Unconventional Family
di Summer11

14/09/17, ore 10:19

Ciao,
m piace moltissimo come hai rivisto la storia, questo capitolo è veramente scritto bene.
a presto :-*

14/09/17, ore 01:00

Chi si s sarebbe aspettato che una ragazzina così tranquilla potesse pensare e dire certe cose? E perché la "migliore made del mondo" (già immagino una tazza con quella scritta) non ha capito cosa le stia succedendo realmente? Non ha capito che vuole solo rassicurazioni e consolazioni da lei? Mamma, mamma... hai tanto da imparare! A presto, Momo

11/09/17, ore 01:51

Wow, questo sì che è stato un capitolo lungo e ad alta tensione, la sentivo veramente, leggendo i dialoghi, quanto Lily fosse "esplosa". Che età del cavolo, l'adolescenza. Che non volesse il fratellino in arrivo era palese e che volesse in qualche modo "emulare" Victoria anche. Tesoro, lascia perdere, non sei quel tipo di ragazza!! E adesso se la ritroverà pure tra i piedi!! Voglio essere ottimista: chissà che, da questa esperienza, non riescano a comprendersi e a stabilire una qualche sorta di rapporto. Non dico che debbano diventare "BFF4EVAH" (oddio, come mi è uscita questaaa??? Buahahah son da ricovero!!), ma quantomeno che riescano a parlarsi senza lanciarsi frecciatine a vicenda. E... notizia flash: il cosiddetto "vero amore" non esiste al di fuori dei libri, I'm sorry Lily. Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, me lo sono letto tutto d'un fiato, se un genio come sempre!!