Phrases of love- Non posso prometterti il mondo. Non posso prometterti ricchezze, agi, o persino la felicità. Ma posso prometterti una cosa: non importa cosa succederà, sarai sempre amata.
di Lady White Witch

Bella, bella, bella. Breve, ma d'impatto. Io avrei mostrato di più la delusione e frustrazione di Sandor dovute al fatto che Sansa non ha capito che nessuno a parte lui e, ovviamente, la sua famiglia tiene a lei. Ma anche la quasi risata ci sta bene. Si capisce che è sfinito, sia fisicamente per la battaglia che psicologicamente perché non ne può più di dover stare appresso a lei che continua a fidarsi delle persone sbagliate (almeno io così l'ho interpretata).
Molto, molto bella e ben scritta, complimenti. :)
Anche io ho scritto un paio di SanSan. Se ti va di dargli una letta mi farebbe molto piacere. :)
Un bacio!

L.

Ciao ^^
sono una fanatica delle SanSan e la tua storia mi è piaciuta moltissimo: non l'ho trovata affatto OOC: rispetta come sono andate le cose nella realtà della serie: mi sarebbe piaciuto moltissimo se il Mastino fosse davvero stato animato da sentimenti romantici, sniff :(
Non posso biasimare Sansa per non essersi fidata a fuggire con lui: era troppo spaventata e vedeva tradimenti ovunque: però non si può fare a meno di rimpiangere che le cose non siano andate in maniera diversa.

davvero bella, complimenti per aver sfruttato così bene le parole a disposizione :)

alla prossima,

Leila