Dietro le cicatrici
di Martiverse

30/04/18, ore 16:13

Yo!
Vorrei cominciare con il dire che non sono una persona che shippa, non ho niente in contrario alle varie ship, per chiarirci, ma semplicemente non sono il tipo da shippare, tutto qui. Detto questo volevo dire che ho deciso di leggere la storia non tanto per la ship, appunto, ma per Genji: lo ritengo uno dei personaggi più interessanti e profondi e ben fatti di tutto Overwatch, uno dei più completi, forse il più completo in assoluto. Mi intererssa molto il Genji tormentato, quello rancoroso, che vuole vendetta, quello che ha i demoni dentro, il Genji che non sa chi sia, cosa sia; il Genji pre-Zenyatta, per intenderci.
Leggere di questa fase è stato molto interessante, penso tu lo abbia reso molto bene, tra tutti i suoi pensieri, i suoi tormenti, la sua sorta di apatia nervosa aggressiva che lo porta dal nulla al tutto. Mi è piaciuto davvero tanto il Genji da te descritto, lo trovo molto in linea con il Genji che intendo io, anche se in questa versione hai aggiunto un dettaglio del suo passato.
Veramente ben scritta, come ogni tua storia, interessante, e i personaggi sono sempre ben delineati, ma in questo caso il lavoro è a un gradino più alto. Sarà perché in questo caso la storia si basa solo su Genji e i suoi pensieri, sarà perché è l'unico vero protagonista, sarà che sono i suoi pensieri al centro, ma trovo il tutto molto più profondo, l'introspezione è così ben fatta.
Complimenti ancora.

Giuu

20/09/17, ore 13:28

Solitamente non sono molto per la McGenji.. ma questa, QUESTA č bellissima!

Ti faccio i miei pių sinceri complimenti!
Come hai descritto Genji in ogni minimo dettaglio mi č piaciuto molto, tanto da farsi un idea ma non troppo per stancare il lettore.
Poi nella parte pių "intensa", sai che mi piace come descrivi la scena.
Evidenziare il lato dolce di Jesse poi č sempre cosa buona e giusta.

Il tutto accompagnato dal sottofondo musicale che hai suggerito, ci sta.

E niente, continua cosė che mi aspetto molte altre ff di Overwatch.
Buona giornata!

18/09/17, ore 18:14

OH
MIO
DIO

Tu non hai idea delle emozioni che questo testo mi ha provocato...io...grazie davvero, sto quasi per piangere. Hai reso migliore uno dei miei personaggi preferiti.