Distopia Scarlatta
di Leonhard

18/09/17, ore 00:36

ciao Leonhard, mi è mancata moltissimo la tua fic. 💟

Il capitolo è sensazionale e sorprende, come sempre scrivi benissimo. Complimenti.
Piano piano sta cominciando a venire fuori tutto.
Jack un po' rude e autoritario ma dopotutto nella situazione in cui si trovano è giusto sia così...Judy con la sua solita ingenuità invece è incredibile.

E quel pazzo di Howler, davvero è completamente fuori di testa. Questa scena finale è da brividi., davvero.

E sono molto curiosa di leggere di Nick.

Ancora complimenti, bravissimo.💟
Alla prossima,
Chiara

12/09/17, ore 14:59

We ciao, era da un pò che non aggiornavi questa long, la mia recensione arriva in ritardo perchè, come ti ho detto su wattpad, ho riletto la tua serie dall'inizio alla fine (per ora) è una cosa che di tanto in tanto faccio, per le storie di una certa lunghezza e che mi piacciono particolarmente, mi fa apprezzare dettagli che magari alla prima volta erano sfuggiti.

Judy spera di risolvere tutto nel miglior modo possibile, ma soprattutto senza spargimenti di sangue, Jack invece sa che è inevitabile ed arrivati a questo punto credo anch'io che non abbiano molta scelta, ci stiamo avvicinando al teaser.

Parliamo di Howler, già qualche capitolo fa ti dissi che era un pazzo, adesso ce ne hai dato la certezza, non oso immaginare cosa farebbe se riuscisse a mettere le zampe addosso a Judy e Nick.

Complimenti, un'ottimo capitolo come sempre.
Alla prossima
Davide

10/09/17, ore 19:16

Complimenti. Ho letto le tue storie tutte d'un fiato. Scrivi in modo fantastico, davvero. Mi piace moltissimo lo sfondo "Realistico" che stai dando a tutti i personaggi. Continua così!

09/09/17, ore 21:02

Rieccomi qua!
Ehila', quanto tempo!
Un ottimo capitolo, ben scritto e narrato.
A quanto pare, Judy e Jack dovranno unire le loro forze...e si comincia a gettare un po' di luce su tutta quanta la faccenda. Prima di tutto, far fuori il vero artefice di tutto questo macello. Mi pare piu' che giusto.
L'ingenuita' di Judy e' davvero irritante. In realta', non credo che sia sprovveduta: ha capito come stanno le cose, a Zootropolis. E fin troppo bene. Solo che non vuole accettarlo. Spera ancora in cuor suo che si possa risolvere tutto quanto per il meglio, e che ci sia una sorta di grosso malinteso di sottofondo.
Intanto, Howler si sta davvero rivelando uno psicopatico, e della peggiore specie. E sembra molto, molto pericoloso.
E di Nick ancora nessuna traccia...
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto