Dieci modi per dirti che ti amo
di fervens_gelu_

10/09/17, ore 12:26

Mi scuso per il ritardo.
E per questa ultimo capitolo inizio con il mio consueto: ciao!
Sono felice di aver letto questa storia!
È scritta davvero bene, è sempre armonioso il tuo stile. Inoltre, per una volta, è più allegra la situazione anche se sei partito da Misty che era sola proprio a Capodanno.
Un incontro piuttosto tranquillo, devo dire. Però non so come avrei reagito io al posto di Misty :) rincontrare una persona che era così vicina dopo così tanto tempo!
Anzi no, so come ci si sente perché una volta mi è capitata la stessa cosa con un'amica e come nel loro caso, non smettevo più di parlare dall'eccitazione.
Apparte questo che non importa.
Si vede che è cotta di lui! Non credo che qualcuno avrebbe perdonato così tanta assenza trovando confortante il rivederlo ^^
Ok, sarò al 100% sincera, dopo questi capitoli te lo devo e ti avverto che scriverò senza alcun filtro senza alcun filtro... Beh, non che l'avessi avuto con gli altri capitoli, mi sono davvero emozionata a leggerli.
Allora, da dove comincio.
Già dallo scorso capitolo si erano moltiplicate le possibilità di un incontro diretto con Ash e dal titolo del capitolo se ne ha la conferma.
Il modo in cui s'incontrano però è casuale quasi ai massimi livelli. Le probabilità erano pochissime ma credo che tu abbia scelto una situazione del genere per sottolineare la presenza di un piano del destino.
Quindi forse avrei preferito un altro capitolo in cui erano vicini e lontani allo stesso tempo e non che s'incontrassero davvero.
Si, mi dispiace Misty ma se fosse stato per me non avresti raggiunto così facilmente la primavera: sono crudele, lo so.
Poi facilmente è una parola, dopo tutto quel tempo.
Almeno questa è una delle primissime sensazioni che ho avuto ma c'è dell'altro ovviamente.
Ho provato anche un'ondata di soddisfazione.
Il modo in cui racconti la differenza tra il panorama di ghiaccio e le occhiatacce dei presenti al modo in cui Ash riesce a riscaldare l'atmosfera è davvero bello.
Sono proprio dolci ^^!!! ... Aspe', dolci loro? Fa niente, quando entrambi arrossiscono sono davvero carini non importa il resto!
E poi la dichiarazione di Ash del "non vorrei perderti di nuovo" ... credo che sia davvero cambiato in questa quasi decade, se fosse rimasto uguale non credo l'avrebbe mai ammesso.
E per finire, ecco cosa mi è più piaciuto nel capitolo: le emozioni di Misty!
Non ti smentisci mai, ci sono stata dentro fino al collo, anzi, mi ha travolta del tutto.
Quella sensazione di nostalgia che mi ha trasmesso tutto il capitolo l'hai descritto non bene ma maledettamente in modo perfetto!
^///^ è caloroso davvero
Grazie per questo capitolo, per questa raccolta che a ben vedere si è trasformata in una mini-storia.
Un abbraccio fortissimo!!!
Blackama