Esper - Order and Holders
di EffyLou

22/10/17, ore 21:48

Ciao^^
mi ripeto, ma questa storia è sempre più bella e appassionante, non riesco a smettere di leggere. Sono stato a Las Vegas, e conosco bene l'aspetto da paese dei balocchi di quella città, la sua apprenza facile, falsa, solo luci colorate eniente dietro. Tu la stai rendendo in modo magnifico.
Quindi scopriamo che Phoebe ha un tipo di dono che le consente di vedere i mostri, che i mostri esistono, e che Michael Bane è uno di loro.
Però l'agente della SWAT mi sembra un alleato di Phoebe, e guarda caso è arrivato proprio al momento giusto.
Ottimo capitolo, complimenti!

15/09/17, ore 15:31

Ciao :)
Zan zan zaaaaaan! Eccolo il nostro viscido signor Bane!
Beh dai, ci avevo azzeccato su di lui (nonostante io ti abbia sommerso di ipotesi, ma questi sono dettagli), proprio un personaggio - anzi un vampiro, della serie proprio un entità da nulla ahahahah - che di losco ha tutto!
Ha preso le pasticche di Phoebe, solo per nutrirsi di lei e farla sentire vulnerabile, trattiene clienti nel suo albergo (presumo per cibarsi del loro sangue, una sorta di dispensa personale).

Passiamo invece al nouvo amico presente bel capitolo:il signor poliziotto, sex simbol della S.W.A.T., pare sappia qualcosa...non si sa cosa, quanto o perché ma sa. E ciò mi fa ipotezziare parechie robe (strano ah?); ci hai lanciato un piccolo spoiler, quindi lancio la più grande boiata che tu possa aver mai sentito dire: i due sono fratelli. Il vampiro stronzo e il nouvo personaggio sono fratelli o fratellastri (oppure parenti alla lontana) ed è per questo che lui sa degli Esper etc.

Sono molto curiosa di sapere come farà a spiegare a Phoebe cos'è e come funziona tutto l'organismo cattolico. E a spiegarle come ha fatto a essere lì in suo aiuto nel momento giusto...che la stesse pedinando? Per proteggerla o per usarla come esca?

Aspetto il prossimo capitolo,
Summer
P.s. ti faccio i miei complimenti, l'impaginazione è perfetta, almeno per me, e non ho vusto errori. Sei migliorata e mi fa un sacco piacere!
P.p.s. Per quanto riguarda Twilight, ho letto tutti i libri e ho visto anche tutti i film ma non mi ha entusiasmato come altri fandom, anche se come te ero Team Jacob (e sinceramente parlando, speravo che Jacob trovasse una tipa per se al posto della protagonista ahahahaha)

11/09/17, ore 15:57

"Lei alzava il dito medio ogni volta che qualcuno di loro la fissava. «Che avete da guardare? Andate a farvi fottere.» perentoria." hehehe, lo sapevo! Brava ragazza!
Bel capitolo, mi hai incuriosita con la faccenda del "Nostradamus", aspetto il prossimo aggiornamento!!
Ci si vede ;)

Cri