童年 - tóngnián
di hansmxl

09/10/17, ore 18:56

Wow. Ecco, io.. non so da dove cominciare.
Premetto che sono in lacrime e che non mi aspettavo una storia simile.
Provo a lasciare una recensione decente ma è davvero difficile in questo momento. Ho iniziato a leggere e da subito sono rimasta incuriosita da questo stile-monologo che è durato per l'intera one shot. Inizialmente credevo fosse una sorta di intervista con molteplici domande, ed invece era tutto incentrato su quella parola, quella singola parola che significava non solo la sua adolescenza, ma la sua intera esistenza.
Ho letto tutto quasi trattenendo il respiro. Ho provato le emozioni che Luhan stesso provava, ho sorriso e mi sono sentita il cuore scoppiare di gioia quando è stato finalmente ricambiato dal suo amore.
Ho vissuto con loro quell'amore così intenso ed eterno. Il finale però mi ha spezzato il cuore. È davvero difficile scrivere qualcosa a riguardo perché, per me, è stato davvero molto intenso.

In questo momento non riesco a far altro che ringraziarti con tutto il cuore per questa meravigliosa storia, per avermi permesso di entrare così tanto in simbiosi con Luhan e per aver sentito la sua gioia e il suo dolore.
La storia è scritta benissimo e spero vivamente che abbia il successo che merita. Grazie grazie grazie ancora.

Finduilas~