Come una bambola
di Fox2_Fox

16/09/17, ore 18:03

Waao--
Ok, adesso mi sento davvero triste.
Non so che dire, ho finito di vedere Yuri on Ice e sono tristissima e ho voglia di Viktor e di bei russi e di ghiaccio e te arrivi quì con questa fic che mi uccide.
Ceh, no.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Brava brava.
Però l'ho sicuramente letta nel momento sbagliato perché adesso mi sto deprimendo tantissimo, che tristezza.
Dovevo leggerla in un momento felice, così l'effetto sarebbe stato smorzato e io non sarei quì priva di calore corporeo a piagnucolare.
Ma hey, ho sempre avuto un tempismo terribile!
Comunque, visto che potrei mettermi a piangere, direi che hai completamente raggiunto il tuo obiettivo! Quindi brava, di nuovo.

Che poi sono troppo felice, oltre a Bungo Stray Dogs segui anche Hetalia!   *-*
Per citare Vicchan, VKUSNY !
E via con la malinconiaa ancora e ancora e ancora yee-
Comunque, se non l'hai ancora visto ti consiglio vivamente vivamentissimo vivamentissimissimo di vedere Yuri on Ice, perché è meravigliso stupendissimo e bellissimo e spettacolare e bello e bello e tutte le cose belle che ti vengono in mente. Bello.
Quindi guardalo, e poi magari mi scrivi qualche fic anche su quello eh? Così mi deprimo un po' di più, si?
Bene bene, non credo ci sia bisogno di ripeterti che la fic mi è piaciuta tantissimo, è perfetta perché non solo si comprendono gli stati d'animo di Ivan -ma senza comprenderli davvero, perché il poveretto è talmente confuso che neanche lui ci sta capendo molto- ma quelli stati d'animo diventano tuoi e tu ti ritrovi lì, senza riuscire a piangere, sdraiato su un letto duro e con le lenzuola fredde. E vuoto.

Piango.

Sto male, basta. Vado via.
Un bacione lacrimoso

- t i t u
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 06:04 pm)