Anaėlle
di ConRom76

20/09/17, ore 00:32

Bella storia, complimenti, mi č proprio piaciuta. Il racconto č inquietante e gioca su una parola comune: il terrore di dimenticare chi siamo, di essere rapiti, di finire chissą dove e di non sapere come tornare alla propria vita, alla normalitą, il chiedersi se qualcuno lą fuori si accorgerą della nostra assenza e ci cercherą. Inutile dire che la sorte della protagonista mi trasmette parecchia tristezza. La sensazione di impotenza percorre inoltre tutta la storia, l’orrenda certezza di sapere, in fondo al cuore, che non c’č soluzione, che la fine č prossima e non possiamo fare nulla per evitarlo. Una storia cupa nel complesso e dai tratti molto tristi.
Ancora complimenti, bella storia, continua cosģ.
Buona serata e alla prossima!
Belle de Lamb

17/09/17, ore 08:58

Mi č piaciuta la tua storia, mi ha preso sin dall' inizio! Il fatto che sia raccontata in prima persona e sia carica di sensazioni che prova questa povera ragazza, credo che riesca ancor di pił a catturare il lettore e a farlo immedesimare nella trama.
Congratulazioni, bella storia.

12/09/17, ore 22:18

Povera ragazza! Penso che molto probabilmente si sia trattata di una allucinazione o di un incubo notturno o perlomeno lo spero tanto per lei! Allora mi č piaciuto molto il tuo scritto, riesci con tanti particolari a formare una bella storia e molto interessanti agli occhi del lettore, ho trovato la tua storia per caso girovagando nella categoria "Horror" indubbiamente sei stata molto brava anche a descrivere l'ambiente e tutte le emozioni che prova questa ragazza, mi hai trasmesso angoscia ma credo che fosse proprio questo il senso dello scritto, mi č piaciuta sopratutto la parte finale, complimenti.
Fede883.