Rammstein
di Generale Capo di Urano

28/09/17, ore 18:31

Ciao ❤️ Ho visto la tua recensione e mi sono sentita in colpa nell'aver mollato questa storia senza recensire. Ho fatto passare un sacco di settimane, ma ora eccomi qui.
L'ho letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata e mi hai fatto inconsapevolmente un magnifico regalo di compleanno ❤️ (Oltretutto era stata pure una giornataccia)
La GerAus è una delle mie pairing preferite, mi venderei un rene per vedere più fanworks nel fandom, ma sono sfigata di natura e mi innamoro sempre delle coppie meno cagate dai fans.
Detto questo, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto anche per il tema scelto - che può sembrare piuttosto banale trattandosi di Germania e Austria - , ma ho trovato la fanfic davvero molto piacevole e divertente.
Poi amo sia la musica classica che il metal, quindi meritava di essere inserita nelle preferite ad occhi chiusi 🙈
Una delle idee che ho su questa pairing è vederli in un contesto familiare e di fatto hai ricreato tra i due quel genere di complicità che io, personalmente, immagino tra loro e pochi altri.
So che finisco con sembrare ripetitiva, ma hai davvero un ottimo stile di scrittura, ma in particolare ( e questo vale per le tue fanfic che ho letto in generale) hai sempre delle idee interessanti e le sai sviluppare a dovere;  NON è scontato in un fandom come questo che, a mio parere, è sceso molto di livello e i fanwriters si contano sulle dite di una mano.
Alla prossima 🌸
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 06:32 pm)