus, cosa volevano fargli? anche se è comprensibile che sia stato ritenuto il responsabile della fuga di Marta.

15/09/18, ore 01:17

Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere, povero Cam, Milo non lo perdonerà facilmente..."magic moment" ?voglio leggerlo quando ci sarà.

15/09/18, ore 00:54

Bene ora anche Milo è felicemente accoppiato con Ottavia, sono una bella coppia. Shaka invece ha appena scoperto un interesse per Hanon, sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi

15/09/18, ore 00:31

Altro personaggio che purtroppo non conosco ma per come è riuscita a conquistare Kanon, Karen già mi piace.

15/09/18, ore 00:16

Tu chiedi se la tua storia sta piacendo???
Beh sappi che non mi sta piacendo... io la sto amando!!!come posso non amarla dopo un capitolo del genere??? Sono andata in iperventilazione mentre leggevo.tutta la mia stima a Marta e al suo coraggio nel dichiararsi, e Camus... anche io vorrei lo riempire di baci soprattutto dopo che ha confessato di passare il tempo a spiare Marta in bagno😋. Infine Rea che assiste a tutto ciò, voglio una amica così anche io. Marta e Camus sono ufficialmente la mia coppia preferita

14/09/18, ore 23:49

Ok, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo. La storia di cancer è davvero triste, per fortuna ora ha incontrato una persona che lo ha compreso, sono sicura che un po alla volta Morea lo aiuterà a superare tutto. Brava mi hai commosso

14/09/18, ore 23:39

Ciao, bel capitolo. Non conosco bene il personaggio di Luchia ma Kaito è il fidanzato nella serie??? Pensando a Mur e Bunny volevo chiederti se per caso ci saranno crack pairing

14/09/18, ore 16:47

Ciao, questo capitolo è stupendo. La mia coppia preferita narrata da Camus. Mentre leggevo immaginavo la scena dei loro sguardi😍😍😍... mi aspetto molto da te Camus... tratta bene Marta. Scleri a parte è davvero il mio capitolo preferito. Con occhi sognanti proseguo la lettura della tua bella storia

14/09/18, ore 16:26

Ciao, siamo entrati nel vivo della storia. Mur interessato a Bunny? Sono curiosa di vedere come evolverà il loro rapporto. Finalmente il mio Camus, che cerca di tenere a bada Milo e la sua indole da don giovanni, e Marta che si diverte a provocarlo. Quanto mi piacciono insieme. Milo e Ottavia sono molto carini, se ho ben capito nella.storia, le ragazze hanno più o meno la stessa età... giusto? Al prossimo capitolo

14/09/18, ore 16:00

Ciao, dopo aver letto la storia su Marta e Camus, eccomi qui a leggere la storia dove tutto è iniziato. Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il divertente scambio di opinioni fra Marta e cancer. E poi c'è Milo... lo adoro. Bene passo al prossimo capitolo