PIECE MAIN
di Shainareth

19/03/06, ore 19:02

...e così Piece Main è arrivata alla conclusione! Sigh...sob! Shaina, ti faccio i miei complimenti...nessuna fanfic mi aveva mai presa così tanto! Scrivi benissimo, quando leggo sento le emozioni dei personaggi sulla mia pelle...brrr! Continua così, mi raccomando! So che l'insicurezza è una brutta bestia (ne so qualcosa anch'io),però stai pur certa che la tua è del tutto immotivata...coraggio! Non vedo l'ora di leggere le tue fic future!^^ P.S. W il Movimento ZoNami!! Ciao!

16/03/06, ore 19:02

Nooooooooooooooooooooo! Siamo già a -1... :( Ma shaina cara, come ci puoi fare questo?? X fortuna ke possiamo leggere il sequel!! ^^ Adesso, anche se lo avevo già capito, ho RIcapito ki è Sarah!! Ma è una specie di T***A! Come mai Shu, dopo ke lei le ha distrutto la vita la ama ancora? Capisco ke l'amore è più forte di tutto e di tutti e ke lei in un certo senso nn è stata lei ad uccidere la sua famiglia... Boh =.= !! Ma almeno finirà bene la storia? I "nostri amici" troveranno il tanto sospirato Piece Main?? 0.0 Baci

14/03/06, ore 19:22

Aahh! ADESSO CAPISCO! Sto tornando intelligente!! Chissà dove avevo lasciato il cervello! Sarah è una “tipa” (se si può definire tale ^^) che + o – sta con Shu!!! Bene, bene, sto facendo grandi passi avanti!! :) Cmq… andiamo avanti cn la recensione!!! Sn assolutamente d’accordo cn Pepy: Zoro è meraviglioooso!! W Zoro & Nami! Ovviamente sn d’accordo anke cn Bluking! È bella la coppia Silk-Sota! Ops! Mi sn dimenticata di dire ke il capitolo è magnifico (come tutti gli altri del resto)! Bacini, bacetti, baciotti, bacinoni alla mia omonima (Cm dici tu!!):) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :), ecc…

13/03/06, ore 15:46

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, .... (sai come continua :P )non ci sono parole x descrivere quanto sia bello!!! Forza!! Sono contenta che tu mi abbia risposto! Ma non ho ancora capito ki è Sarah!!! sono nel panico! @__@ bacinoni

Bluking
09/03/06, ore 23:44

Per oggi basta con le recensioni o finirai con l'odiarmi... o mi odi già? Bè chi lo sà comunque....buona notte e a sentirci a presto

Bluking
09/03/06, ore 23:27

Siiii lo sò dovevo aspettare prima la tua risposta ma...NON HO SAPUTO RESISTERE!!!! Il primo capitolo mi ha lasciata con un pò d'amaro in bocca la mitica ciurma si è sciolta... ma perchè...dico io?!? Bho, non si sà...eheheh(sorriso diabolico)io invece lo sò...dato che ho già letto tutto.

bluking
06/03/06, ore 19:17

Carina la tua idea di inviare gli ultimi 10 cap. insieme, ma secondo me è meglio se continui a inviarne uno alla volta, cosi mi posso gustare la storia con maggior suspance...ahh!! noo è vero non vedo l'ora di sapere come và a finire!!!!!

bluking
06/03/06, ore 19:16

ValyChan
01/02/06, ore 20:14

Shaina ti amoooooo!!! XD e sai perchè ho aspettato fino ad adesso per dirtelo? perchè sono la numero 100!!!!! hai superato le decine in commenti, congratulazioni! e sai che faccio??? mi leggerò di botto la tua fict dopo che avrai finito la tua prima parte, e te la commenterò cap per cap... così supererai anche le centinaia!!! XD grande somma sorella, piece main è mitico! spero lo allunghi più che puoi per non farlo finire mai!

sadoma
20/12/05, ore 14:11

bellina

shy
15/12/05, ore 19:27

SIGNORI/E E OTAKU PRESENTI NEL SITO.... QUESTA E' UNA FAN FICTION DEGNA DI ESSERE STAMPATA E LETTA IN UN BEL PARCO CALDO SOTTO UN ALBERO! E' PIACEVOLISSIMA ED INTRIGANTE...SEMPRE I MIEI VIVI COMPLIMENTI ALL'AUTRICE!!!! ^___^

04/12/05, ore 09:47

Forza Shaina!!! La fic è sempre uno spettacolo...** Baciotto!;*

shy-zoro
25/11/05, ore 19:41

ciao bella anche tu qui vedo eh eh eh....peccato che ho gia letto piece main ma quasi quasi...la rileggo!!!!

kurumi
07/09/03, ore 13:39

Shainaaaaaaaaaaaaaaa! E 'sto commento di Natural???

kurumi
04/09/03, ore 18:43

Non anticiperò nulla, non preoccuparti... Hai letto la fic che ho pubblicato solo qui, 'natural'? Me la commenteresti??? E anche le altre, eh? ;-)